Visualizza la versione completa : ho il cruscotto che sembra l'albero d natale
HOLZIPOWER
20-05-2010, 12:53
come avevo scritto nel
precedente post mi si e' bruciata la lpadina dell'oriolo, stamani ho fatto un giretto in citta' con
la mucchina. dopo essermi fermato per un caffe' al mio ritorno dopo trenta secondi dalla partenza allamoto e' come
mancatal'alimentazione per qualche secondo dopo d che si sono accese tutte
le luci del quadro!!! ho spento eriacceso piuvolte ma loro sono rimaste li! adessp ho trovato il modo d spegnerle, come? semplice spengendo i fari tutto torna alla normalita'!! mi sa che oggi alla mukkina tocca una visitina in conc!!
una massa che non fa più massa ?
azzardo....
Mi pare di capire dallo stile del testo che sei un po' agitato.... Calmati, non è una cosa grave se la moto va. Controlla i fusibili e i relè sotto la sella prima di tutto.
HOLZIPOWER
20-05-2010, 13:56
l'ho messa in garage con tutte le luci spente e adesso quando accendo i fari tutte le luci del km del contagiri e orol sono spente.. l'albero d natale invece rimane!
controlla le solite fascette troppo strette lungo i cavi sotto lo sterzo, o tagliano o mandano in corto alla lunga, vanno tolte e rimesse più lasche.
HOLZIPOWER
20-05-2010, 14:33
nn ci sono fascette ilbagster e' stato tolto
sto parlando delle fascette in plastica che fermano cavi...............
.....nn ci sono fascette ilbagster e' stato tolto......
Colpa mia
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=272869
e qui l'inizio
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4760681#post4760681
però avevo messo le faccine.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
HOLZIPOWER
20-05-2010, 15:50
mukka ricoverata d urgenza!!! abbiamo provato a sgusciare i cavi sotto il mamubrio ma abbiamo trovato una brutta sorpresa.. alcuni erano perfino sciolti dalla scaldata avuta!!
prognosi smontaggio del cruscotto eqlke ora d lavoro per trovare la massa auguri!!!!
motorold
20-05-2010, 16:13
mukka ricoverata d urgenza!!! abbiamo provato a sgusciare i cavi sotto il mamubrio ma abbiamo trovato una brutta sorpresa.. alcuni erano perfino sciolti dalla scaldata avuta!!
prognosi smontaggio del cruscotto eqlke ora d lavoro per trovare la massa auguri!!!!
Eppure mi sembrava di averti avvisato in rosso nell'altro post, e ti ho anche spiegato dove va a massa.
(va bene :mad:non voglio infierire:)) AUGURI
fedelissimo
20-05-2010, 17:18
ancora le fascette!!!:evil: bisognerebbe fare un avvertimento fisso"TAGLIATE LE FASCETTE"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |