PDA

Visualizza la versione completa : Luci emergenza scarver

jourasky
20-05-2010, 20:42
Ciao a tutti, ho una scarver del 2002 (non twin spark) e visto che spesso mi trovo a viaggiare in autostrada, sentivo la necessità delle 4 frecce di emergenza. Ho acquistato il cavetto e il pulsante usato su internet, ma una volta portato al meccanico per farlo montare, mi è stato detto che solo le scarver successive al 2002 sono predisposte alle 4 frecce. Risulta anche a voi? Tenete presente che avendo già la plancettina per la presa accendisigari, mi ritrovo già l'alloggiamento per il pulsante
Ciao, a presto!!!!

giuno
20-05-2010, 21:05
Non è così! Se hai il cablaggio e l'interruttore puoi montarlo tranquillamente...

jourasky
20-05-2010, 21:47
eccoci, l'avevo immaginato... ho il cablaggio e il pulsante, mi sapresti dare qualche dritta?
grazie per le info :)

giuno
20-05-2010, 22:33
Se sulla targhetta del cablaggio c'è il codice 61 12 7 660 286 allora è quello giusto. Io ho il modello twin spark ed è diverso, ci vorrebbe qualcun altro con il tuo stesso m.y.

madux
20-05-2010, 22:38
Ignoro se lo scarver sia predisposto o no, ma con poca modifica si puo' ottenere le 4 freccie, per esempio con questo:
http://tecnomania.interfree.it/Scooter/Blinker/index.html

qualsiasi elettrauto lo puo' relizzare con poca spesa. Se hai conoscenze elettriche puoi farlo da te.

Bye