Visualizza la versione completa : cavalletto centrale k 1300 r
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa: il cavalletto centrale originale bmw è uguale sia per il modello k 1200 s che pe ril k 1300 r!? perchè ne avrei trovato uno usato praticamente nuovo a buonissimo prezzo! e poi da solo si potrebbe montale!? o c'è bisogno dell'officina?!
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa: il cavalletto centrale originale bmw è uguale sia per il modello k 1200 s che pe ril k 1300 r!? perchè ne avrei trovato uno usato praticamente nuovo a buonissimo prezzo! e poi da solo si potrebbe montale!? o c'è bisogno dell'officina?!
A parte che non ne ho idea ma perché vuoi montarlo?
L'utilità del centrale secondo me è solo per oliare la catena ma con il cardano non serve.
Io ho intenzione di prendere un carrello per tenere la ruota alta durante l'inverno per non deformarla ma non rovinerei la bella linea dal K con un cavalletto centrale!!
per due motivi: primo perchè dato che ho le valigie laterali e la vorrei usare anche per qualche viaggietto mi sembra la soluzione più sicura e comoda! secondo, perchè comunque avrei sempre e comunque la possibilità di metterla bene dritta per poterla pulire comodamente! e poi costa meno! e comunque la linea non si rovina affatto! trova le foto in giro su internet e te ne accorgerai!
anche qui da me, vicino roma, spesso è un problema parcheggiarla per via dei sanpietrini! farla cadere stupidamente mi roderebeb non poco!
Io avrei pagato oro per averlo al cambio gomme...il gommista al Mugello (che quindi farà 1000 cambi gomme a tute le moto...con tutti i possibili tipi di cavalletti possibili!) mi ha maledetto!
Mi sa che il problema però è dato dalla presenza della carena lunga inferiore.
Che Voi sappiate con la carena suddetta...posso montare il cavalletto centrale?
Stasera se riesco Vi posto la foto della moto "in sospeso" al cambio gomme!
pacpeter
20-05-2010, 16:27
sul k1200s va tagliato un pezzo di carena sotto!
piccolo e non si nota
io tanto ho il K 1300 r! ihhih
pacpeter e sul k1200r va tagliato ugualmente?
pacpeter
20-05-2010, 17:37
non lo sò......... chiama al telefono il concessionario e chiedilo........
Angel_Dark75
21-05-2010, 16:56
ecco bravo prendilo e poi fammi sapere così evito di fare da beta tester :lol:
ok rider! ti farò sapere! spero presto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |