Entra

Visualizza la versione completa : Serrature Bauletti

Pumasincero
20-05-2010, 13:59
Salve a tutti, dopo che mi hanno aperto 3 volte i bauletti rompendomi le serrature (1 bauletto laterale BMW, 2 baletto centrale Givi), cosa che sembra si possa fare con un semplice cacciavite mi domandavo ...

Possibile che non ci sia un produttore di bauletti che montino delle serrature un attimino più sicure ?!?!

Voi ne conoscete?

Salute a tutti!

mary
20-05-2010, 14:53
...ma se aprono i lucchetti " importanti " , vuoi che non aprano un bauletto...?
Non c'è serratura che tenga.

lamialei
20-05-2010, 15:08
...ma se aprono i lucchetti " importanti " , vuoi che non aprano un bauletto...?
Non c'è serratura che tenga.

QUOTO ... anzi straquoto....

scuccia
20-05-2010, 15:16
E poi, anche se non aprono la serratura, ti spaccano il guscio. Il miglior antifurto è non lasciarle montate. E' una rottura, ma io abitualmente in città giro solo con la laterale sinistra e, in caso di sosta prolungata, la tolgo sempre.

Lucio79fi
20-05-2010, 15:26
Purtroppo posso solo confermare che la chiusura del bauletto/borse ha lo stesso valore/effetto della scritta "attenti al cane" :mad::mad::mad:
NON SERVE A NIENTE !!! :(
BASTA UN CACCIAVITE PIATTO NELLA SERRATURA, SPINGERE A FONDO CHE IL MECCANISMO SI APRE SENZA ROVINARE NEANCHE NIENTE :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MORALE: NON LASCIATE NIENTE IN NESSUN BAULETTO

LAMPS