Entra

Visualizza la versione completa : Ma gli HaRLeysti ?!!!

Ziubelu
05-05-2005, 17:57
Ma secondo voi gli Harley-sti(cazzi) sono una tribł a parte ?!

Sono sempre sulle loro, in gruppo con delle fighčtte mezze nude e non salutano quasi mai !!

Vada per l'invidia per le fighette anche se devo dire che č pił piacevole vederle mezze impiccate sulle moto jap degli smanettoni, perizomate e col sedere a mandolino ignare del fatto che chiunque li superi gli guarda per un'ora il culo !!

Supermukkard
05-05-2005, 18:05

Sono sempre sulle loro, in gruppo con delle fighčtte mezze nude e non salutano quasi mai !!

Vada per l'invidia per le fighette anche se devo dire che č pił piacevole vederle mezze impiccate sulle moto jap degli smanettoni, perizomate e col sedere a mandolino ignare del fatto che chiunque li superi gli guarda per un'ora il culo !!

per curiositą frequento anche il loro forum e dicono LE IDENTICHE cose di noi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Benzene
05-05-2005, 18:06
il paciocio

BurtBaccara
05-05-2005, 18:06
..........ignare del fatto che chiunque li superi gli guarda per un'ora il culo !!

Io il culo glielo guardo un attimo solo, poi passo alla sverniciata e il culo me lo guardano loro :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Che sborone !

mauriziodan
05-05-2005, 18:21
e poi, tanto ignare ... non ci credo!

fiumy
05-05-2005, 18:24
e poi, tanto ignare ... non ci credo!

neanch'io! :twisted:

nossa
05-05-2005, 18:35
Come tra i bmwisti molti fanno i fighetti griffati con la puzzetta sotto il naso e non salutano, tra gli erleisti molti fanno della moto il loro wild simbol e non salutano... tutto qua. Se prendi per vera la definizione degli erleisti devi farlo anche per i bmwisti, cioč ti ci devi riconoscere pure tu :mad: :mad: :mad:

C'č un adesivo HD da applicare sul culo delle ragazze con scritto "cazzo guardi?" Nell'ambiente HD il senso dell'umorismo c'č... :lol: :lol: :lol:

quoque
05-05-2005, 19:55

per curiositą frequento anche il loro forum e dicono LE IDENTICHE cose di noi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

concordo!!!

Scipio
05-05-2005, 20:02
Dopo le BMW le mie preferite sono le HD!

:eek: