PDA

Visualizza la versione completa : Ma la sella del pass.....

alovesongfor
19-05-2010, 20:57
salve ragazzi...vorrei fare la domanda più scema della settimana (come minimo)....ma come si smonta, se si smonta, il sellino del passeggero????????????????????

paolo chiaraluna
19-05-2010, 20:59
C'è un filo un plastica che sblocca il meccanismi
tiralo verso di te. Click e sfili la sella tirandola verso il davanti del mezzo.

alovesongfor
19-05-2010, 21:01
vorrei chiederti anche se posso trovare in qualche sito gli attrezzi sottosella della 1200, visto che nella mia non ci sono...sempre che servano a qualcosa...

alovesongfor
19-05-2010, 21:02
quanto al sellino....domani provo..ma cosa c'è sotto????

paolo chiaraluna
19-05-2010, 21:10

nulla :lol:
per gli attrezzi: ti conviene piuttosto che spendere soldi per un kit gia fatto, farti consigliare su quali siano veramente utili. Io ho usato solo la chiave per gli ammo (precarico) e la chiavetta per aprire il tappo dell'olio.
Tanto è vero che in genere lo tolgo perche è solo peso in più

alovesongfor
19-05-2010, 21:27
mah, premesso che non sono granchè come meccanico e che non sono neanche capace a regolare gli ammo....forse non mi servono a molto....
grazie mille paolo

FranzG
19-05-2010, 21:29
Concordo. Solo chiave ammo e chiave olio, e per lo più quando sono intorno a casa. Anzi, quella degli ammo una volta sola per fare il sag dietro, ma se lo fai con qualcuno che ce l'ha fai senza... Quella che serve davvero è quella dell'olio, che per essere nel 2010 si usa spesso! ;)

F.

THE RED S---
20-05-2010, 09:37
C'è un filo un plastica che sblocca il meccanismi
tiralo verso di te. Click e sfili la sella tirandola verso il davanti del mezzo.

cosa non impossibile ma capitata....:mad:..il cordino per qualke ragione skonosciuta si era nascosto in alto sotto la carena:mad:...e ho lavorato un po per sfilarlo fuori:rolleyes::confused: ( ke nessuno dika nulla:lol:)
le kiavi degli ammor: sono tre una anteriore ...una posteriore ...per il sag....e una per variare l'interasse della ESSE;)...per me importante:)...senza dubbio quella ke non puo' mancare ...come dice er FranzG..e' la kiave tappo OLIO...ke spesso devi usare----lampssssssssssss

key750
20-05-2010, 22:22

nulla :lol:

:lol::lol::lol:

Azz avevo visto un depliant.... forse era un po' ingannevole! :lol::lol:

http://forums.pelicanparts.com/uploads9/Cowl_storage1162526300.jpg

paolo chiaraluna
21-05-2010, 00:15
apperò :lol: