Visualizza la versione completa : avvistamento k1200s k1300r villetta barrea
kaiserso_ze
24-05-2010, 08:13
Buongiorno a tutti ragazzi,
ieri prima di prenedere un acquazzone di quelli memorabili a Scanno, ho avvistato le due moto in titolo transitare davanti ai miei occhi, mentre mangiavo un panino a villetta barrea, erano le 13:00 / 13:30
Era qualcuno di voi ..?
ciao ciao
k
gostiele
24-05-2010, 11:53
Ieri mi sono fatto un giro sul Lago di Como... poi volevo fare il passo San Marco ma cavolacci era ancora chiuso!
Rientro lungo la tange di Lecco.... 2 Balls!!!!!
kappaerre
24-05-2010, 12:50
cosi' la prossima volta vieni con noi e ti diverti invece di fare le tangenziali
gostiele
24-05-2010, 13:04
voi dove siete andati?
Tieni conto che ero con la mia signora e lei non posso strapazzarla....
marchino m
24-05-2010, 13:16
ieri solo un breve giretto della valsassina,ho dovuto lavorare :mad: :mad: :mad:,ma quanto traffico.....:( magari ci siamo pure incrociati :D
gostiele
24-05-2010, 13:30
Credo proprio di noi... all'uscita della valsassina la moglie ( alla prima uscita un po' lunga ) ha optato per la via breve.
Comunque confermo il traffico, grazie ad un paio di scorciatoie sono riuscito a cavarmela abbastanza ( Torre dè busi....) senza considerare i matti che c'erano in giro.
Sabato sono uscito con un amico nel pomeriggio per fare il ns giretto " prova moto nuova" in quanto ha appena ritirato la Z1000 ( mod '09 ) ed ho incontrato una marea di rinco......ti!!!
A momenti uno mi porta via con lui, provare a non tagliare le curve!?!?!?
Comunque la Z1000 ha un motorino niente male è fors'anche meglio del nostro per linearità certo è che gli manca un bel po' di cavalleria rispetto al ns.
Altra cosa che mi è molto piaciuta i freni, spettacolari per modulabilità e potenza.
Negatività?
Il trasferimento di carico in frenata che non sono più abituato ed il fatto che è sin troppo piccola e corta ne pregiudica un po' la stabilità appena superi un po' i 100 km/h.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |