Entra

Visualizza la versione completa : Domande da Pivello

rudysmilano
20-05-2010, 09:13
Ciao ragazzi, ebbene ieri ho ritirato la mia f 650 gs dakar dal mio amico, 18.000km e 2000 euro mi sembrava davvero un affare la moto va bene, ha su le anakee seminuove, e tutto abbastanza in ordine,dovrò far registrare la catena e un controllo d'obbligo ai liquidi, ho già 2 problemini, e volevo chidervi aiuto:

1-ho fatto sistemare la sella, l'ho smontata e rimessa e invece dei chilometri originali, che prima vedevo, si è azzerato il contachilometri e ora è come ripartito da 0 mah....

2- la folle entra ma la n sul cruscotto ogni tanto si accende ogni tanto no

3- Ieri l'ho lavata e prima la luce andava ivece ora ho solo la lampadina piccolina accesa e quella più grande no, ma prima che la lavassi funzionava.

qualcuno ha consigli suggerimenti?

la moto è del 2004/2005 insomma l'ultimo dakar prodotto, grazie a tutti e spero di incontrare presto qualcuno ciao.

madux
20-05-2010, 22:15
Ciao ragazzi, ebbene ieri ho ritirato la mia f 650 gs dakar dal mio amico, 18.000km e 2000 euro mi sembrava davvero un affare la moto va bene, ha su le anakee seminuove

Tranquillo, hai fatto un affare. Certo il prezzo basso puo far sospettare che sotto ci sia la fregatura, ma se fosse cosi' non l'avrebbe venduta ad un amico dato che a quel prezzo l'avrebbe venduta al volo ad un perfetto sconosciuto.

ho già 2 problemini, e volevo chidervi aiuto:

1-ho fatto sistemare la sella, l'ho smontata e rimessa e invece dei chilometri originali, che prima vedevo, si è azzerato il contachilometri e ora è come ripartito da 0 mah....

Molto strano.... controlla il connettore della centralina, propio sotto la sella

2- la folle entra ma la n sul cruscotto ogni tanto si accende ogni tanto no

Questo molto meno strano, lo faceva pure la 1200gs nuova nuova che testai nel 2005

3- Ieri l'ho lavata e prima la luce andava ivece ora ho solo la lampadina piccolina accesa e quella più grande no, ma prima che la lavassi funzionava.

si sara' bruciata, e non necessariamente cio' e' legato al fatto che l'hai lavata.

Ora poche menate e vedi di godertela ;)

rudysmilano
20-05-2010, 23:35
hai ragione, lampadina cambiata e me la sto già godendo, che mezzo, il pavè milanese neanche lo sento, il motore è il suo giusto non una bomba ma per me va più che bene grazie tante ancora.