Visualizza la versione completa : è TERRORISMO!!!!!!!!!!!!!!
Giallona
06-05-2005, 12:37
per girare x Milano mi rendo conto che devi tenere un occhio su il konta km uno a bordo strada per scorgere eventuali autovelox, uno ai semafori con trabocchetto, uno 500m più avanti per avvistare il telelaser ..e poi ovviamente devi guardare dove vai! con una moto normalissima con cui in 1° ti trovi già ameno a 60kmh....oggi ho visto l'inevitabile! van bianco con autovelox.......auto che si rende con tardivamente....inchioda dietro tipo su buell inchioda a sua volta e......... risultato una bella foto ricordo mentre scivoli per terra davanti al autovelox!!!!!!!!!
:D :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
........................ormai non ho + parole............
06-05-2005, 13:51
effettivamente non hai tutti i torti e comincia ad essere cosi' anche fuori citta', purtroppo sembra diventato impossibile girare!
ma io ho messo un catenaccio davanti alla targa, finchè non mi fermano le mazzate non le prendo e sicuramente i velox non mi beccano, quando una stradale mi rutirerà il libretto perchè nascondo la targa (mi hanno fermato per controllo una sola volta in otto anni, allora penserò che non lo dovevo fare nel frattempo avrò risparmiato minimo 2/3 ila euro di multe ....
neoelica
06-05-2005, 14:16
ma io ho messo un catenaccio davanti alla targa, finchè non mi fermano le mazzate non le prendo e sicuramente i velox non mi beccano, quando una stradale mi rutirerà il libretto perchè nascondo la targa (mi hanno fermato per controllo una sola volta in otto anni, allora penserò che non lo dovevo fare nel frattempo avrò risparmiato minimo 2/3 ila euro di multe ....
quoto Teccor al 100%. Stessa tecnica....bel catenone in posizioe strategica sulla targa.
Fermato una volta, il ghisa ride e mi fa: "bravo bravo, togli il catenone lì e vai con Dio".
:P :P :P :P :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |