PDA

Visualizza la versione completa : Ieri --- Giornata contrastata

caPoteAM
24-05-2010, 15:16
Finalmente mio cognato si è deciso ed ha portato a casa la prima moto della sua vita, un bel Monster 696 rosso, naturalmente giretto d'obbligo per prova e vista la bella giornata passeggiatina ad Ostia.
Bella moto veramente divertente, leggera, corta, scattante e con un bel suono, praticamente per chi scende dal GS quasi una bicicletta anche se di primo impatto la posizione ti fa sentire quasi nudo e con il muso sulla ruota.
Soddisfatto torno a casa e qui mi raggiunge la tefefonata di un collega che mi annuncia che il mio amico, il mitico BARONE, così è sempre stato soprannominato da sempre, pensate che qualcuno non conosce nemmeno il vero cognome, ha avuto un brutto incidente mentre facevano un girello nel viterbese, gambe rotte, ginocchio sfondato e moto da buttare, Brutale edizione speciale dal oltre 21mila euros, ed è pure andata bene, pensavano che fosse stecchito.
Per i vecchietti come me un monito, ricordiamoci che i riflessi non sono più quelli di una volta e che oltre i 50 le cazzate si pagano a prezzi maggiori.

IlMaglio
24-05-2010, 15:19
Barone ... quello di Porta Portese e dei Parioli?
Un augurio a lui .. e prendo nota dell'opportuno monito.

Husky
24-05-2010, 15:26
Oltre ai riflessi anche le ossa non sono più quelle di una volta :-o

caPoteAM
24-05-2010, 15:51
Barone ... quello di Porta Portese e dei Parioli?
Un augurio a lui .. e prendo nota dell'opportuno monito.

no, non è lui anche se pure lui lavora ai Parioli...............ma fa il bancario

onzo
24-05-2010, 19:26
Brutale edizione speciale dal oltre 21mila euros, ed è pure andata bene, pensavano che fosse stecchito.

se avessi i soldi per comprare una seconda moto prenderei proprio una brutale.
anche se dforse quella del barone non è messa bene

caPoteAM
24-05-2010, 21:26
direi proprio di no, non sta bene

MrStanleySmith
24-05-2010, 21:29
credo c'entri poco l'età....