Entra

Visualizza la versione completa : Quando le pecore.....

niniddu
20-05-2010, 23:12
Abito in una villa in campagna, a 8 km dal centro abitato e, tutte le volte che vado in paese, dopo appena un chilometro trovo la strada disseminata di escrementi di pecore.
Qui da noi, i pastori sono ancora usi a condurrre il gregge al pascolo brado, e quindi in certe zone, sono costretti ad attraversare la strada con gli animali.
La consequenza, come potete ben immaginare, è che mi ritrovo la moto imbrattata di merda, che già dopo poche ore solidifica manco fosse cemento rapido !! Che fare?'

maurizio61
20-05-2010, 23:31
Portati appresso una bobina di carta del tipo asciugone 1000 strappi, la puoi stivare in un givi maxia da 52 lt :-o

Welcome
20-05-2010, 23:37
Che fare?'

Hai contattato l'ispettore della BMW Italia? Che dice?

lelelio
20-05-2010, 23:47
potresti provare con la cera per auto nelle parti incriminate (carter anteriore) cosi la pecorcacca dovrebbe staccarsi meglio; se hai dubbi segui il consiglio di Welcome:lol:

callistojr
21-05-2010, 01:22
Incerare bene tutto quello che puoi è la soluzione per me migliore per impedire ad acqua e qualunque sporco di attaccarsi...

er-minio
21-05-2010, 01:56
La consequenza, come potete ben immaginare, è che mi ritrovo la moto imbrattata di merda, che già dopo poche ore solidifica manco fosse cemento rapido !! Che fare?'

Fertilizzaci il giardino.
Altrimenti si può usare come pongo.

ɐlɔɐlɔ
21-05-2010, 09:17
Vendila prenditi un GS (bialbero)...

La R sporca è sporca, il GS lordo è figo...

mcfish
21-05-2010, 10:35
monta il sistema touratech o wounderlich per lancia acqua ad alta pressione (è tipo un lancia razzi) che ti pulisce la strada proprio un attimo prima che tu passi!

Funziona! Io l'ho già provato sulla super moto di batman!!

Lo Zingaro
21-05-2010, 11:59
Beh ... la strada che percorri nella tua vita è piena di merda .... :lol::lol::lol:

dino_g
21-05-2010, 12:23
Scherzateci pure, ma son problemi....

sangio
21-05-2010, 13:00
Vendila prenditi un GS (bialbero)...

La R sporca è sporca, il GS lordo è figo...

si potrebbe anche dire " visto che il GS e' una moto di merda, non si nota" :lol::lol::lol:

sangio
21-05-2010, 13:02
capitato anche a me: prima ho sodomizzato il pastore, poi le pecore e poi ho chiamato un amico coprofago che ha pulito il tutto. :lol::lol::lol:

se non hai un amico come il mio, vai di lancia idropulitrice. :D

Biemmevuo
21-05-2010, 13:06
...secondo me ci vuole il WD40: qualche zic di prodotto sulla moto....e la bomboletta vuota su per il culo delle pecore...anzi no...del pastore!!!! :lol::lol:

niniddu
21-05-2010, 14:03
Beh ... la strada che percorri nella tua vita è piena di merda .... :lol::lol::lol:

Certo però che a quardare il tuo avatar.....non è che tu te la passi meglio :( :pukerigh:

Lo Zingaro
21-05-2010, 14:47
Certo però che a quardare il tuo avatar.....non è che tu te la passi meglio :( :pukerigh:
Fango non merda .... :lol::lol::lol:

Lo Zingaro
21-05-2010, 14:48
si potrebbe anche dire " visto che il GS e' una moto di merda, non si nota" :lol::lol::lol:
Casomai la "R" visto che non il GS .... :lol::lol::lol:

Lo Zingaro
21-05-2010, 14:49
capitato anche a me: prima ho sodomizzato il pastore, poi le pecore ............
..................

C'è il rischio che se trovi il pastore sbagliato te lo rifà apposta .... :lol::lol::lol:

niniddu
21-05-2010, 21:42
Fango non merda .... :lol::lol::lol:

Sicuro, se non è frocio è finocchio.....:thebirdm: :laughing:

Flyingzone
22-05-2010, 01:22

Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeni!! :lol:

Nino...
[Bastardo ON]denincia il pastore per sconfiamento,stai tranquillo che qualcosa fuori regola glielo trovano :lol:

[Bastardo OFF]Compera tutto il gregge,d'altronde fare il pastore è un lavoro salubre tranquillo e redditizio! :lol: :lol:

gidi_34
22-05-2010, 23:43
non mi torna qualcosa...sbaglio o la cacca delle pecore è dura e a palline?
dalle mie parti e così e non sporca niente...non vorrei tu la stessi confondendo con quella di mukka!
ahahahah

Ronin
23-05-2010, 11:10
ma se cambi casa???

bigbe@r
23-05-2010, 11:31
carissimo niniddu,

hai il mio stesso problema :mad:

ma fino a quando si parla di "ziddari" di pecora......

io sto pure in campagna e per arrivare a casa faccio un 500 metri di sterrato;

i ziddari su, appunto, ziddari;

vuoi mettere in quei 500 metri una ventina di "cagate di vacca" calde calde che sono costretto a scansare, non per non sporcare la moto ma per non infrinzarmi io di persona personalemte :!:

di positivo, però, c'è che quando cerco ricotta calda (cu seri) faccio un fischio e mi porta direttamente u quararu:-p

come in tutte le cose della vita... i due lati della medaglia

niniddu
23-05-2010, 22:21
non mi torna qualcosa...sbaglio o la cacca delle pecore è dura e a palline?
dalle mie parti e così e non sporca niente...non vorrei tu la stessi confondendo con quella di mukka!
ahahahah

gidi....è la stessa cosa che pensavo anche io, però mi sono informato con il pastore, e lui poveraccio (non ha colpa , è costretto a percorrere quel tratto di strada con il gregge) mi ha detto che a secondo del tipo di foraggio che mangiano le bestie, varia la consistenza e la forma degli escrementi !!
Si fosse trattato di "prodotto" di mukka.....avrei davvero cambiato casa, come suggerisce Ronin !! :(

Vito.... si trattasse di ziddari, non me la prenderei più di tanto !
Il fatto è chi st'armali, mangiano erba fresca e perciò tendono a frusciarisi... :mad:

Biemmevuo
23-05-2010, 22:53
....che thread di MXXXX!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
23-05-2010, 23:17
Abito in una villa in campagna, a 8 km dal centro abitato e, tutte le volte che vado in paese, dopo appena un chilometro trovo la strada disseminata di escrementi di pecore.
Che fare?'

Io quando le pecore fanno così le inculerei.....
:lol:

er-minio
23-05-2010, 23:25
prima ho sodomizzato il pastore

Insomma hai rivendicato le pecore.

Flyingzone
24-05-2010, 00:49

Qualche pastore solo giurerei che lo fà! :lol:

granchio
01-06-2010, 17:46
Ma installare un WC chimico ad hoc?
Naturalmente non di quelli a moneta.
Dopo un pò, imparano ad usarlo e ci fanno l'abitudine.
Vedrai che risolvi.
:lol::lol::lol:

chiccobel
01-06-2010, 17:54

..beh, almeno hanno cagato...

niniddu
02-06-2010, 00:10
Picciotti.....ma vi rendete conto cosa significa incularsi 720 pecore ?? :(
Fossero state che sò.....150 - 200 bestie,avrei potuto farci un pensierino.....:eek: :-p

Zio Erwin
02-06-2010, 23:07
Picciotti.....ma vi rendete conto cosa significa incularsi 720 pecore ?? :(

In 12 ore potresti anche farcela....

Flyingzone
02-06-2010, 23:14
Si....ma con il vento a favore!