Visualizza la versione completa : che ne pensate??
La creatura finita al 99,9 %..
mancano solo le testate in carbonio che x ora nn sn riuscito a trovare..
http://img4.imageshack.us/img4/3052/img0331ea.jpg (http://img4.imageshack.us/i/img0331ea.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
vabbè tutto questo x festeggiare........
il mio 600esimo messaggio!!!..:lol:
Da ora sn MUKKISTA!!!!!!! yessss
che dire Ciuupa...bellissima!
Buon compleanno :)
Complimenti per il capolavoro...una domanda, mettendo le testate in carbonio ovviamente togli i copri testata in plastica immagino...
Al max metti quelli in alluminio...dimmi che non sbaglio :)
Curiosità, ma la sella? come hai fatto?
Grazie ragazzi..
x arian...
Mettendo le teste in carbonio si toglierei i copri in plastica.. che cmq avevo intenzione di togliere xchè nn mi piacciono e secondo me nn servono a nulla..
Potrei mettere quelli in allu ma credo che la bellezza delle teste ne risentirebbe quindi probabilmente le lascerei scoperte.. anche perchè come vedi ho già il paramotore che dovrebbe fungere da protezione..
X la sella... oesenstetter... 150 euro e passa la paura.. anche se fa i prezzi a seconda di come si sveglia la mattina..
andreawake
22-05-2010, 09:31
Ma i cerchi blu....dovrebbero essere neri nella colorazione replica, no?
nell'originale sn gli excel neri..
Io li ho fatti blu x darle quel minimo di tocco personale..
così è davvero unica visto che nessuno li ha blu..
ovviamente è il medesimo colore del telaio.
devo metterci delle tassellate però.. queste gomme stonano!
Grazie ragazzi..
x arian...
X la sella... oesenstetter... 150 euro e passa la paura.. anche se fa i prezzi a seconda di come si sveglia la mattina..
Ottimo lavoro. Ma 150 euro tutta la sella o solo il rivestimento??!?! Immagino la seconda che ho detto :(
ovviamente solo il rivestimento....
+ tutte le doppie carene,+ la colorazione,+ + sospensioni+ pedaline+ cerchi+ collettore+ scarico+ altri dettagli..
è meglio che tu nn sappia quanto fa il totale..
Avrei quasi potuto comprarmi una seconda hp2
Immagino sarà costato un botto...un capolavoro si paga :)
Ancora i miei complimenti
Giusto per avere un'idea dei costi...solo parte estestica, senza parti meccaniche...su che cifra saremmo?? Almeno mi viene un colpo subito :)
1000 la colorazione, 130 le pedaline, 45 gli antivibramanubrio,150 la sella(rivestimento)
350 colorazione cerchi,...
tralascio marmitta, collettori ecc ecc.
Ovviamente se vuoi conservala comunque originale (come ho fatto io) devi comprare le doppie carene e la doppia sella.. che sn altri 1000 e passa euro (mi pare)
Ma la colorazione 1000 euro?? per 4 plastiche???
Lui ha fatto il doppione, magari me ne vende qualcuno :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4708509&postcount=273
Costa parecchio si... c'è chi è riuscito a spendere anche 300 euro però facendo la parte rossa cn l'adesivo e mettendogli gli sponsor sopra tutto.. nn incorporati nella vernice.
Però ho sentito di gente che ha speso anche 1700.. addirittura 3000 euro uno..
Dipende da chi ti fa il lavoro... e come viene fatto..
Io ho speso 900 alla fine.. + 30 e 30 tra spedizione e ritorno..
cmq nn sn 4 plastiche..
sn 2 fiancatine serbatoio, 2 fianchetti posteriori, 1 copriserbatoio, parafango ant completo (e sn 2 pezzi)..
devi tener presente che tutto va scartavetrato x bene x far aderire il colore..
Sto aereografando ora una maschera da paintball e ti assicuro che nn è affatto facile.. anzi ho fatto una vera e propria schifezza.. 1000 euro mi sembrano giusti alla fine..
Magari hai ragione tu...e cmq fondamentale che alla fine ne esca un capolavoro... 100 euro in più non ti cambiano la vita, soprattutto dopo una spesa simile. Cmq l'utente della foto ne ha fatte addirittura tre "copie" di tutto!! Sarei curioso di sapere il motivo :) salvo che non le rivenda non capisco il nesso :)
le rivende di sicuro secondo me...
Cmq quella moto è nuova.. guardala bene...
gianluGS
24-05-2010, 10:50
tempo fa telefonai a OnlyBike e mi chiedeva per colorazione plastiche 1400 euro di cui 300 solo per montare il coprisella.
telefonai a osenstetter che in inglese stentoreo mi disse il prezzo: 180 euro
a questo punto immagino ci sia parecchia gente che quando sa che hai una HP2 pensa che tu sia un pollo pronto da spennare
mah
Per 1700 eros pretenderei che me la pitturasse almeno Raffaello
Cmq quella moto è nuova.. guardala bene...
credo tu abbia ragione...le curve della marmitta sono nuove...mah
Per 1700 eros pretenderei che me la pitturasse almeno Raffaello
Grande :)
...avevo intenzione di togliere xchè nn mi piacciono e secondo me nn servono a nulla...
ma che due coglioni! Le ho appena ricomprate nuove.... :mad: te ne potevo defraudare per un tozzo di pane... :mad:
achelaaca
25-05-2010, 17:58
Complimenti per la bestiolina Ciuupa :D
I dischi a margherita che marca sono e dove li hai trovati ?
L'anteriore originale da 305mm eventualmente lo vendi ?
Ciaooo
45 gli antivibramanubrio
Mi giri il link di quel prodotto? Sarei interessato a metterli per poi escogitare un espediente specchietto :) Li ho visti mi pare sul sito di bikerfactory, ma non sono sicuro.
tanx
I dischi a marcherita sn Breaking, e li ho trovati da mauro venturini..
Gli antivibramanubrio li ho trovati da bep's che ho vicino a casa..
nn saprei proprio dove potresti trovarli in rete..
cmq costano tantissimo e apparte il lato estetico nn servono ad altro..
se avete bisogno di qualcosa.. o che vi raccatti pezzi fateme sapè!!
I dischi a marcherita sn Breaking, e li ho trovati da mauro venturini..
Gli antivibramanubrio li ho trovati da bep's che ho vicino a casa..
nn saprei proprio dove potresti trovarli in rete..
cmq costano tantissimo e apparte il lato estetico nn servono ad altro..
se avete bisogno di qualcosa.. o che vi raccatti pezzi fateme sapè!!
Capito...ma sono una sorta di "tappo" immagino...non essendoci filettatura non si avvitano, right? Alla fine hanno cmq una vite o simili? Poi ti spiego il motivo di queste domande apparentemente insensate:lol:
Edit: Sono questi?
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?accessorio=Contrappesi-in-lega-leggera&marca-moto=BMW&modello-moto=HP2&categoria-accessorio=&cid=&mid=1000475&Id=1001676
Altra questione, ma le tue curve sono perfette...le mie dopo soli 6000 km sono ossidate...forse il vecchio propietario sarà un cane, ma ne ho viste molte nelle mie stesse condizioni...anche il meccanico mi ha confermato il difetto. Ma dico, nell'adv di 10 fa sono perfette, in questa... un amico ha passato sulla sua un prodotto miracoloso , dice che le rimette a nuovo...tu sulla tua?
stefano29
26-05-2010, 11:13
Scusa ma con la margherita sull'anteriore hai trovato dei giovamenti nelle frenate? (parlo di utilizzo stradale)
Joe Black
26-05-2010, 12:00
Scusa ma con la margherita sull'anteriore hai trovato dei giovamenti nelle frenate? (parlo di utilizzo stradale)
si, si certo....:
.....:lol:m'ama:lol:non m'ama...
:mad:m'ama:confused:non m'ama
.......:wav:m'ama:toimonst:non m'ama............:arrow:
Bhuaahhahaha... joe 6 mitico.
Rispondo a tutti x ordine:
Aria.... no gli antivibra nn sn quelli che hai linkato..Li trovi nel catalogo della rizoma. ;-)
Non hanno alcuna filettatura, semplicemente una vite all'interno che viene tirata ed in concomitanza va a stringere una gomma che si allarga e li ancora saldamente al manubrio.
Le curve nn sn originali bensì fatte da un artigiano che fa collettori x la moto gp..
X conservarle bene basta prima di accendere la moto dopo la prima installazione, pulirle mooolto bene cn della benzina...
in modo che nn vi sia grasso lasciato dalle manate o altro..
e basta... le pulisco con l'idropulitrice e le asciugo assieme alla moto cn un panno morbido.
X stefano... miglioramenti si ma davvero impercettibili..
secondo me nn ne vale la pena a meno che tu non debbia cmq cambiare il disco..
anche xchè i 3 dischi cn pastiglie costano davvero uno sproposito..
(1 post, 1 ant da enduro ed 1 anteriore da motard)
Indubbiamente sul fango però si puliscono prima..
e c'è qualche miglioramento marginale anche sul bagnato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |