Visualizza la versione completa : R1200R
fedeskr1
06-05-2005, 11:10
Ma quando la fanno?!Sono troppo curioso...
calimero
06-05-2005, 11:12
Ma quando la fanno?!Sono troppo curioso... :roll: :shock: :wink:
con tutto il rispetto, spero + tardi possibile...... visto il trend attuale della BMW non vorrei rovinassero un vero gioiello come l'attuale R/R.
:?: :?: :?: :?:
con tutto il rispetto, spero + tardi possibile...... visto il trend attuale della BMW non vorrei rovinassero un vero gioiello come l'attuale R/R.
:?: :?: :?: :?:
sottoscrivo
..... secondo me la presenteranno a fine 2006, ma ormai con il nuovo marketing Bmw c'è da aspettarsi di tutto.
Speriamo tardi perchè la 1150 è molto carina
primavera 2006 credo sia la data più verosimile
fedeskr1
06-05-2005, 11:23
Spero prima!!!Mi volevo comprare a anno nuovo la mia prima moto nuova dopo 4 moto usate e non volevo prendermi un modello che venisse dopo poco superato dalla nuova uscita. Si la R attuale è bellisiima, ma immaginatevene una che pesa SOLO 200kg...
Tourer55
06-05-2005, 11:44
..... secondo me la presenteranno a fine 2006, ma ormai con il nuovo marketing Bmw c'è da aspettarsi di tutto.
Ho letto inizio 2007, ma non ricordo dove (Intervisa a BMW Management?)
Comunque sono d'accordo. Ho paura che l'unica moto in vero ferro diventi in vera plastica (Pure lei)
er-minio
06-05-2005, 11:52
Spero prima!!!Mi volevo comprare a anno nuovo la mia prima moto nuova dopo 4 moto usate e non volevo prendermi un modello che venisse dopo poco superato dalla nuova uscita. Si la R attuale è bellisiima, ma immaginatevene una che pesa SOLO 200kg...
e con un "centino" di cavalli...
Non sarebbe proprio male... :wink:
Paul Pettone
06-05-2005, 12:42
SPERO POI!! Mi si svaluta la mia!!! :wink:
Ci vorrebbe identica alla 1150 ma con il motore nuovo!...La prenderei al volo! :eek: :eek: :eek:
Motosputerismo di Maggio dice non prima del 2007.
T MINUS 1 ......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |