Visualizza la versione completa : da oggi sancisco che anche i motociclisti
calabronegigante
24-05-2010, 00:21
i primi furono gl'automobilisti ed in particolare: i tassisti!
poi,vennero gli sputeristi!
gli si accodarono i ciclisti!
beh,da oggi,anche i motociclisti:
MI STAN SUI MARONI!!!!!!
oooohhhhh,che sollievo!!!....è già qualcosa!!
RedBaron
24-05-2010, 00:26
non so che ti abbiano fatto, ma posso concordare.
Oggi in Valassina (limite 90) andavo seguendo il flusso delle auto a 100 (buona media per una domenica pomeriggio) quando mi sorpassano a destra (sui 160-180) un tamarro T-Maxizzato e un pari suo, zigzagando in mezzo alle due file di auto.
Posso farli rientrare nel tuo elenco?
tomasgiulio
24-05-2010, 00:50
... quando mi sorpassano a destra (sui 160-180) un tamarro T-Maxizzato e un pari suo, zigzagando in mezzo alle due file di auto.
Posso farli rientrare nel tuo elenco?...
ma quelli non sono sputeristi?!?!:confused::confused::confused: Sono gia nell'elenco!!! :lol::lol::lol:
Mi hai fatto venire in mente una decina di "cari" motociclisti che sabato, ora aperitivo a Pula, hanno sfilato nel centro accellerando in folle a palla finchè non entrava il limitatore... mi sono vergognato di avere il casco poggiato sul tavolino del locale... :(
iceunstable
24-05-2010, 09:30
..è quello che dice mia moglie...i motociclisti..na manica di cogl.... non vi dico le discussioni...:mad::mad: però a volte condivido....
.." ieri tang...curvone veloce veloce...esco dal curvone e mi arriva da dietro un cbr cazzi e mazzi...+ jeans e scarpe ginnastica.... mi sorpassa sul dritto e impenna.... all'agip lo becco che fà benzina...e mi dice ...." ti sei spaventato?...." non sapevo :confused:se tirargli una testata e spaccargli il naso o che altro.... alchè gli ho risposto " beh mi pare che sul curvone ti sei cagato in mano..poi sai sul dritto son tutti buoni..."..
mah:(
shadowman
24-05-2010, 19:00
...grande ice!!!!
come tra gli automobilisti ci sono fave anche tra i motociclisti.
anzi, mediamente siamo più fave e spericolati, ma come media in genere la qualità di guida è superiore alla media degli automobilisti
carlo.moto
24-05-2010, 19:08
Devo dire che per tenerci tutti.....lì, sei uno veramente con i.....maroni, complimenti
Flying*D
24-05-2010, 19:10
.. alchè gli ho risposto " beh mi pare che sul curvone ti sei cagato in mano..poi sai sul dritto son tutti buoni..."..
mah:(
be',non lasciarci in sospeso......
i primi furono gl'automobilisti ed in particolare: i tassisti!
poi,vennero gli sputeristi!
gli si accodarono i ciclisti!
MI STAN SUI MARONI!!!!!!
mi permetto di fare un piccolo appunto per difendere la categoria...quelli che dici tu si identificano come "possessori di moto" il motociclista è tutta un'altra razza, quelli che dici tu sono asini con la moto, che escono la domenica mattina dalle 9 alle 12 per la gara di motogp casereccia per poi raccontare le performance agli amici del bar ( quando non passano la domenica pomeriggio al pronto soccorso...)
I possessori di moto sono quelli che al bar raccontano l'avventura di aver fatto 600 km sotto la neve per il gusto di ritrovarsi insieme nella buca a cantare e bere birra, o di aver girato per 1500 km in sicilia per stare in compagnia la sera a sparare cazzate
Ti prego di non fare anche tu di tutta l'erba un fascio, lo fanno già in troppi.
Tu non hai idea di quante volte mi vergogno per loro.
utente cancellato_
24-05-2010, 19:38
Ieri erano tutti in braghe corte e canotta, tatuati e con l'infradito...
faceva caldo !
Poi uno mi si è infilato sotto a 120 zigzagando ed è sparito all' orizzonte.
Limite 50, io ero a 70.
Si stanno sulle pa**e anche a me certi/e e temo siano il 50%.
Le fanciulle (quelle cazzute) intutate che devono dimostrare... (cosa?) di non essere fanciulle.
Non le nostre stupende e femminilissime amiche di QDE...
Ma è questione di ... globalizzazione.
:-(
**p
a se è per questo ieri ho visto la moto gp su una statale I° e II° appaiati infilati sotto il cupolino uno sull'altra corsia e III° e IV° staccati da qualche secondo :rolleyes::rolleyes:
Io sabato ne ho visto uno sdraiato a porto ceresio,mi ha fatto una pena che non vi dico,però a quanto ho capito è stata colpa sua ,sorpasso in centro abitato con strada stretta il furgone ha girato per andare a sinistra e l'ha preso dentro.
BerrynaGS
24-05-2010, 21:35
Non le nostre stupende e femminilissime amiche di QDE...
....grazie grazie...:!::!:
....io un pò mi dissocio...:-o
Papero56
24-05-2010, 21:49
ma come media in genere la qualità di guida è superiore alla media degli automobilisti
Questa non so da quali fonti possa provenire, ma sarei molto curioso di saperlo :confused:
Personalmente penso che se gli automobilisti guidassero come noi motociclisti (io per primo) saremmo già una specie estinta.:-o
secondo me è un discorso culturale..es mettiamo le cinture perche' se no ci fanno la multa!non perche' ci possono salvare.
da queste minkiate fino a delle guide assurde per sentirsi o apparire eroi..
come se dovessimo dimostrare qualcosa,io quando noto un "fenomeno" che mgari cambia anche senso di marcia per fare una gara :mad: gli lascio strada tranquillamente!penso che sia la peggiore cosa per questi poveri coglioni!
Panzerkampfwagen
25-05-2010, 19:09
Io sabato ne ho visto uno sdraiato a porto ceresio,mi ha fatto una pena che non vi dico,però a quanto ho capito è stata colpa sua ,sorpasso in centro abitato con strada stretta il furgone ha girato per andare a sinistra e l'ha preso dentro.
Preso la targa! E anche il resto!
http://img714.imageshack.us/img714/5816/dumbdumber.png (http://img714.imageshack.us/i/dumbdumber.png/)
Diavoletto
25-05-2010, 19:49
Le fanciulle (quelle cazzute) intutate che devono dimostrare... (cosa?) di non essere fanciulle.
**p
hahahahaahhaha
a questo l'ha passato una femmina
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AH
e mo je frullano......
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
una femmina.....
il giorno che mi passa na femmina vado a casa a piedi
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Diavoletto
25-05-2010, 19:52
comunque classica discussione da perenne "gas moscio"....
e gnegne
e il curvone.....gni gni
zot zot.......
pericoloso....e mi è passato vicino......e mi spavento....
e levateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
ocio' in tang a to sul curvone innesto frujus....a volte...ZAM ZAM........si assistono a cose inenarrabili.....
O
L
E
'
MI STAN SUI MARONI!!!!!!
Mi spieghi perchè con l'aumento del carico sui maroni senti più sollievo? bah...
calabronegigante
25-05-2010, 19:59
Devo dire che per tenerci tutti.....lì, sei uno veramente con i.....maroni, complimenti
gonfi!....decisamente:GONFI!
sto seriamente valutando di tornare a lavorare nei we.....và come son messo!:(
E i pedoni? Vogliamo lasciarli fuori? :lol::lol::lol:
quellodellessetì
26-05-2010, 13:11
La mia scelta l'ho fatta un paio d'anni fa..
Giro in moto per 10 mesi all'anno e poi d'estate ... Barca :cool:
Ma il saluto si fa anche a chi mette il 10W40?
F.
ettore61
26-05-2010, 13:46
tutti indistintamente, una massa di maleducati arroganti, mè compreso.
er-minio
26-05-2010, 13:52
Ma una categoria di esseri umani che non ti sta sul cazzo calabró?
:lol:
Diavoletto
26-05-2010, 19:42
la figa...........
calabronegigante
26-05-2010, 20:17
...sterili e defunti,Er!:lol:
ma anche l'opzione del Diavoletto.....anche io,ne sono attratto!:-oeeeehhhhh l'istinto.......
ditemi Voi,se uno così non può che starvi sulle balotas:lol:
http://i50.tinypic.com/2ptuo9v.jpg
calabronegigante
31-05-2010, 19:16
proprio sotto i miei occhi,un centauro TDM munito,ha travolto uno dei due passerotti che ignari e felici zompettavano sulla carregiata....l'ho visto strisciare rotolando giù per la strada!!
uno "spettacolo" straziante....
e l'assassino,manco ha cercato di evitarli o almeno di chiudere il gas o frenare per dare Loro il tempo di spiccare il volo!....solo una/o ce l'ha fatta!:(
poco dopo,l'incravattato col suo bel "casco" momodesain nuovo di trinca,a cavallo del suo fiammante tmax,cercava di districarsi nel traffico zigzagando,quando ad un certo punto,si è buttato nella corsia opposta per superare definitivamente la coda....
secondo Voi,ha guardato se sopragiungeva qualche altro veicolo a 2 ruote,già in fase di sorpasso?
:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |