Visualizza la versione completa : vario raschiate
pierachi
23-05-2010, 15:39
ho parecchi raschi sui pannelli di alluminio delle mie vario , procurati da manovre di parcheggi in posti angusti.
premesso che penso non possano essere riparati, qualcuno di voi sa per caso se sei vendano solo i pannelli di alluminio come ricambio??
grazieeee
comprane altre 2 e tieni quelle per lo smacchio......
si esiste il solo coperchio.;)
BMW ha pensato anche a quelli come me e te che segnano le vario nei parcheggi (oppure se le trovano rigate e non sanno chi ringraziare per il pensiero):cool:
cervinia
23-05-2010, 18:34
Vendono solo il coperchio, sostituito l'estate scorsa.
Calletto
23-05-2010, 18:54
Vendono solo il coperchio, sostituito l'estate scorsa.
quanto costano?
SharkyRM
23-05-2010, 19:49
Non vorrei ricordare male, ma il solo pannello di alluminio costa circa 130,00 eurini!!
pierachi
24-05-2010, 10:52
se fosse quello il costo rimango volentieri con i pannelli raschiati!!!!
Igor Schizzi
24-05-2010, 10:55
ho cambiato tutto il coperchio un paio di settimane fa, e costa 120 euro
qualche segno ce l'ho pure io....quasi tutti " regalini " !!!!! per il momento me li tengo !!!!!
Red_Baron
24-05-2010, 12:41
ma hai pensato a farli riverniciare?
se fosse quello il costo rimango volentieri con i pannelli raschiati!!!!
Non esitono pezzi di ricambio BMW che costano meno di 100 Euro. :lol::lol::lol:
Neanche le viti...:lol::lol::lol:
Ho cambiato un pannello grazie ad un amico che c'ha appoggiato sopra il manubrio di un' H.D. parcheggiata senza ben posizionare cavalletto laterale ti confermo 120,00 euro montaggio compreso di cambio serratura, l'adesivino GS 1200 ( altro codice BMW ) all'irrisoria cifra di 25,00 euro ho preferito non prenderlo ( di dietro )
Data la loro estrema "delicatezza" stavo pensando a rivestirli con qualche pellicola colorata.
Barbarigo38
24-05-2010, 17:15
La mia destra sciancicata rimane li' dove č a perenne memoria......Non faccio il fighetto ed al bar ti rende piu' vissuto!
La mia destra sciancicata rimane li' dove č a perenne memoria......Non faccio il fighetto ed al bar ti rende piu' vissuto!
Paolo se vuoi ho un coperchio meno VISSUTO;)e poi puoi sempre dare la colpa a lucio ( per esempio ) che non ti ha visto frenare
Barbarigo38
24-05-2010, 17:36
No Grazie.......Sai quante femminielle chiedono ragione del danno? Ed allora ti inventi improbabili avventure nel deserto del Gobi....Anche perchč il Faiallo non attira un granche'.
No Grazie.......Sai quante femminielle chiedono ragione del danno? Ed allora ti inventi improbabili avventure nel deserto del Gobi....Anche perchč il Faiallo non attira un granche'.
Cazzarola "peccato" che parto per la mia settimana di MOTOINLIBERTA' perche' non ci si riesce proprio a trovare!!!!
Barbarigo38
24-05-2010, 18:16
E' vero.....pensa che io sono appena tornato da una settimana di OTORINOINCATTIVITA'!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |