PDA

Visualizza la versione completa : rifare la sella alla sogliola?!

ciro
06-05-2005, 10:42
elicofelici secondo voi è una spesa esorbitante rifare la sella del kappino 75 :cry: ...visto che la mia ha delle crepe nel rivestimento...mi devo rivolgere a un tappezziere?

si accettano consigli...la sogliola è tutta niura nn saprei se mantenere grigio il colore o cambiarlo con un rosso molto scuro...chic e nn impegna...che dite?? :arrow:
:D

Toro
06-05-2005, 12:49
elicofelici secondo voi è una spesa esorbitante rifare la sella del kappino 75 :cry: ...visto che la mia ha delle crepe nel rivestimento...mi devo rivolgere a un tappezziere?

si accettano consigli...la sogliola è tutta niura nn saprei se mantenere grigio il colore o cambiarlo con un rosso molto scuro...chic e nn impegna...che dite?? :arrow:
:D

Da un tappezziere onesto, con massimo 200 euro (e dico tanto) rifai il rivestimento.

ciro
06-05-2005, 12:50
thanks...tanto nn è che lo devo trasformare in una poltrona frau!!!! :?:

kaRdano
06-05-2005, 12:57
L'importante e' usare un materiale che NON assorba minimamente l'acqua. Tempo fa mi pare di aver visto in questo forum un ottimo risultato su una sella di un R ma non ricordo bene...

AsHt
06-05-2005, 12:59
se usi la pelle non dovresti avere grossi problemi di impermeabilità, al limite ci metti un po' di grasso ogni tanto (soprattutto sulle cuciture)...

ah, un mio amico 2 mesi fa ha speso 25 euro per una sella monoposto da uno che fa divani...

ciro
06-05-2005, 13:02
nzomma dovrei stare sulla 50 di ieuri...speriamo qua a roma può succedere di tutto :evil:

ENRICO
06-05-2005, 14:45
Rifatta ques'inverno speso 100 euro e la ditta si chiama Treben di Caselette provincia di Torino, meglio che nuova perchè ho scelto un rivestimento non scivoloso come l'originario :wink:

Ciao
Enrico K75S

bracco
06-05-2005, 16:05
Io l'ho rifatta per la seconda volta....
La prima volta ho messo la pelle... Bellissima, facilitava lo spostamento di peso in modo super, ma lasciandola al sole si era ritratta tutta, e NON teneva l'acqua a meno di trattarla... scomodissima se lasci fuori dall'ufficio, si mette a piovere e anche se smetti il C@@o te lo bagni.... :(
Adesso l'ho rifatta in un materiale antiacqua... è migliore per la pioggia ma non è così agevole nei cambi di direzione...