Visualizza la versione completa : rifare la sella alla sogliola?!
elicofelici secondo voi è una spesa esorbitante rifare la sella del kappino 75 :cry: ...visto che la mia ha delle crepe nel rivestimento...mi devo rivolgere a un tappezziere?
si accettano consigli...la sogliola è tutta niura nn saprei se mantenere grigio il colore o cambiarlo con un rosso molto scuro...chic e nn impegna...che dite?? :arrow:
:D
elicofelici secondo voi è una spesa esorbitante rifare la sella del kappino 75 :cry: ...visto che la mia ha delle crepe nel rivestimento...mi devo rivolgere a un tappezziere?
si accettano consigli...la sogliola è tutta niura nn saprei se mantenere grigio il colore o cambiarlo con un rosso molto scuro...chic e nn impegna...che dite?? :arrow:
:D
Da un tappezziere onesto, con massimo 200 euro (e dico tanto) rifai il rivestimento.
thanks...tanto nn è che lo devo trasformare in una poltrona frau!!!! :?:
L'importante e' usare un materiale che NON assorba minimamente l'acqua. Tempo fa mi pare di aver visto in questo forum un ottimo risultato su una sella di un R ma non ricordo bene...
se usi la pelle non dovresti avere grossi problemi di impermeabilità, al limite ci metti un po' di grasso ogni tanto (soprattutto sulle cuciture)...
ah, un mio amico 2 mesi fa ha speso 25 euro per una sella monoposto da uno che fa divani...
nzomma dovrei stare sulla 50 di ieuri...speriamo qua a roma può succedere di tutto :evil:
Rifatta ques'inverno speso 100 euro e la ditta si chiama Treben di Caselette provincia di Torino, meglio che nuova perchè ho scelto un rivestimento non scivoloso come l'originario :wink:
Ciao
Enrico K75S
Io l'ho rifatta per la seconda volta....
La prima volta ho messo la pelle... Bellissima, facilitava lo spostamento di peso in modo super, ma lasciandola al sole si era ritratta tutta, e NON teneva l'acqua a meno di trattarla... scomodissima se lasci fuori dall'ufficio, si mette a piovere e anche se smetti il C@@o te lo bagni.... :(
Adesso l'ho rifatta in un materiale antiacqua... è migliore per la pioggia ma non è così agevole nei cambi di direzione...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |