Visualizza la versione completa : inizio percorso garmin
ovosodoADV
20-05-2010, 17:06
ciao,
domanda su come funzioano i percorsi.
ho creato un percorso e l'ho salvato sul mio navigatore.
quando lo seleziono mi chiede 'vuoi andare all'inizio del percorso'.
se gli dico di si immagino mi porti al waypoint iniziale, se gli dico di no, che fa?
il mio dubbio è, come faccio a farmi portare sul punto più vicino del percorso rispetto a dove mi trovo in quel momento?
faccio esempio, devo andare da milano a napoli e decido di fare 2 percorsi, uno è milano-firenze, l'altro firenze napoli.
il primo giorno allungo e mi fermo a roma, il giorno dopo voglio seguire la parte mancante del percorso...partendo da roma e non da firenze, come faccio?
spero di essermi spiegato bene...
Lucio79fi
20-05-2010, 17:56
Rispetto alle due opzioni che ti da, se scegli di andare all'inizio del percorso, come ovviamente dici ti porta all'inizio del percorso da te creato, se invece scegli la seconda opzione ti darà le indicazioni per portarti a riagganciare il percorso da te creato, in base alle opzioni minor tempo o minor distanza che hai pre-impostato.
Lamps
Hai detto la stessa cosa nelle due risposte, in pratica...
Se si dice no non fa nulla, segna la posizione e basta. Se si risponde si fornisce le indicazioni per andare all'inizio del percorso.
Almeno il mio fa così....
ovosodoADV
21-05-2010, 12:39
infatti anche il mio fa così, quindi no nc'è modo di inserirsi nel percorso?
se dico no e poi mi immetto nel percorso, me lo fa seguire e dicendo no disattiva il percorso del tutto?
plissken
21-05-2010, 14:09
..se rispondi "no" ti fa agganciare al percorso nel punto più vicino a te e poi prosegue con le indicazioni per seguire il resto dell'itinerario.:)
ovosodoADV
21-05-2010, 14:14
sei sicuro?
non ne sono convinto.
ieri ho provato a dire no e mi dava indicazioni strane: di sicuro non mi faceva vedere il tracciato da seguire
plissken
21-05-2010, 15:09
sei sicuro?
non ne sono convinto.
ieri ho provato a dire no e mi dava indicazioni strane: di sicuro non mi faceva vedere il tracciato da seguire
..sono sicurissimo, il mio funziona così.
L'ho testato a fine Aprile in Normandia. Mi ero preparato 9 percorsi da seguire per i 9 giorni. Ovviamente, ogni giorno veniva spezzettato da varie soste e deviazioni non previste in precedenza. Il navigatore mi riportava sul percorso principale nel punto più vicino alla mia posizione.
Durante la navigazione, il percorso è sempre evidenziato e visibile sullo schermo.
ovosodoADV
21-05-2010, 15:14
ma quando sei fuori percorso, sullo schermo vedi in verde il tragitto per entrare nel percorso?
plissken
21-05-2010, 16:02
Se non ricordo male è di colore fucsia...
Non sò se cambia tra i vari navigatori, io ho un Nuvi 510.
Lucio79fi
21-05-2010, 16:04
QUOTO PLISKEN IN TOTO.
Vero è che il tragitto non è segnato in verde, ma ha una colorazione diversa, proprio a farti capire che ti sta portando a riagganciare il TUO percorso.
LAMPS
ovosodoADV
21-05-2010, 17:13
stasera riprovo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |