Fonzie70
22-05-2010, 20:48
Salve, vi racconto un piccolo inconveniente che mi è accaduto.
Un bel giorno dopo aver fatto benzina la moto decide di non ripartire.
Dal suono sembra la batteria a terra.:(
Chiamo mia sorella con i cavi per far ponte, e quando arriva, dopo vari tentativi a vuoto fatti durante l'attesa, il motore riparte da solo senza intoppi.
Uno scherzo di cattivo gusto, vabbè sembra tutto ok.:)
Settimana successiva, partenza senza problemi, decido di far benzina vicino al concessionario, così se non riparte gliela mollo.
Il signore è servito.:mad:
La ritiro dopo 3 settimane, erano indaffarati e comunque era sempre brutto tempo, un'attesa lunga ma non mi è pesata troppo.
Colgo l'occasione per fargli "riparare" la persistenza sul dispay della schermata del comando ESA, per farlo sparire devo sempre spegnere il quadro.
Tutto ok, controllo alla centralina e sostituzione della batteria.
Ed io che ero convinto che fosse qualcosa di più serio.
Quanto devo ?
170 € prego !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sticazzi, 125 € la batteria e 45 € di manodopera.
Secondo me è un furto legalizzato o mi devo abituare a questi salassi ?
Un bel giorno dopo aver fatto benzina la moto decide di non ripartire.
Dal suono sembra la batteria a terra.:(
Chiamo mia sorella con i cavi per far ponte, e quando arriva, dopo vari tentativi a vuoto fatti durante l'attesa, il motore riparte da solo senza intoppi.
Uno scherzo di cattivo gusto, vabbè sembra tutto ok.:)
Settimana successiva, partenza senza problemi, decido di far benzina vicino al concessionario, così se non riparte gliela mollo.
Il signore è servito.:mad:
La ritiro dopo 3 settimane, erano indaffarati e comunque era sempre brutto tempo, un'attesa lunga ma non mi è pesata troppo.
Colgo l'occasione per fargli "riparare" la persistenza sul dispay della schermata del comando ESA, per farlo sparire devo sempre spegnere il quadro.
Tutto ok, controllo alla centralina e sostituzione della batteria.
Ed io che ero convinto che fosse qualcosa di più serio.
Quanto devo ?
170 € prego !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sticazzi, 125 € la batteria e 45 € di manodopera.
Secondo me è un furto legalizzato o mi devo abituare a questi salassi ?