Visualizza la versione completa : dove rinfrescare la R1200CL
marco obi oberti
18-05-2010, 14:31
Ciao Ragazzi
La mia R1200CL ha bisogno di una rinfrescata, sia di carrozzeria che di meccanica, potete consigliarmi qualche esperto della Mucca, non vorrei consegnarla ha qualche cannibale che me la restituisse pegio di prima.
grazie in anticipo
pikkolomondano
18-05-2010, 17:43
uno bravo c'è... ma è a Varese
Io l'ho fatta vedere da un meccanico a Novi ligure (AL), fa un po tutte le moto, ma è veramente bravo sulla meccanica bmw specialmente boxer 8 valvole. vengono da lui un po da tutto il basso piemonte e la liguria.
E ovviamente se vengono i liguri è anche onesto! chi i palanche nun avanzan miga... belin!
marco obi oberti
19-05-2010, 10:05
ciao Proteus
beh quello di Novi ligure per me è vicinissimo, dimmi come si chiama che lo vado a trovare.
mi interessa anche un buon verniciatore o qualcuno che lavora con l'aerografo lo conosci?
ciao
Ciao Marco, si chiama Maurizio, ha l'officina in via Raggio subito dopo l'ospedale in direzione serravalle, non puoi sbagliare perchè vedi l'officina con scritto moto-riparazioni.
Digli pure che ti manda il suo omonimo, quello della r 1200 c blu.
Per quanto riguarda il carrozziere ne conosco uno bravo ma non l'ho mai testato su una moto, quindi non mi sento di consigliarti.
marco obi oberti
20-05-2010, 09:16
Grazie Proteus
Ci si vede in giro : )) R1200CL Marrone met.
Ok Marco, comunque per il carrozziere chiedi al meccanico lui è del mestiere da 30 anni, conosce un po tutti.
Ci si vede....sicuramente!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |