Visualizza la versione completa : [VENDO - MILANO] Bridgestone Battlewing
Andreino
24-05-2010, 21:23
...nella misura classica per endurone (110 ant e 150 post - 19"/17") come GS (qualsiasi anno e modello dal 1100 in poi), Varadero, Caponord, V-Strom, Stelvio, ecc.
Km all'attivo 500 fatti ieri, montate lunedi scorso per mancanza d'altro ma non mi ci trovo bene (io amo le mie solite Dunlop).
Pagate 230, vendo a 180 (pirolini compresi)
Aloha.
Se nessuno vuole i pirolini e mi fai un buon prezzo mi metto in coda ... li ho persi tanto tempo fa ! :lol:
Perchè non ti trovi? Che cosa ti manca con queste gomme? Da chi le hai montate? Dopo Tommone io mi metto in coda, solo se il prezzo cambia.
NO NO io voglio SOLO i pirolini ... :lol: Oidoma sono tue le gomme ... ;)
Andreino
24-05-2010, 22:33
no no, non sono nemmeno di Oidoma visto che il prezzo rimane quello.
Andreino
25-05-2010, 16:24
qualcuno ha detto qualcosa?
Si io, a parte il prezzo ti avevo fatto delle domande
Andreino
25-05-2010, 17:00
Perchè non ti trovi? Che cosa ti manca con queste gomme? Da chi le hai montate? Dopo Tommone io mi metto in coda, solo se il prezzo cambia.
Non è facile dire perchè uno non si trova, solitamente si va a sensazioni.
Ciò che mi manca è la fiducia che invece riesco a dare alle Dunlop D607.
Montate da Moro gomme a Milano.
Il prezzo è sempre quello, anche perchè 40 euro in meno per 500 km, teoricamente queste gomme (considerando una durata media di 10000 km) è come se le avessi pagate 800 euro....decisamente un po' care per i miei gusti.
:)
Potrei essere interessato all'anteriore ma mi sa che le vendi insieme neh?
Sempre interessato se il prezzo cambia e non il kilometraggio :happy1:
Andreino
31-05-2010, 00:32
@DaR32: beh, si, le vendo insieme visto che sono nuove di zecca, però se trovi chi vuole la posteriore....;)
@Oidoma: il kilometraggio cambierà il 6 giugno, fino ad allora il prezzo resta quello ritoccato che vedi sopra, di meno me le tengo. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |