Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Cesare.g
24-05-2010, 19:58
Fresco possessore di 1200RT - un passato abbastanza lungo di motociclista, la mia prima e' stata una Guzzi v7 Ambassador, poi tante altre, ma mai una BMW.
Per ora ho fatto 4.000 km e sono abbastanza soddisfatto, anche se da una moto di questa categoria mi sarei aspettato qualcosa di piu'.
Vedremo se sono le mie aspettative troppo alte o reali difetti della moto.
Un saluto a tutti
Cesare
evo_angel
24-05-2010, 20:16
ciao e benvenuto!!! perchè dici che ti saresti aspettato di più??
eh si un lungo passato di ambassador io ricordo solo le sigarette... benvenuto cesare Un saluto dal PV
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BMWenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto dalla Sicilia ;)
ben trovato !!!!! ciaooo per il fatto che si chiamino bmw.... non vuol dire che siano perfette !!!!!
Cesare.g
25-05-2010, 13:23
ciao e benvenuto!!! perchè dici che ti saresti aspettato di più??
Perche' le sospensioni non sono certo all'altezza, se prendi un tombino, anche nella configurazione piu' morbida possibile, hanno una risposta veramente "secca". se sei in curva quasi ti scappa di mano il manubrio, il posteriore ti da' un bel colpetto alla schiena.
Tra ESA e aggeggi vari mi sarei aspettato di meglio, specialmente se consideriamo la vocazione di turismo a lungo raggio della moto, se poi si fa solo autostrada....
Il display degli strumenti, in piena luce e' quasi illeggibile, troppo poco contrasto tra il fondo e i led.
Il cambio e' ancora rumoroso come trent'anni fa.
Malgrado mi fosse stato proposto dal venditore, e sia visibile nei depliant, non ho potuto avere il bauletto dello stesso colore della moto, pare che chi lo vuole se lo deve far verniciare a sue spese....
A parte le sospensioni, il resto sono tutte piccole cose, ma chi compra una moto di questo prezzo penso abbia il diritto di essere un po' esigente.
Cesare
paulposition
25-05-2010, 16:19
benvenuto!!!!!!!!!
evo_angel
25-05-2010, 17:39
bè per l'ESA non posso parlare visto che non l'ho mai provato. il cambio magari è rumoroso perchè si deve slegare. per il bauletto cavolo è assurdo che te l'abiano dato di un'altro colore! in questo se è effetivamente così hai pienamente ragione
Fatti ancora un pò di km e vedrai che alcuni difetti li vedrai meno gravi del previsto,con questo non voglio dire che sia esente da "problemi"!!!!!ciaoooo
Ciao, un saluto da Rimini!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |