Visualizza la versione completa : Harley Fat Boy Special
Un amico sarebbe intenzionato ad acquistare questo modello:
http://i46.tinypic.com/2d0mgjc.jpg
Sapete dove si può trovare nel nord italia e che prezzo si può spuntare?
Mi sembra di ricordare che qualcuno di QdE l'ha presa.
(chiaramente parlo di nuovo)
vicocamarda
24-05-2010, 14:57
Se vuoi posso fargli fare un buon prezzo (tramite un mio carissimo amico) alla concessionaria Harley di catania (acireale), vedi tu.
contatta ALVIT ;) ..................................... un amico eh ???? ahahahah
drummer62
24-05-2010, 15:06
Un mio amico ha comprato una Guzzi ... :lol::lol::lol:
contatta ALVIT ;) ..................................... un amico eh ???? ahahahah
Eccheccazzo Skito Alvit è un pò lontanino...
Comunque è proprio per un amico, a me la Fat Boy piace ma non è il mio stile!!!
Se vuoi posso fargli fare un buon prezzo (tramite un mio carissimo amico) alla concessionaria Harley di catania (acireale), vedi tu.
Grazie mille, Catania sarebbe un pò fuori mano ma se hai voglia di spendere una telefonata e mandarmi la quotazione in MP, te ne sono grato, magari ne vale la pena
Eccheccazzo Skito Alvit è un pò lontanino...
azz ho letto male ho confuso provare con trovare ... :mad: comunque non credo che ce ne siano più disponibili fino al prossimo novembre. :mad:.
Se vuoi posso fargli fare un buon prezzo (tramite un mio carissimo amico)
Usti Vito, inguardabile.:rolleyes:
Ma li a Catania ce l'hanno quella moto ????
Gran bel ferro, una colata di ghisa sferoidale praticamente, chissà come se la cava tra i tornanti di montagna, non mi spiacerebbe provarla :D:D
emagagge
24-05-2010, 16:13
Non si può guardare, Passin se ti vedo in giro con quella ti levo il saluto! :lol:
Non è per me, DK...
Capisci una pippa te...
Diciamo che e' una moto, per me, appagante! Piu' sicura delle altre 24 che ho avuto perche' la sua tipologia mi impedisce di fare ca@@ate :) Ce l'ho dai primi di dicembre e ho fatto quasi 4000 miglia,
Detto questo, se fossi stato in Italia, non l'avrei certamente comprata, non e' una moto per quelle strade e per quegli spazi!
In Italia avrei comprato ad occhi chiusi il GS :)
PS
A peggiorare le cose, una ssurda legislazione costringe le HD in Italia a girare col Bavaglio, la prima cosa che mi dicono, chi, venutomi a trovare nel giretto di prova che gli faccio fare, la trovano completamente diversa da quelle in Italia nella manopola a destra :)
Non è per me, DK...
Capisci una pippa te...
rotfl...... :)
Detto questo, se fossi stato in Italia, non l'avrei certamente comprata, non e' una moto per quelle strade e per quegli spazi!
In Italia avrei comprato ad occhi chiusi il GS :)
avendola come prima moto ti do ragione molto meglio un endurona in Italia, ma pere viaggiare non è mica male anzi.
Io con la "C" mi sono fatto tutta la Spagna (5700Km solo in Spagna) Pirenei compresi.........che bello che è stato anche sulle strade di montagna :)
filippo51
24-05-2010, 21:02
Non si può guardare. E' verissimo, meno gente la guarda, meglio è.
Skito - Non te lo so dire, qui di montagne non ce ne sono :) Ma a prendere un po allegrotti unraccordo autostradale non e' che sia su un binario comunque sono sempre ben oltre il limite del raccordo 50 miglia, quindi se vuoi stare "legal" qui basta e avanza......
Filippo, i detrattori "sannonasegaloroselasega,sega :) "
Il FatBoy e' una scultura roba da Michelangelo :) o da bronzi di Riace :)
filippo51
24-05-2010, 21:13
Filippo, i detrattori "sannonasegaloroselasega,sega :) "
Il FatBoy e' una scultura roba da Michelangelo :) o da bronzi di Riace :)
Penso anch'io sia una gran bella moto.
qui di montagne non ce ne sono .....
Ciao Alfredo ahaha vero li non ci sono montagne, allora! quelle che si vedono stese sulle spiagge che sono (?) . :lol:
Penso anch'io sia una gran bella moto.
filippo, è come dici tu :lol: che schifezze di moto inguidabili e si rompono sempre e fanno 10 richiami l'anno proprio come la BMW ahahahahah :lol:
Ma li mica ci si va con ....la moto :)
ahahahaha. giusto si va con altro
filippo51
24-05-2010, 21:25
Indubbiamente problemi ne avranno anche le Harley, ma l'atteggiamento dei concessionari e della casa è un pochino più signorile di quanto esprime il marchio Bmw.
briscola
24-05-2010, 21:33
ma la softail cross bones qualcuno l'ha provata???
guidopiano
24-05-2010, 21:37
ma l'atteggiamento dei concessionari e della casa è un pochino più signorile di quanto esprime il marchio Bmw.
lo so che è brutto dirlo ..... ma credo che c'entrino i numeri
ho fatto un giretto per me ha una posizione di guida bellissima con un parabrezza puoi non scendere mai dalla sella certo la springerona ti fa levare la protesi senza andare dal dentista, ma fa arte dello stile. Per il resto (cisclistica) è molto vicina alla fat.
lo so che è brutto dirlo ..... ma credo che c'entrino i numeri
in italia (?)
l'ha comprata un tizio che mi abita di fronte... Moto splendida... Da quanto vedo, pero', è un buon sistema per divorziare....
PS: da quanto mi dice lui, moto da sogno fino a 70 km/h. Oltre, in HD hanno dimenticato i freni........
filippo51
24-05-2010, 22:06
l'ha comprata un tizio che mi abita di fronte... Moto splendida... Da quanto vedo, pero', è un buon sistema per divorziare....
PS: da quanto mi dice lui, moto da sogno fino a 70 km/h. Oltre, in HD hanno dimenticato i freni........
Basta andare piano. Questa moto si compra per passeggiare e per tenersela a lungo. Respinge le mode, ti isola in un tuo mondo, in cui anche le Hd stesse, cromate, caciarone, un po' invadenti, non entrano.
il disco anteriore è anche superfluo, quel pezzo di modernità su una cromatissima ruota a raggi da 21 cozza non poco . :)
silfer48
25-05-2010, 08:56
che schifezze di moto inguidabili e si rompono sempre e fanno 10 richiami l'anno proprio come la BMW ahahahahah :lol:
:lol::lol::lol::lol:
silfer48
25-05-2010, 08:58
Basta andare piano. Questa moto si compra per passeggiare e per tenersela a lungo. Respinge le mode, ti isola in un tuo mondo, in cui anche le Hd stesse, cromate, caciarone, un po' invadenti, non entrano.
:thumbup:è proprio così
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |