Entra

Visualizza la versione completa : Info impianto ABS su R1200r

it9zmx
24-05-2010, 10:11
Ciao a tutti, cortesemente, desideravo avere un vostro parere sull'impianto ABS per la R1200R.
La mia mucca non ha ABS, ma ieri, durante una passeggiata a cefalù con la mi zavorrina, mi sono accorto di quanto questo sistema può essere utili in caso di frenata improvvisa, :mad::mad: (leggasi cane che ti attraversa la strada ). Infatti quando ho frenato, la ruoto anteriore si è bloccata, e la moto ha iniziato ad "intraversarsi"..., ma per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi :!::!::!:
SE non ho capito male, il costo per volerlo montare successivamente alla vendita è molto proibitivo, ma avendo a disposizione già alcuni pezzi, quale la centralina (nel cruscotto) e il comando manopola, secondo voi è possibile montarlo? qualcuno ha disponibile lo schema con tutti pezzi dell'impianto , tanto per avere un'idea di quello che ci vorrebbe, tra sensori, pompa freni, etc...
Grazie Vittorio

Flyingzone
24-05-2010, 10:45
Mi spiace,ma non è possibile montarlo dopo....una soluzione c'è...vendi la RR e comperi un altra RR di 2a mano con ABS,magari riesci ad andare in pari......ci sono molte occasioni in giro!
Calcola che l'ABS optional da nuovo costa 1.600 euro circa

RmatteoR
24-05-2010, 11:26
Mi spiace,ma non è possibile montarlo dopo....una soluzione c'è...vendi la RR e comperi un altra RR [...]

Mi pare sia l'unica soluzione, già già!!! :confused: :confused: :confused:

P.S. Flyingzone, mi spiazzi sempre con la tua ubicazione... smetti di ribatezzarla AHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

Matteo ;)