Visualizza la versione completa : sacche stagne in offerta da DECATHLON...
barbasma
05-05-2005, 15:20
http://www.decathlon.it/it/corporate/promozione_acqua/prodotti4.asp
http://www.decathlon.it/it/corporate/promozione_acqua/img/20.jpg
indianlopa
05-05-2005, 15:25
:D :D :D grazie barba volevo comprare una ortilieb ma spedisco qualcuno al dechatlon....a li .......se ti serve qualcosa di legale dall'olanda fammelo sapé
barbasma
05-05-2005, 15:27
grazie...
attenzione che non so che misura abbiano.... ma spero un pò grandine... la TRIBORD è la serie vela...
indianlopa
05-05-2005, 15:32
....zie :?:
dall'olanda?!?!?!?!?!
:eek:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
:partyman:
porta pure tutto...... 8)
indianlopa
05-05-2005, 15:43
ho detto legale.... e si intende nei paesi che devo attraversare x tornare ...non solo qui.....se vieni qui è un altra storia qui è tutto legale.....dicevo ieri che qui a tilburg il sindaco ha proposto un prezzo calmierato x la cannabis dato che dopo gli euri sono raddoppiati i costi..... :lol: :lol: :lol:
grazie barba... belle veramente (anche se blu non sono il massimo)!!!!
volevo anch'io comranrne una di quelle nere, stagne, ma mi sa che mi accatto questa!!!! Il decathlon è a fianco a casa mia! Spero ci sia in tutti i decathlon...
ho detto legale.... qui a tilburg il sindaco ha proposto un prezzo calmierato x la cannabis dato che dopo gli euri sono raddoppiati i costi..... :lol: :lol: :lol:
Gli potresti chiedere di candidarsi in Italia?!?!?!?!?!?!?!?!? :wink:
:D :D :D
un mito!!!!! :wink:
barbasma
05-05-2005, 17:40
di solito sono tutti uguali salvo esaurimento merce...
si blu non sono il massimo...
confermo l'ottima praticita' di queste borse Decathlon.
Ho comprato la misura intermedia lo scorso anno e non mi ha dato nessun problema
saluti
tarascona
05-05-2005, 18:26
ignoranza nera !! cosa sono i decathlon ? una catena di negozi o supermercati ? qui da me nella cupa provincia non lo avevo mai sentito
Sono grandi negozi (magazzini quasi) di articoli sportivi (dall'equitazione allo sci, pesca, calcio, ciclismo... etc etc etc)
famosi per un rapporto qualità/prezzo generalmente onesto.
barbasma
05-05-2005, 19:29
ignoranza nera !! cosa sono i decathlon ? una catena di negozi o supermercati ? qui da me nella cupa provincia non lo avevo mai sentito
www.decathlon.it
è una catena francese di articoli sportivi...
ha una serie di marche sue interne per ogni disciplina ma vende anche marchi famosi...
sulle marche sue... ha un rapporto prezzo qualità quasi imbattibile....
la roba è fatta in cina come gli altri... ma non paghi marchio, pubblicità e battone dei calciatori.... :wink:
Panzerdivision
05-05-2005, 19:30
ocio perche io l'ho avuta
'na chiavica, non dura un piffero...
barbasma
05-05-2005, 19:59
ah... beh allora sono quelle fini buone per sacchi a pelo... :|
uhmmm quelle buone costano care non c'è nulla da fare... ORTLIEB...
KappaElleTi
05-05-2005, 20:04
ho detto legale.... e si intende nei paesi che devo attraversare x tornare ...non solo qui.....se vieni qui è un altra storia qui è tutto legale.....dicevo ieri che qui a tilburg il sindaco ha proposto un prezzo calmierato x la cannabis dato che dopo gli euri sono raddoppiati i costi..... :lol: :lol: :lol:
senti ti si manda la borsa stagna e tu la riempi stile puff 8)
se gli è di morto stagna lo si scopre alla prima frontiera grazie ai cani :lol:
quando l'anno scorso alla decathlon di brescia ho provato a chiederne una mi hanno guardato come se cercassi un elefante albino...
poi le ho trovate altrove, prezzo poco superiore alle touratech, ma senza la spedizione :wink:
morale adesso ne ho una da 15 o 20 litri (non ricordo) e un'altra da 60 (solo in questa ci stanno tenda, 2 sacchi a pelo invernali, cuscini, tuta in pelle e... c'è ancora spazio!)
barbasma
05-05-2005, 20:23
quella che ho io da 60 litri è della SCUBAPRO... stesso materiale dei canotti... indistruttibile fatta per portare materiale sub....
l'ho comprata forse 8 anni fa e la uso ancora...
io idem e' quella che uso x la subacquea quando riporto a casa la roba umida,l'unico neo e' il colore .giallo neon :|
Panzerdivision
05-05-2005, 21:05
quella che ho io da 60 litri è della SCUBAPRO... stesso materiale dei canotti... indistruttibile fatta per portare materiale sub....
l'ho comprata forse 8 anni fa e la uso ancora...
io della tugullio sub (saranno la stessa cosa)
avrà uno spessore di un millietro
barbasma
05-05-2005, 21:12
http://www.gialdini.it/catalogo/categoria2.asp?id=93&page=1&x=0#1300
bellissimo negozio con la roba VAUDE e ORTLIEB...
:wink: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
barba, secondo te in che negozio faccio compere??
PS: l'anno scorso le bisacce non c'erano, altrimenti le avevo già...
ps, quando vuoi un sabato ti ci porto, anzi no, ti spiego la strada che non posso spendere (e se mi avvicino spendo di sicuro :arrow: )
Panzerdivision
05-05-2005, 22:09
tra l'altro è vicino a un conce BMW....:D
il Barba ci arriva sentendo l'odore :mad:
barbasma
05-05-2005, 22:40
x asht
ci sono stato appunto per chiedere delle bisacce e della tenda e ho fatto una bella chiaccherata con toni... :D
appena possibile ci torno.... ma ho il tuo stesso problema.... in quei negozi di articoli sportivi è meglio che entro senza carta di credito o bancomat... :cry: :cry: :cry:
Se sei di passaggio a Torino, fai un fischio che ti accompagno volentieri :lol:
io ne ho presa una in miniatura per i documenti per quando vado a fare windsurf. è carinissima perchè è proprio come quelle grandi ma piccina!! :D :D
io ne ho presa una in miniatura per i documenti per quando vado a fare windsurf. è carinissima perchè è proprio come quelle grandi ma piccina!! :D :D
pure tu "a canna", eh ?! Appena tornato dal green Rose, subito qui.... :wink:
confermo l'ottima praticita' di queste borse Decathlon.
Ho comprato la misura intermedia lo scorso anno e non mi ha dato nessun problema
saluti
...quindi ci puoi dare un'idea delle dimensioni, please ? :wink:
pure tu "a canna", eh ?! Appena tornato dal green Rose, subito qui.... :wink:
si e come me tu, Abso e Marcoroma :lol: :lol: :lol: :lol:
x asht
ci sono stato appunto per chiedere delle bisacce e della tenda e ho fatto una bella chiaccherata con toni... :D
appena possibile ci torno.... ma ho il tuo stesso problema.... in quei negozi di articoli sportivi è meglio che entro senza carta di credito o bancomat... :cry: :cry: :cry:
udio, la prima volta che ho visto il quest è stato proprio in quel negozio.. non ti dico il sorrisone del proprietario (si, il grande capo) quando mi faceva vedere il suo nuovo giocattolo :lol:
il sig. Gialdini è + scimmiato di noi, fidati :wink:
...quindi ci puoi dare un'idea delle dimensioni, please ? :wink:[/quote]
e' quella da 19.90 , sara' 45 litri .
Il prodotto e' valido e non ha avuto cedimenti pur essendo stata molto strapazzata . se devo trovare un difetto e' quello della mancanza di qualche gancio per far passare le cinghie .
nella zona di Torino Decathlon si trova a Grugliasco , uscita c.so Allamano della tangenziale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |