Visualizza la versione completa : D' ora in poi sempre con le borse laterali !
PATERNATALIS
24-05-2010, 16:46
In genere in citta' non le metto, in mezzo al traffico si sgattaiola meglio e mi basta la capacita' di carico. Ma oggi mi telefona una mia amica. Bella donna, decisamente molto ma molto interessante. Se poi volesse essere gentile......lasciamo stare
Mi fa: hai un casco che devo andare a pincopallo cosi' mi accompagni in moto? .
LE HO DETTO DI NO!!!! SONO STATO COSTRETTO !!!! Ma non ci posso credere! Due caschi non ci stanno nel bauletto assieme alla borsa da lavoro! Adesso basta! Borse sempre e casco supplementare! Tenete presente questa storia ragazzi! Every left is lost! ( se non sono nel posto giusto spostatemi pure, ma mettete le borse ! )
basta che fai come me, tieni una scodella d'emergenza in ufficio
PATERNATALIS
24-05-2010, 17:07
Cazzus , ottima idea!
dario_spa
24-05-2010, 17:14
ohhhh mamma!! immagino la delusione!!
è vero...ogni lasciata è persa!!
ma potevi fartelo prestare da qualcuno!! :D in questi casi c'è sempre qualcuno disponibile a prestare!
carlo.moto
24-05-2010, 17:21
Facevi un salto dalla Lidle e con 4 soldi risolvevi il problema
calabronegigante
24-05-2010, 17:22
prendi un taxi!
....le direi!
chuckbird
24-05-2010, 17:23
Se il tuo scopo era conquistarla non è detto che ti sia andata male
Supermukkard
24-05-2010, 17:50
Se il tuo scopo era conquistarla
ma che scherzi?
il suo scopo era il passaggio :lol:
Panzerkampfwagen
24-05-2010, 17:54
basta che fai come me, tieni una scodella d'emergenza in ufficio
Fai come me, tromba in ufficio. :laughing:
Regola n.1 : avere sempre con se un secondo casco, magari brutto, magari vecchio, ma averlo.
Poi al caso lo indossi tu e dai il tuo alla graziosa donzella.
ma dai, non ci pensare. magari voleva essere accompagnata dall'amante che se no faceva tardi.
sai le donne, alcune, ci giocano, quando ne hanno bisogno, con chi sanno che subisce il loro fascino.
:)
vicocamarda
24-05-2010, 19:07
Semplicissimo: invece delle due borse laterali (vedi i motivi da te elencati sopra), monti un bel givi maxia e ti porti dietro 2 caschi e uno lo indossi tu così nell'eventualità qualche amico ti chiede un casco in prestito, hai sempre quello pronto per la donzella occasionale :lol::lol::lol:
guidoveloce
24-05-2010, 19:24
non ci pensare più!
e la prossima volta che capita farai la stessa figura. vedila così: in moto da soli ci si diverte di più. per le conquiste ci sono sempre altre occasioni...
In genere in citta' non le metto, in mezzo al traffico si sgattaiola meglio e mi basta la capacita' di carico. Ma oggi mi telefona una mia amica. Bella donna, decisamente molto ma molto interessante. Se poi volesse essere gentile......lasciamo stare
Mi fa: hai un casco che devo andare a pincopallo cosi' mi accompagni in moto? .
LE HO DETTO DI NO!!!! SONO STATO COSTRETTO !!!! Ma non ci posso credere! Due caschi non ci stanno nel bauletto assieme alla borsa da lavoro! Adesso basta! Borse sempre e casco supplementare! Tenete presente questa storia ragazzi! Every left is lost! ( se non sono nel posto giusto spostatemi pure, ma mettete le borse ! )
dalle ben il mio numero che le do il mio casco ed io giro senza:D:D......
utente cancellato_
24-05-2010, 19:43
Sempre un vecchio casco in studio, + di uno in garage uno nel bauletto, + a casa.
Sto pensando di brevettare un modello gonfiabile che tappi i buchi...
;-)
**p
prendi un taxi!
....le direi!
ma va la' .... tu le diresti: ti presto il mio tanto io ho la testa dura :lol::lol::lol: e via un bel passaggio e 'na botta.
MrStanleySmith
24-05-2010, 20:04
Son cose brutte.... ma brutte proprio.
(Come spianarsi a terra da fermo mentre ci monti per portare l'amica figa che ci provi da mesi......)
(visto un amico......)
alterplato
24-05-2010, 20:05
a me è successo esattamente lo stesso. Peccato che mi trovavo nel garage di casa ed il casco non l'ho trovato
Adesso basta! Borse sempre e casco supplementare! Tenete presente questa storia ragazzi! Every left is lost! ( se non sono nel posto giusto spostatemi pure, ma mettete le borse ! )
condivido in pieno.
semrpe essere pronti!
Da domani monterai le valigie (naturalmente entrambe), uscirai di casa, continuerai a sgattaiolare come hai fatto fin'ora, e con una delle bellissime valigie contenenti un casco x eventuale 'amica interessante', farai la fiancata ad una macchina! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
PATERNATALIS
24-05-2010, 23:44
Vedo che siamo in molti con questo guaio.........ma quella di trombare in studio e' la migliore! Si risparmiano guai a pacchi!
PS: valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza!
Paternatalis, azzo se era cosi gnocca vai AL VOLO dal Mengarelli, dalla Patti, ma anche da quello sfigato di Fast fantasy uno straccio di Casco a 2 lire lo trovavi!!!! Vabbè buona la prossima ciauuuuuuu
archirapo
25-05-2010, 09:56
Ma no, daiii. Non è persa. Monti le borse con un secondo casco, vai in ufficio e le dici: "pronto sono!". Se non ha bisogno di un passaggio non vuol dire che non sia disponibile ad andare in giro. D'altronde, la sua disponibilità l'ha già mostrata...
guidoveloce
25-05-2010, 10:42
valigia gia' messa.........con casco dentro.... e se si gratta..... pazienza!
perché ci sono le pulci dentro il casco? una spruzzata di frontline e risolvi il problema.
scherzi a parte, sono convinto che se usi entrambe le valige l'occhio lo fai meglio, il bauletto lo lasci a casa e la moto si guida meglio. io ho sempre fatto così e ancora non ho fatto nessun botto, da quindici anni (facciamo i debiti scongiuri)! ma non mi porto un altro casco, che se lo procuri lei.
dario_spa
25-05-2010, 12:15
Regola n.1 : avere sempre con se un secondo casco, magari brutto, magari vecchio, ma averlo.
Poi al caso lo indossi tu e dai il tuo alla graziosa donzella.
e così conquistai la mia attuale ragazza!
restò impressionata dalla galanteria nel darle il casco nuovissimo e io il vecchio casco orribile vaschetta inutile!! :D
a me è successo esattamente lo stesso. Peccato che mi trovavo nel garage di casa ed il casco non l'ho trovato
:D vabbè potevi dirle: il casco non lo trovo ma se vuoi saliamo sù!
giramondo
16-06-2010, 22:43
Porca puzzola... è successo anche a me!!! :mad::mad::mad:
mezz'ora fa esco dalla palestra, sto indossando il casco e la PT (avete presente quelle con le labbra a canotto che fanno pensare a....innocenti chiacchierate??) mi dice: se hai un casco farei volentieri un giretto con te :eek::eek::eek:
che ci volete fare....il fascino è fascino...d'altronde è rosso sborone!!! :D:D:D
Appena porti due caschi e borsone vedrai che ti farai due maroni come una mongolfiera nel traffico e per di più non ti chiama più nessuna. Tieni invece un casco vecchio e brutto in ufficio e fai finta di niente, le improvvisate riescon meglio.
Remember: Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!!
ciao e tr...ba anche per noi!
PATERNATALIS
16-06-2010, 23:17
Io me ne strafrego delle mongolfiere e da allora sempre borse e casco.....l' ho portata due o tre volte, non mi sono fatto piu' cogliere impreparato. Ma per ora siamo sempre li'....... pero' mi fa piacere sentirla li' dietro......e ogni tanto freno un po' troppo bruscamente..con tutto il traffico....non si puo' evitare, dolcezza!
PS: ma dove sta tre senza?
andare al LIDLE a prenderne uno da 24 € ... si poteva !!
giramondo
16-06-2010, 23:29
eccerto...uffico, Lidl...
che gli dico, ferma qui che vado a comprare un casco?!
...cogli l'attimo!! e l'attimo è fuggente
ho una moto grossa davanti? e da adesso sarà grossa anche dietro!!
PATERNATALIS
17-06-2010, 00:09
Per ora sono grosso io davanti.......
zerbio61
17-06-2010, 00:14
andrea se ti tornano questi problemi, dammi un colpo di telefono che arrivo !a che servono gli amici senno' !
certo che i tempi cambiano, eh?!
una volta bisognava assolutamente avere dietro i preservativi, adesso bisogna assolutamente avere il secondo casco!!!
ROTFL!!
PATERNATALIS
17-06-2010, 17:15
Di preservativi non ne abbiamo mica parlato !
giramondo
17-06-2010, 17:27
esatto...
quelli stanno anche nel sottosella, insieme agli altri attrezzi da...lavoro!!! ;)
alexcolo
17-06-2010, 17:54
[QUOTE=paolocorrado;4800675]modello gonfiabile che tappi i buchi...
/QUOTE]
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |