Entra

Visualizza la versione completa : richiamo freni

maceio
21-05-2010, 15:24
Notiziario Intraday
21/05/10 15:21:06 BMW: Brembo, componente impianto freni non è tra i nostri sistemi

Brembo precisa con una nota che in relazione alla recente campagna di richiamo da parte di BMW di 122.000 motociclette, il componente dell'impianto frenante anteriore oggetto del richiamo non è tra i sistemi e componenti forniti dall'azienda alla Casa costruttrice tedesca.

Chiudi

I dati, le informazioni e le notizie riportate nella presente sezione sono già disponibili sul mercato finanziario e si basano su fonti esterne ritenute affidabili ma la Banca non può garantirne in via autonoma la qualità, la completezza e l'attendibilità. Inoltre, le medesime informazioni non possono essere considerate come un giudizio della Banca nè hanno un intento promozionale e/o pubblicitario. La Banca segnala che i passati risultati non sono garanzia dei futuri risultati e che non vi è alcuna garanzia che i futuri risultati o qualsiasi altro evento futuro saranno coerenti con le opinioni, previsioni o stime contenute nella presente sezione. Qualsiasi operazione sui mercati comporta un rischio; i prezzi sono indicati al lordo di commissioni, competenze ed ogni altro onere.

gostiele
21-05-2010, 15:38
Cosa centra la Banca?!?!?!
Che tu sei bancario?

maceio
21-05-2010, 16:20
Cosa centra la Banca?!?!?!
Che tu sei bancario?
no, stavo tradando ed e' uscita qs notizia su radiocor, brembo essendo quotata ha avvisato gli investitori che x quella partita di freni la brembo nn c'entra na' mazza....

gostiele
21-05-2010, 19:39
ok capito.

dollyg
21-05-2010, 23:48
Allora, vado in banca per il richiamo??:lol::lol:

maceio
22-05-2010, 09:50
Allora, vado in banca per il richiamo??:lol::lol:

no, il richiamo fallo in officina
xo' BREMBO e' un'ottima azienda,leader e un cippino io ce lo metterei.....

kappaerre
22-05-2010, 16:05
:lol:allora vado in banca e compro qualche azione sulle mie pastiglie:lol::lol:

dollyg
22-05-2010, 22:10
Ei....voi due traditori:lol:
oggi vi siete persi due cose, anzi tre:
1) un gran bel giro in Svissssera poi in Italia poi in Svissssera poi in Italia per non sò quante volte, tanto che a un certo punto non sapevo più dove ero.
2) vi siete persi la conoscenza di uno di Noi, Swiss, gran bella persona, diciamo una persona, bella è un altra cosa:(
3) non avete visto un Audi rossa ;) da pelle d'oca:eek:
In quanto al richiamo del k, non me ne frega una cippa, non vado più a caccia da anni e anni e tutti i richiami li ho buttati via, non mi servono più e poi il k c'e l'ho, l'ho comprato............. uno basta e avanza.
A'............per quanto riguarda l'Inter.............speriamo che perda..............
Così imparate:lol::lol::lol::lol::lol:

dollyg
22-05-2010, 22:12
OOOOO! madooooo!!!!!!!!cosa ho dettooo!!:-o

Swissrider
22-05-2010, 23:49
1- Bel giro, ma si puo' fare di meglio nonappena riaprono i passi. Mi sono ricordato dopo che la sciura del grotto non ci ha portato i sottaceti... vecchia zocc... :(
2- non si sono persi granche'... Concordo sulla persona senza bella. Anche se meglio di te... :cool:
3-L'Audi rossa messa a 90 in effetti era uno spettacolo!:eek:
4-(extra)Ho scoperto che il buon dollyg quando tira in moto in effetti tira... non scherza mica il discolo... (e si mette a fotografare mentre guida!!! Un giapponese da circo...) e dietro anche quell'altro, Jimmytf. Ma... eravate di fretta nel lasciare la valle?:rolleyes::lol::lol::lol:

Jimmytf
23-05-2010, 00:29
No... la strada era in discesa...dentro il pilota automatico...
...volevamo prenderci un caffe' senza di voi...

Swissrider
23-05-2010, 10:24
Cmq bravi ragassi, guidate devvero bene. E anche Francesco Spilungo, lo fa pirlare bene il suo GS.

Jimmytf
24-05-2010, 00:17
Abbiamo fatto tutti la scuola circense bulgara (Dollyg ne e' il Gran Ciambellano). In Sfissera queste raffinatezze ve le sognate.

Swissrider
24-05-2010, 01:15
Io sono stato allo zoo (e per poco non mi ci tengono)... vale qualcosa?

Mr-K
24-05-2010, 10:22
in banca da me non sanno nulla di Brembo !!!

:lol:

Jimmytf
24-05-2010, 11:02
Io sono stato allo zoo (e per poco non mi ci tengono)... vale qualcosa?
Dipende...In che gabbia hai detto che ti volevano mettere?

maceio
24-05-2010, 17:45
in banca da me non sanno nulla di Brembo !!!

:lol:

ma xe' entri ancora in banca nel 2010?????????

home banking.......

Jimmytf
24-05-2010, 18:22
Internet fucking.....

Swissrider
24-05-2010, 19:03
Dipende...In che gabbia hai detto che ti volevano mettere?
Non l'ho detto... e per rappresaglia ti lascio rodere dai dubbi...:lol:

pacpeter
24-05-2010, 19:20
io ho comprato azioni brembo..........................

maceio
24-05-2010, 21:14
io ho comprato azioni brembo..........................

e hai fatto una cosa giusta.
leader, sottovalutato e sopratutto competitor non all'altezza.
aggiungici ottimo dividendo.

bravo.

Mr-K
25-05-2010, 10:00
ma xe' entri ancora in banca nel 2010?????????

home banking.......

no, gli ho mandato una mail :-o