Visualizza la versione completa : Viaggio in sicilia
ziofranco.GS
19-05-2010, 21:51
mancano 6 giorni, ed anche quest'anno soliti amici e viaggetto solo uomini. Scelta la sicilia, partenza da milano si esce per una bella fiorentina in toscana, autostrada lo stretto indispensabile. Traghetto alle 20 da civitavecchia a palermo. Poi 6 giorni liberi per una regione fantastica, vista sempre in auto. Come ogni volta che si parte per una destinazione lontana, martedì prossimo faticherò ad addormentarmi. L'agitazione della partenza nonostante abbia ormai girato in lungo ed in largo dalla spagna all'ungheria non si frena, non riesco a stare tranquillo. Sto già preparando le prime cose, le telefonate con gli amici, ci si compra qualche cazzata di nuovo, anche a 50 anni ho ancora l'entusiasmo di un ragazzino.
quando passate da siracusa fatevi sentire. Caffe pagato per tutti.:D:D
buon viaggio da single franco!!! attendiamo fotine... :lol:
vicocamarda
20-05-2010, 00:02
Se domenica 30 siete ancora qui in sicilia, stiamo organizzando un bel giretto, potrete unirvi a noi se vi fa piacere. In ogni caso se passate da barcellona p.g. o da messina, fate un fischio, sarà un piacere incontrarvi. :D
vicocamarda
20-05-2010, 00:06
Se avete info da chiedere, fatevi avanti.
motolibe
20-05-2010, 08:45
Se pensate di venire dalle mie parti (Etna Sud) fate un fischio.
un saluto
quando passate da siracusa fatevi sentire. Caffe pagato per tutti.:D:D
rilancio...
ad occidente cannolo + malvasia :D :D :D
duca_di_well
20-05-2010, 08:54
Da come si legge negli interventi sopra...non hai che da scegliere, caro ZIOFRANCO! :D
charlyno
20-05-2010, 11:17
.. a Palermo e non solo se serve qualcosa..fate uno squillo 3286183426
magari se riesco a liberarmi (bimba permettendo) ci si prende un caffè insieme. Visto che fate un tour della date un'occhiata quì (http://www.francescoinviaggio.it/sicilia_on_the_road.htm)magari trovate qualche spunto interessante
lamps siculi
Zio Franco, ti consiglio di farti un bel giretto sulle madonie (io sono di Gangi ma vivo in Calabria) sono delle zone molte belle. Se ti serve qualche qualche informazione più specifica fammi sapere.
Buona strada! ;)
motolibe
20-05-2010, 14:19
rilancio...
ad occidente cannolo + malvasia :D :D :D
Posso approfittarne anche io (non del cannolo).
Saro a San Vito il prossimo fine settimana per la feste degli acquiloni.
un saluto
charlyno
20-05-2010, 18:32
Posso approfittarne anche io (non del cannolo).
Saro a San Vito il prossimo fine settimana per la feste degli acquiloni.
un saluto
..ci sarò anch'io con moglie e figlia:D
magari ci si prende un caffè insieme..giusto per conoscerci. 3286183426:-p
al tuo posto non mi perderei la bellezza selvaggia dei Nebrodi ed una puntatina a S. Stefano di Camastra (anche se non potrai comprare molto!).
ziofranco.GS
21-05-2010, 22:13
grazie a tutti, troppo gentili come è usanza in terra di sicilia. Un abbraccio a tutti con la speranza di poter incontrare qualcuno di voi.
Dark ferro
22-05-2010, 09:20
A S. Stefano di Camastra se chiedi ti fanno la spedizione a casa, io avevo fatto così, ed e arrivato tutto integro. Ti consiglio anch'io le strade della Zona Nebrodi e del parco delle Madonie.
Ti invidio. Ci tornerei.
beati voi! Io ci andrò a fine agosto....
Leonardo L'Americano
07-06-2010, 21:42
com'è andata il rientro Zio ???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |