Entra

Visualizza la versione completa : giuramento del neoftia

DODO80
22-05-2010, 13:56
(http://img38.imageshack.us/i/foto4oim.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Questo è la mia moto. Ce ne sono tante come lei, ma questo è la mia. La mia moto è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia moto; senza la mia moto io sono niente. Debbo saper piegare al meglio nelle curve, debbo saper correre in modo furbo e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia moto e me stesso siamo i difensori dell'elica, siamo i dominatori delle strade, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen

vicocamarda
22-05-2010, 14:14
Dodo il problema nasce non appena è lei a dominare te :lol::lol:

p.s.: vsto che sei di palermo perchè non ti unisci a noi domenica 30, facciamo un bel giro fino a sperlinga. Se segui questo percorso (sul forum) arrivi a destinazione: i giri randagi del centro sud/quelli dei 25 kmL a Sperlinga/il 30 Maggio. Da palermo la partenza prevista è alle 8:30 dal baby luna.

Pss complimenti per la moto

nio974
22-05-2010, 14:19
A posto!Navutro esaurito si è aggiunto!E vaiiii!!!!

DODO80
22-05-2010, 14:23
@vico mi piacerebbe unirmi al gruppo... ma non ho ancora la patente

@nio.... forse la mia dichiarazione è un pò da esaltato ma ho abbandonato la fedele vespa e da appena 10 giorni sono entrato nel mondo moto serie
concedimi questa debolezza!!!

vicocamarda
22-05-2010, 14:39
Ciao Luca, tutto ok?

Dodo considera che si organizzano giri quasi ogni mese qundi se vuoi seguici sempre...siamo quelli dei 25 Km/l :lol::lol::lol:

vicocamarda
22-05-2010, 14:41
... ma non ho ancora la patente

Hai ragione, scusami. Avevo letto il tuo 3ad precedente ma mi ero dimenticato il nick :lol:

pezzato
22-05-2010, 15:14
uhm...mi ricorda "full metal jacket",il tuo giuramento.

DODO80
22-05-2010, 16:30
@pezzato

scopiazzato miseramente dal film... che tra l'altro adoro!
Cmq mi piaceva l'idea di giurare fedeltà all'elica

nio974
22-05-2010, 23:18
@nio.... forse la mia dichiarazione è un pò da esaltato ma ho abbandonato la fedele vespa e da appena 10 giorni sono entrato nel mondo moto serie
concedimi questa debolezza!!!

Dodo stai pure tranquillo,qui è normale,io per esempio quando la rientro in garage,prima di chiudere gli faccio una carezza....gli auguro una buona notte...ecc...ecc...ecc...:rolleyes::rolleyes:
Sei nel posto giusto!:lol::lol::lol:

pezzato
22-05-2010, 23:26
@pezzato...

scopiazzato ma gustoso.

anch'io sono estimatore di kubrick e del film in questione.

benvenuto.

Panzerkampfwagen
22-05-2010, 23:42
Dodo stai pure tranquillo,qui è normale,io per esempio quando la rientro in garage,prima di chiudere gli faccio una carezza....gli auguro una buona notte...ecc...ecc...ecc...:rolleyes::rolleyes:
Sei nel posto giusto!:lol::lol::lol:

Scusate. Vuol dire che io sono nel posto sbagliato. :rolleyes::confused:

Panzerkampfwagen
23-05-2010, 00:06
Questo è la mia moto. Ce ne sono tante come lei, ma questo è la mia. La mia moto è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia moto; senza la mia moto io sono niente. Debbo saper piegare al meglio nelle curve, debbo saper correre in modo furbo e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia moto e me stesso siamo i difensori dell'elica, siamo i dominatori delle strade, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen

http://img80.imageshack.us/img80/8524/stup.png (http://img80.imageshack.us/i/stup.png/)

pezzato
23-05-2010, 00:23
apprezzo la goliardia e le spassionate esagerazioni della passione motociclistica. non apprezzo l'insulto becero e inutile.

Animal
23-05-2010, 00:25
scopiazzato ma gustoso.

anch'io sono estimatore di kubrick e del film in questione.

benvenuto.

...I soliti guerrafondai!!!.........................pazzesco!! ...........

pezzato
23-05-2010, 00:38
...I soliti guerrafondai!!!.........................pazzesco!! ...........

:lol::lol::lol::lol:

sei in modalita' stealth?

Animal
23-05-2010, 00:50
.................................Sempre!!!........ .....................

pezzato
23-05-2010, 00:56
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen
23-05-2010, 01:09
apprezzo la goliardia e le spassionate esagerazioni della passione motociclistica. non apprezzo l'insulto becero e inutile.

Ops! Scusa. Ho goliardicamente spassionatamente esagerato. Non credevo fosse becero. Insulto, beh, confesso, forse un pochino. Ma bonario. :confused:
Ma tu di che colore lo vedi?