Visualizza la versione completa : cosa compri a fare l'R6 se poi la guidi così
calabronegigante
18-05-2010, 17:09
:(
http://i42.tinypic.com/29o4c5t.jpg
http://i42.tinypic.com/29o4c5t.jpg
magari è quella del mio collega in P.za Castello ?!
pure lui uguale uguale
ehehehheh :lol:
calabronegigante
18-05-2010, 17:18
qui,non è p.za Castello! ;-)
poi,magari è la sua....boh!
;-)
guarda che su strada non è facile portare l'r6 al suo limite,io ci faccio pista ma prima la usavo su strada certo le gomme erano un po più piene ma mica siamo tutti uguali cè chi rischia un po di più e cè chi rischia un po meno,con queste moto su strada è meglio non esagerare
...aaazz..., ...ma così..., manco con le rotelle :rolleyes:
:lol:
drummer62
18-05-2010, 17:40
Magari ha montato le gomme nuove ieri e non è ancora uscito da Milano ...
... o no?
Mizzica, forse ti sei dimenticato di fotografare il sidecar che aveva montato...
emagagge
18-05-2010, 18:02
Non ci sono scusanti!!! :lol:
Don Pippo
18-05-2010, 18:47
Magari non ha ancora fatto una curva :(:mad::rolleyes:
wgian1956
18-05-2010, 18:51
le mie sono ancora piu' integre :-)))
Karlo1200S
18-05-2010, 18:51
Belle gomme:lol::lol::lol:
ivanuccio
18-05-2010, 18:54
Non è chi piega di piu,che va + forte.Xero in questo caso,con quelle gomme,e in questa stagione,si,è uno che piega pochissimo.
Non è chi piega di piu,che va + forte. [...]
Soprattutto sul dritto!!!
F.
un mio amico con l'r6 piegava fino a strisciare le portiere
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/97/R6white.jpg
raz.anus
18-05-2010, 19:19
behhh:-p...anke gente con il giesse....e pensa di avere R6...o R1??:lol::lol::lol:
va be', il caso e' molto eclatante, ma.....
tenete conto che queste motorette belle leggere e maneggevoli vanno fortissimo anche piegando poco
ciao
bim
viceboxer71
18-05-2010, 21:46
ma, se piegare è la chiubbella cosa del girare in moto, suvvia, basta ammetterlo, ha sbagliato moto. l'MP3 della Piaggio si trova a buon prezzo
scusate eh, ora scasso i maroni!!!!che differenza c'è tra quell'angolo piega del r6..........è un gs da 5000k all'anno?
brunop1200
18-05-2010, 22:39
mha:rolleyes:
si allenerà sui rulli in garage ;)
:lol::lol::lol:
Luponero
18-05-2010, 22:44
Prudente!!!
keisersoze
18-05-2010, 22:56
beh,questo nn piega neanche sulle rotonde
brunop1200
18-05-2010, 23:57
Comunque trattasi di moto nuovissima .... appena uscita dal conce
si vede dal portatarga
.....quale utente di R6 andrebbe mai a parcheggiare la moto al bar senza un portatarga racing con inclinazione rigorosamente 179,9999° :mad:
:lol::lol::lol:
magari non da come accenderla e la usa a spinta
calabronegigante
19-05-2010, 00:27
ma, se piegare è la chiubbella cosa del girare in moto, suvvia, basta ammetterlo, ha sbagliato moto.
+ 10 concordi!
guarda che su strada non è facile portare l'r6 al suo limite,io ci faccio pista ma prima la usavo su strada certo le gomme erano un po più piene ma mica siamo tutti uguali cè chi rischia un po di più e cè chi rischia un po meno,con queste moto su strada è meglio non esagerare
in quel modo non è rischiare un pò meno,è avere le ruotine da parte.......
wgian1956
19-05-2010, 06:43
tutti piloti di Superbike qui....eh :lol:
Boh, saran un po' cavolacci suoi, magari l'ha presa per farci solo autostrada, oppure inveci di piegare va via di traverso col gas aperto ad ogni curva :lol::lol:
http://www.ultramotard.com/mod/gallery/media/5146.jpg
Ma sara ben fatti suoi se gli piace andare dritto con la sua R6...
Ha parlato una sera con claudio piccolo :lol:, e ha messo la testa a posto: fra le tovaglie e le lenzuola, in armadio.
Piegate, piegate che con l'asfalto schifoso, i pirla della domenica a 60 km/h in mezzo alla strada, quelli che vanno per orti con l'ape, i ciclisti a zonzo in gruppo, gli intutati sverniciatori in senso opposto, gia' lo vedo il necrologio da biker...AMAVA PIEGARE...
Piegate, piegate che con l'asfalto schifoso, i pirla della domenica a 60 km/h in mezzo alla strada, quelli che vanno per orti con l'ape, i ciclisti a zonzo in gruppo, gli intutati sverniciatori in senso opposto, gia' lo vedo il necrologio da biker...AMAVA PIEGARE...
che belli questi messaggi che augurano la morte ad altri motociclisti.
prima di cena sono ancora meglio :arrow:
Claudio Piccolo
10-06-2010, 20:02
...guardoni!
Claudio Piccolo
10-06-2010, 20:03
Ha parlato una sera con claudio piccolo :lol:,
...ebbene sì, uno l'ho convinto.
sarà lo stesso per chi prende bmw è ci va a busso ingarellandosi in qua è in là....che l'ha presa a fare:lol:
Beh son tutti bravi a fare i fighi con una 150/70 R17, pure mio nonno riesce a consumarla tutta:):cool:
ettore61
10-06-2010, 21:38
zk fa il pendolare sulla milano parma.
le uniche curve sono i raccordi di entrata e uscita
Beh son tutti bravi a fare i fighi con una 150/70 R17, pure mio nonno riesce a consumarla tutta:):cool:
eh già, sante parole. chissà poi com'è che quasi tutti fanno più fatica a consumar tutta la piccolina davanti, che è sezione 120, 110, 100 o anche (rognosissima da pulire tutta) quella da 90 - che non quella dietro panciottona... quisas quisas quisas :lol:
euronove
10-06-2010, 22:28
Comunque trattasi di moto nuovissima .... appena uscita dal conce
si vede dal portatarga
portatarga
marce
aperitivo a buffet
piega
esatto, l'apprendimento ha i suoi step
insomma l'angolo di piega sul pneumatico ci inquieta il sonno a noi motociclisti:lol::lol:
le dieci pieghe d'egitto...
le dieci pieghe d'egitto...
Questa è da imprimere a fuoco sotto il logo del qde :laughing::laughing::laughing::laughing:
euronove
10-06-2010, 23:25
la R6 in città è moto da bar
non fa una piega
Flyingzone
10-06-2010, 23:49
Per me quello consuma le gomme con la carta vetrata per non fare brutte figure al bar...credendo di aver già esagerato !
giramondo
10-06-2010, 23:59
Azz...domani esco con un po' di carta smeriglio...sai mai che trovi un impiccione che mi fotografa le gomme?! :confused:
dai, non sara' ancora andato a fare " pieghe" e ha trovato un con in mano una macchina fotografica che non ha un ostia da fare
euronove
11-06-2010, 08:58
comunque visto l'attuale abbigliamento femminile e visto che in questa sezione non si deve per forza parlare di moto, vedete di fotografare anche dell'altro
MaverickR1
11-06-2010, 10:17
Mah..bella discussione..e Io che ho perso 6 minuti a leggerla tutta!!
Ognuno con le sue gomme(e la sua moto)farà un pò quello che gli pare e piace no??
Capace o no,sarà felice della sua bimba,e se la gode come meglio crede..
Bye!
che belli questi messaggi che augurano la morte ad altri motociclisti.
prima di cena sono ancora meglio :arrow:
Purtroppo ho visto morire un mio amico, piegando in curva per poi andare a sbattere contro un muro di recinzione, lui morto sul colpo, il passeggero 3 anni di operazioni e riabilitazione piu' lo schock che ancora oggi si porta con se.Noi dietro di loro esterefatti ed impotenti a soccorrerli e chiamare aiuto nonche' avvisare i genitori. Amava piegare non considerando il cavalletto, i cordoli stradali, l'asfalto rovinato, gli altri utenti ed i muri ai lati strada nonche' il passeggero...
non considerando il cavalletto, i cordoli stradali, l'asfalto rovinato, gli altri utenti ed i muri ai lati strada nonche' il passeggero...
però tu hai tirato, chissà come mai, una gufata galattica contro chi ama piegare e non contro chi non considera mai "il cavalletto... " e il resto dell'elenco, di qualcuno dei cui elementi la stragrande maggioranza di chi ama piegare tiene conto più che può..
un conto è quando qualcuno si lascia scappare qualche frase secca su gente che passa la vita contromano o al triplo dei limiti e poi sbatte, ma per il semplice "amare piegare"... se io fossi admin, tu non avresti più modo di gufare sulla pelle dei motociclisti qua dentro. però fortunatamente non lo sono.
Vabbe' ci rinuncio...se per te quello era il mio intento...ho gia' abbastanza caldo che stare a discutere non ne ho voglia... mi scuso se sono stato frainteso, non per le tue "minacce di estromissioni"
. mi scuso se sono stato frainteso
continua a esserci un problemino espressivo. non ha senso scusarti se sei stato frainteso, ma se ti sei fatto fraintendere.
io ho letto
Magari ha montato le gomme nuove ieri e non è ancora uscito da Milano ...
... o no?
magari da Milano non esce mai......io ho un collega che oltre la circonvallazione esterna si perde....
Ma pensare che ha comprato quella moto perche' gli piace?
Mi sembrano discorsi da checche isteriche (con rispetto parlando :) )
Non e' che se ti compri l'Adventure il giorno dopo devi andare a fare la Parigi-Dakar...
Se dovessi vedere uno chinato che mi fotografa le gomme per poi sputt....armi su un forum pubblico, dopo aver pensato che non ha di meglio da fare, approfitterei della posizione per un bel calcione nel sedere :)
Dopo di che lo inviterei a spiegarmi le sue motivazioni per essersi fatto i ca..i miei :)
io sono completamente d'accordo con voi. questa roba di guardarsi sempre nel buco del cu** con gli altri rispetto a come si va in moto è terrificante, ed è pazzesco constatare come sia diffusa in un contesto di ceto classe ed età così mediamente elevato (nel contesto moto) come questo. ma tant'è.
comunque, dovendo scegliere, meglio chi è ossessionato dal battistrada dei fermoni di chi pronostica la strage dei piegaioli..
io ci guardo sempre alle mie gomme,un pò indubbiamente perchè gratifica,sarò ca@@one ma è la verità,un pò anche per controllare i consumi,ma anche per modificare al limite se occorre alcune regolazione dei mono,però dal gommista guardo le pile di pneumatici usati,non mi frega di chi sono,ma mi piace guardare i consumi delle gomme in base al tipo,marca,modello ecc.ho 42anni è sono 30anni oramai che giro su due ruote con il motore,cominciato sul college a 4 marce per le campagne!!!non so se vale.....per me si.i consumi,o l'angolatura piega dicono molto,di noi.ho iniziato con le moto che con un'anteriore ci facevo due posteriore,d'accordo i cavalli,la tecnologia gomme è quant'altro,con relativi spiattellamenti,passando poi da una pseudo maturità motociclistica,in cui rischiavo di fare il contrario,cioè finivo l'anteriore con il post ancora buono.Da un anno mi stò accorgendo che la cosa stà cambiando sembra che la cosa sia equilibrata,ma inizio a propendere di nuovo su un consumo post sul fianco.e un pò come quel detto che cita il coraggio della piega c'è tutto,è la paura che mi fotte!!!
... dovendo scegliere, meglio chi è ossessionato dal battistrada dei fermoni di chi pronostica la strage dei piegaioli..
Zec.......no niente. Buone pieghe....!!!!
euronove
11-06-2010, 13:45
Dicessi che non guardo alle gomme mie e/o altrui... mentirei.
Detto questo, il problema non è tanto il pettegolezzo o l'autocritica che possono seguirne, il problema è il comportamento che può seguirne, cioè forzarsi infantilmente durante la guida.
se perdo l'emozione infantile che provo ad andare in moto......la vendo
cosa, l' emozione o la moto ? :)
anch io mi guardo ogni tanto le gomme della mia moto ,per vedere se e' rimasto ancora il sior Bibendum o se si e' gia' cancellato
e quando non lo vedo piu' , dico : ostia, piu' di cosi' non e' "salutare " andare giu ; son rivato un po piu' vicino al limite rispetto a prima
e come ogni omo che vuole passare i propri limiti ,anche se questa e' una cazzata, mi sento felice
infatti se Zangi vende emozione infantile, gliela compro io
euronove
11-06-2010, 17:14
se perdo l'emozione infantile che provo ad andare in moto......la vendo
non credo parliamo della stessa cosa
non ho definito infantile l'emozione, ma il "forzarsi"
giusto hai ragione...tu evita pure di'' forzarti infantilmente''
io continuo a giocare con la mia passione motociclistica con impegno infantile
suvvia.......e date sto gas a manetta sensa mille pensieri e la moto va da se!!!!!!!
EagleBBG
11-06-2010, 22:54
Ma... alla fine siete riusciti a capire chi ce l'ha più lungo?
euronove
11-06-2010, 23:01
giusto hai ragione...tu evita pure di'' forzarti infantilmente''
io continuo a giocare con la mia passione motociclistica con impegno infantile
ognuno si prende i rischi che vuole, tu forzati a piegare quando però io sto a casa, thanks
stai a casa un po' più spesso, va, che c'è la crisi ;)
intendi quel che pare a te è offendi come ti pare....bene ti rispondo in mp
euronove
11-06-2010, 23:21
non mi pare di aver offeso nessuno (ci tengo)
per il resto vada l'mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |