PDA

Visualizza la versione completa : TOPIC CARO BENZENE

Bumoto
05-05-2005, 19:23
Avete trasceso e l'ho cancellato, vi prego di tenere un linguaggio non offensivo tra di voi!

Benzene
05-05-2005, 19:26
scusami bumoto

matth78
05-05-2005, 19:26
Pensa tu se da adulti dobbiamo arrivare a questo punto.. Chiedo scusa...

Panzerdivision
05-05-2005, 19:27
hai ragione (in parte)

nel senso che si, si sera trasceso

ma non piu di altre volte

Bumoto
05-05-2005, 19:29
se è successo altre volte me lo sono perso, se l'avessi visto avrei cancellato anche quei topic

Non tollero sul forum offese personali, potete farvele per email mp telefono etc... ma non sul forum.

Toro
05-05-2005, 19:29
Posso avere il DVD di quello che è successo?

Benzene
05-05-2005, 19:30
comunque chiedo scusa anche a brugola e a panzerdivision e a quanti ho offeso per nervosismo...non era mia intenzione ma mi sono sentito attaccato.

Panzerdivision
05-05-2005, 19:32
se è successo altre volte me lo sono perso, se l'avessi visto avrei cancellato anche quei topic

Non tollero sul forum offese personali, potete farvele per email mp telefono etc... ma non sul forum.

dai, in cantina accade spesso, talvolta in maniera molto piu offensiva, comunque va bene cosi

EnroxsTTer
05-05-2005, 19:34
dai, in cantina accade spesso, talvolta in maniera molto piu offensiva, comunque va bene cosi
Che #@*#@(* dici, in cantina non succede mai, in cantina si beve, ci si ubriaca e si canta a squarciagola... se confondi i canti per insulti e' solo perche' sei un *#&#@#*@)*(#_) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:

:?:

Bumoto
05-05-2005, 19:35
a beh... in cantina io non entro mai nei topic di politica echi lo fa è a suo rischio e pericolo!
I moderatori sono alvit e sirjo per par condicio e basta

maidomo
05-05-2005, 19:43

:lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
05-05-2005, 19:48

:happy6:

Patologo
05-05-2005, 23:20
cosa mi sono perso? :mad: :evil:

Ulfius
06-05-2005, 09:11
sogno un mondo in cui tutti si prendano amabilmente e anche ferocemente per i fondelli senza trascendere nella volgarità e nella banale cattiveria e senza che nessuno spacchi o minacci di spaccare la faccia a nessunaltro

al mio primo approdo in goliardia da matricola universitaria un tizio che mi aveva "preso in mezzo" alla fine mi disse che se lui mi prendeva per il culo ed io mi incazzavo, uno di noi due era un idiota, e devo dire che l'affermazione mi aveva trovato assolutamente d'accordo

riflettendo su ciò, concludo che, nel dubbio, smetto anch'io di prendere per i fondelli tutti indistintamente

saludos

calimero
06-05-2005, 09:14
sogno un mondo in cui tutti si prendano amabilmente e anche ferocemente per i fondelli senza trascendere nella volgarità e nella banale cattiveria e senza che nessuno spacchi o minacci di spaccare la faccia a nessunaltro

al mio primo approdo in goliardia da matricola universitaria un tizio che mi aveva "preso in mezzo" alla fine mi disse che se lui mi prendeva per il culo ed io mi incazzavo, uno di noi due era un idiota, e devo dire che l'affermazione mi aveva trovato assolutamente d'accordo

riflettendo su ciò, concludo che, nel dubbio, smetto anch'io di prendere per i fondelli tutti indistintamente

saludos

ANCH'IO, MI ASSOCIO.

PS: ma allora che ci sto a fare qui? :? :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
06-05-2005, 09:19

In Cantina non succede spessissimo a dire il vero.
Comunque quello che dici mi fa riflettere.

non ho voglia di fare una ricerca comunque mi sembra non sia cosi

matth78
06-05-2005, 09:20
Per dio alex.. Se non ci fossi tu nel forum è come se la KTM non avesse barbasma... Impossibbile...

:lol: :lol:

:wink:

calimero
06-05-2005, 09:24
Per dio alex.. Se non ci fossi tu nel forum è come se la KTM non avesse barbasma... Impossibbile...

:lol: :lol:

:wink:

Già, in poche parole mi hai dato del "rompi k@zzo" alla stessa stregua del barba...

vabbè! :lol: :lol: :lol: :wink:

matth78
06-05-2005, 09:30
sei peggio delle fighe... :lol: