PDA

Visualizza la versione completa : Problema con lo SHOEI MULTITEC..... entra acqua dalla visiera...


novecentosettanta
20-05-2010, 22:14
Proprio così, già qualche mese addietro mi era capitato che nel corso di un temporale mi sono ritrovato con la visiera interna bagnata e di conseguenza la visiera antiappannamento che perde la funzionalità.
Successivamente ho provveduto a controllare la visiera, pulire le guarnizioni e cercando di regolare il tutto in modo che la stessa schiacci di + sulla guarnizione nella speranza di aver risolto il problema.
Ma oggi dopo 15 km sotto l'acqua il problema si è ripresentato... E' capitato a qualcuno di voi o sono il primo?...cosa può essere successo..
Poichè avevo acquistato il casco da Mauro Venturini (Lagunaseca) ho provveduto ad avvisarlo già oggi e domani avrò notizie se debbo spedire il casco prima a lui o posso inviarlo direttamente in assistenza visto che è in garanzia...

Maxrcs
20-05-2010, 23:24
Mai succeso,
Ma sugli shoei si può regolare la visiera perchè resti più aderente alla guarnizione, la cosa sembra molto semplice ma non sempre l'operazione è agevole.
Io ti consiglierei di contattare l'evolve vedrai che se gli spedici il casco te lo rimandano perfetto.
Max

un ex tk
21-05-2010, 11:00
Leggi le istruzioni e regola la visiera, era già successo a qualcuno, con molta attenzione nella regolazione il problema si risolve. Oltre quello non puoi fare nulla, scatta la garanzia.

MOCIONCI
21-05-2010, 11:07
credo che sia un problema che affligge piu' o meno tutti i caschi modulari.....l'unico consiglio è quello di stringere bene la visiera in modo che faccia bene contatto con il bordo superiore del casco....a me succede la stessa cosa con l'AGV Longway quando piove molto.

lucar
21-05-2010, 11:15
ho un multitech da 30k km mai entrata acqua, come già qualcuno ti ha scritto guarda le istruzioni e prova a regolare la visiera... se lo hai già fatto assistenza... chiama mauro e ti dirà cosa è meglio fare

AIKI63
21-05-2010, 12:56
Per quanto riguarda la tenuta alla pioggia non so che dire.
Sono contento in generale del mio Multitech: per quanto ho letto credevo fosse maggiormente silenzioso......
Sento qualche fischio dal bordo della visiera.
Consideriamo che arrivo da Arai Corsair........

novecentosettanta
21-05-2010, 19:58
Ultime notizie:
Mauro ha contattato l'assistenza e per evitare passaggi inutili io stesso
Lunedì spedisco il casco alla Evolve.
Come mi è stato detto nel giro di 10gg avrò di nuovo il casco a Tenuta Stagna... almeno lo spero....

Maxrcs
21-05-2010, 22:04
Ultime notizie:
Mauro ha contattato l'assistenza e per evitare passaggi inutili io stesso
Lunedì spedisco il casco alla Evolve.
Come mi è stato detto nel giro di 10gg avrò di nuovo il casco a Tenuta Stagna... almeno lo spero....

Bene dai come ti avevo detto....:D
Max

novecentosettanta
31-05-2010, 21:42
Proprio oggi è rientrato a casa il casco. Hanno cambiato tutto il kit di guarnizioni per cui il probrema dovrebbe essere risolto.
Ora non mi resta che fare la danza della pioggia.

Maxrcs
02-06-2010, 20:13
Mi fa piacere,

Anche questa volta la Evolve non si è smentita...:lol::lol:

petit prince
02-06-2010, 22:48
.................
Ora non mi resta che fare la danza della pioggia.

Tanto ne abbiamo presa poca quest'anno.:lol::lol::lol:

L'assistenza Shoei non si smentisce mai, è sempre una sicurezza.:!::!::!: