Visualizza la versione completa : vendo K1200S
Winston Wolf
19-05-2010, 21:18
VENDUTO - CHIUDERE
vendo K1200S immatricolato maggio 2006
- colore giallo/nero/argento;
- kilometraggio 28.700km, sempre tagliandata BMW, ultimo tagliando fatto 600km fa; revisione appena eseguita;
- Condizioni veramente perfette, sempre box, gomme Michelin Pilot Sport 2ct con 1500km all'attivo;
- Full optional: ABS, ESA, manopole riscaldate, antifurto, due scarichi (originale catalizzato usato 2000km più Remus Power Cone), borse laterali BMW, borsa serbatoio BMW, bauletto centrale Givi 50lt con adattatore.
prezzo 8.800€
la moto è visionabile a Bergamo
Winston Wolf
19-05-2010, 21:31
ah già, non accetto permute in quanto vendo per comprare GS ...
ma da quando i non iscritti possono postare messaggi?
...bellissima...
e soprattutto...COMODA!!!
Se riesco a vendere la mia ci potrei fare piu' di un pensierino...
(e poi a Bergamo...magari ci siamo anche incrociati kissa quante volte..)
ah dimenticavo...
hai qualche foto ?
Münchener Kindle
20-05-2010, 19:35
...(e poi a Bergamo...magari ci siamo anche incrociati kissa quante volte..)
se l'hai incorciata vuol dire che sei il proprietario del box di fianco al suo...
Winston Wolf
20-05-2010, 19:40
ah dimenticavo...
hai qualche foto ?
ne ho di foto ma non da vendita, son piuttosto foto della moto in azione...appena ho un po' di tempo per farle come iddio comanda...
Come dicevi tu, magari mi hai già visto in giro, di ape maya qui a bergamo ne giran poche, pochissime.
Ovviamente se vuoi vederla senza nessun impegno no problem...quanto meno dopo le 18...
Winston Wolf
20-05-2010, 19:44
per i due commedianti:
1) Bumoto, se non sei capace di fare un sito che funzioni come si deve tendendo fuori i non iscritti è un problema tuo:lol:, intanto comincia a pagarmi le royalties per lo sfruttamento di immagine....
2) Kinder, nella quiete della nostra stanzetta al curve dolomitiche ti sodomizzo con uno stambecco:eek:
beh, se hai voglia, magari un giorno passo a trovarti...
e' sempre un bello spettacolo guardare queste moto...
Winston Wolf
21-05-2010, 19:07
ti lascio cell in MP...
ricevuto...magari o domani o lunedi dopo il lavoro ci si puo' beccare in giro...
Winston Wolf
25-05-2010, 18:18
visto che non so come cambiare la prima riga, lo ripeto qui: la moto è andata in permuta al conce....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |