Visualizza la versione completa : Sito motorworks
Creo questo thread per avere notizie da chiunque abbia avuto esperienza di acquisto su questo sito inglese...
Ad esempio per quanto riguarda i ricambi usati, esistono modi alternativi alla chiamata telefonica per contattare i venditori?
Gradite informazioni di qualsiasi tipo!
Grazie!
Compro regolarmente ricambi sia per il 650dakar che per R1150.
Sono gentilissimi e in 4 o 5 giorni hai tutto.
Se quando ordini manca qualcosa ti viene fatta una prima spedizione a pagamento mentre la seconda con quello che mancava e' gratis.
Io generalmente telefono con il numero di telaio per essere sicuro.
Se invece sai esattamente quello che ti serve puoi anche ordinare sul sito
Se hai dubbi contattali via e-mail
lamps
Darkboxer
25-05-2010, 21:43
Io c'ho comprato l'ohlins posteriore ottimo prezzo spedizione veloce. Ho avuto contatti solo via mail.:)
Carroarmato
26-05-2010, 14:43
Confermo anch'io quanto sopra; acquistati cerchi per K75, personale molto disponibile anche nei dettagli tecnici e per consigli. Contattati via telefono e email, sempre risposto.
vcerljds
27-05-2010, 09:54
Premetto che la mia esperienza riguarda solo l'acquisto di ricambi nuovi. Sto restaurando la mia R80RT del 1983 e sto acquistando tutti i ricambi in Inghilterra. Oltre a motorworks ti consiglio caldamente di dare un occhio anche a motobins che ha due vantaggi rispetto al primo: costi di spedizione inferiori e magazzino fornitissimo; non mi è mai capitato che non avesse a disposizione i pezzi che mi servivano (motorworks una volta mi ha fatto aspettare un paio di mesi per la torx che serve per smontare le bielle). Quanto al resto, confermo estrema correttezza e disponibilità da parte di entrambi i siti.
è passato un bel po' di tempo da quando ho aperto questo 3d e adesso che mi sta tornando utile lo ripropongo, magari a qualcuno può far comodo!
Io ho comprato 2 volte da loro ricambi ed olio e son sempre stati veloci e corretti nella spedizione.
Sul sito non riesco a trovare il loro indirizzo email...qualcuno può aiutarmi?
Qui? http://www.motorworks.co.uk/vlive/TheShed/EmailLink.php
in realtà quella pagina serve per condividere il sito con qualcuno, inviando il link ad un altro indirizzo email, ma non per comunicare con loro...any other suggestion?
Karlo1200S
16-10-2015, 09:38
Anch'io stavo cercando il modo di mandargli una email...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |