Visualizza la versione completa : info akra su adv 2010
niklungo
23-05-2010, 18:35
sono appena tornato dopo 1000 km in autostrada e sono completamente rintronato a causa del rumore di scarico della adv 2010. Ho avuto modo di constatare che una 2008 con akra e db è più silenziosa della mia originale. Quindi chiedo a chi ha montato l'akra sulla 2010 con il db è più silenziosa dell'originale?
Calletto
23-05-2010, 18:53
togli il db killer....
niklungo
23-05-2010, 18:58
io non voglio più rumore!!!! la voglio più silenziosa...................... spero di non essere l'unico a non gradire il sound del gs 2010!!
1Muschio1
23-05-2010, 19:03
... Non sei l'unico a preferire la moto silenziosa... Però credo che l'unica era che ti pigliassi un 2009... Portroppo penso che tapparla non sia una cosa buona per il motore... Aumenterebbero anche le temperature di esercizio...
niklungo
23-05-2010, 19:09
il 2009 l'avevo...... cmq questa come rendimento è un altro pianeta, unico neo lo scarico, dici che un akra con db possa creare noie?
1Muschio1
23-05-2010, 19:15
Non lo so mi spiace...
puoi vedere e sentire un akra su gs 2010 qui:
http://www.youtube.com/watch?v=O95VpftDef8
MagnaAole
24-05-2010, 09:06
comprati un C3, la mia 2010 è sopportabilissima con un casco ben insonorizzato e tra l'altro spendi meno della metà
e l'autostrada lasciala ai camion :lol:
il rumore del gs 2010 è spettacolare però...... alla lunga può dare un po fastidio, comunque io in autostrada uso i tappi e fuori fa sempre piacere un bel rombo cupo come questo .
il 2009 l'avevo...... cmq questa come rendimento è un altro pianeta, unico neo lo scarico, dici che un akra con db possa creare noie?
l'akra don DB su una 2010 ha quasi lo stesso rumore dell'originale...
sabato mattina ero in concessionaria e c'era la moto di prova un GS1200 con AKRA, me la sono fatta dare per sentire la differenza tra il GS 2010 con AKRA e senza AKRA (io l'ho senza AKRA)....
Praticamente con DB inserito l'AKRA fa lo stesso rumore dell'originale forse un pelino di più ai bassi ma cosa di poco conto... sicuramente non un suono minore...
senza DB non so (anche se a te non interessa) non me l'hanno fatto togliere.. :mad::mad::lol::lol::lol::lol::lol:
niklungo
24-05-2010, 14:32
ok era questo che volevo sapere, allora niente akra. Il rumore è un pò tamarrino, ma penso che dovrò farci l'abitudine mio malgrado.
ovviamente è il mio modestissimo parere: ma questo suono del 2010 mi garba parecchio!!!
si è sempre imputato al GS rispetto le avversarie (principalmente KTM) un sound non senza personalità ora che il sound è quello giusto leggo di molti che si lamentano...
la vita è bella perché è varia....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
a me sembra che il rumore si senta maggiormente in accelerazione in uscita di curva che a velocità costante in autostrada.
niklungo
24-05-2010, 17:27
la mia non è una lamentela del tipo prima era silenzioso e non andava bene e adesso non va bene lo stesso ma ti garantisco che 5 ore in autostrada a 5500 giri minano seriamente il cervello. L'anno scorso con una 2006 ho fatto 9 ore consecutive e non sono sceso rintronato come ieri!!!
un ex tk
24-05-2010, 18:10
io ho un MY2005 con Y aros e Akra...il DB è un po' allargato...fa un rumore pienotto che mi piace....soprattutto aprendo di botto o sopra i 4.500
Provata la 2010 fa veramente un rumore importante a regimi medio/alti, pari alla mia con il DB-killer tolto del tutto.
Fabius71
25-05-2010, 21:00
Anche a me il rombo della mia gs 1200 adv 2010 dopo un pò che sono in viaggio da fastidio,forse è troppo basso mi rimbomba nello stomaco vediamo i vari aftermarket che cosa proporranno.Ciao a tutti
Ieri ho portato a casa la ADV 30° e devo dire che effettivamente mi sentivo un pò imbarazzato nel comparare il rumore dello scarico con la precedente 2008... Oggi ho avuto l'onere/onore di portare a casa un'altra ADV 30°(per conto di un amico), equipaggiata con Akra....beh, non vorrei sbagliarmi ma - a parità di utilizzo - il rumore sembra adirittura meno invasivo cioè: bellissimo e non così "invadente" come sembra essere lo scarico di serie.
Potrebbe comunque essere che ieri non ero ancora "preparato" al nuovo sound mentre oggi...
Comunque GRAN BELLA MOTO!!
Antonio B
06-06-2010, 16:42
ciao a tutti sono in attesa della nuova adv 2010, chiedevo se qualcuno ha provato a montare un akra del gs 2007 su modelli 2010, prima di metterla in vendita vorrei essere sicuro di non poterla montare sulla moto nuova.
penso che non si può proprio montare, il GS 2010 ha la valvola allo scarico.
se è solo il terminale non ci dovrebbero essere problemi,diverso è se fosse il completo!
penso che non si può proprio montare, il GS 2010 ha la valvola allo scarico.
anche il db killer è diverso, più aperto.
Antonio B
07-06-2010, 19:23
ok grazie
allora penso che mi tocchi proprio venderla ciao
Io l'ho dovuta vendere proprio perchè l'attacco è diverso. Mettiti il cuore in pare.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |