Visualizza la versione completa : solo moto di classe.....confortami moralmente!
solo tu puoi capirmi e spiegare un avvenimento che mi ha gettato nello sconforto piu' totale.
ieri sono venuto al lavoro in moto, e l'ho lasciata parcheggiata davanti all'ufficio, bella splendida splendente!
Ora, nonostante essa rilucesse in mezzo ai volgari sputer, al momento di uscire dal lavoro ho dovuto subire un affronto inaccettabile.
SU tutti i veicoli, compresa la mia splendida GSera stato appuntato un fogliettino.
La sorpresa si e' trasformata in indignazione quando ho visto che era una pubblicita' di una agenzia di prestiti!!!!!
accomunato ai barboni!!!!quale affronto!!!!
ora, solo tu puoi capirmi nella mia disperazione, e non so darmi spiegazione!
I marrani non hanno visto che indosso un completo da moto di 10 anni rattoppato e che puzza di castrol. forse perche' il mio gs ha BEN 5 anni? eppure e' pieno di parti speciali! insomma, mi rendo conto di aver molto da imparare da un vero signore come te, ma insomma....la pubblicita' dei prestiti e' un affronto inaccettabile!!!
se è per questo me li mettono anche sull'auto....a ragion veduta...
solo_moto_di_classe
18-05-2010, 10:00
...insomma....la pubblicita' dei prestiti e' un affronto inaccettabile!!!
Ti sei già risposto da solo:
1) hai una moto vecchia. Io, by definition, mantengo sempre aggiornato il mio parco veicoli (auto, moto e barca). Io non ho mai eseguito il primo tagliando con alcun mezzo: cerco sempre di sostituirlo prima.
2) probabilmente ti hanno visto scendere vestito in maniera non consona: se fossi stato abbigliato con un completo decente (grigio o blu, possibilmente su misura), probabilmente l'impressione sarebbe stata diversa
3) hai un GS standard: per quanto possa essere nuovo, questo rappresenta a prescindere il "volere e non potere l'ADV". Solo questo allestimento rappresenta la massima espressione del marchio dell'elica in termini qualitatitvi, tecnologici ma soprattutto di prestigio ed esclusività. Lo STD ormai è una moto che definire popolare è quasi riduttivo. Se poi questa è pure vecchia di 5 anni...
Mi permetto di far notare che ho fatto chiudere un intero Call Center per una telefonata, arrivata sul mio cellulare di un mio familiare, in merito ad una proposta di prestito personale non conforme alle scelte sulla privacy da parte della MIA banca.
"MIA" nel senso che la possiedo.
ArturoCippetti
18-05-2010, 10:11
da parte della MIA banca.
mio nonno direbbe: ''stavolta te pise' fora dall'urineri'' (traduzione: stavolta hai pisciato fuori dall'urinario'') sei un fake :lol::lol::lol:
drummer62
18-05-2010, 10:27
Aspes, se ti han visto scendere dalla moto col completo Lidl, è già tanto che non ti abbiano fatto l'elemosina.
Barbùn!
:lol::lol::lol:
mi sorge il dubbio che aspes fosse con il solito pigiama ;-)
mangiafuoco
18-05-2010, 10:51
aspes, sei un barbone! :lol:
mettila così: i soldi li prestano solo a chi i soldi li ha già. Potenzialmente sei ricco, praticamente.... non so!!!
Freebird
18-05-2010, 11:20
Aspes anche tu però...
neanche un parcheggio privato con tettoia dedicata...mah :(:(:lol:
umberto58
18-05-2010, 11:24
Aspes..mica sarai tu Solo_Moto_di_Classe?:D
nooooo gente costui ci strega,ci induce a diventare elittari come lui......ora che so che possiede una banca,ci vorrà prestare soldi a tassi ''''''AMICHEVOLI'''''farà di noi umili schiavi.
ACTHUNG..........PERICOLO...........VADA RETRO
ma il completo stavolta non era quello Lidl, era uno spidi ergo 365, .......ehm....di 10 anni......mai lavato.......rattoppato per le cadute.........ma ho la giustificazione!
pensavo che un completo vissuto attribuisse al proprietario quell'allure da avventuriero cosi' ambito al bar! e non avendo tempo di comprare l'ultimo completo bmw e poi invecchiarlo artificialmente ho ripiegato sul vecchio (veramente..) spidi......non c'e' niente da fare, ho ancora da mangiare troppi panetti sulla via della classe e dello stile ....sob...sob....
come puoi pretendere che con la moto vecchia e vestiti vecchi non si venga giustamente ripresi, con un messaggio molto discreto, all'acquisto di un mezzo nuovo?
e poi diciamolo chiaramente. i pezzi speciali li hai rubati
1) hai una moto vecchia. Io, by definition, mantengo sempre aggiornato il mio parco veicoli (auto, moto e barca). Io non ho mai eseguito il primo tagliando con alcun mezzo: cerco sempre di sostituirlo prima.
2) probabilmente ti hanno visto scendere vestito in maniera non consona: se fossi stato abbigliato con un completo decente (grigio o blu, possibilmente su misura), probabilmente l'impressione sarebbe stata diversa
3) hai un GS standard: per quanto possa essere nuovo, questo rappresenta a prescindere il "volere e non potere l'ADV". Solo questo allestimento rappresenta la massima espressione del marchio dell'elica in termini qualitatitvi, tecnologici ma soprattutto di prestigio ed esclusività. Lo STD ormai è una moto che definire popolare è quasi riduttivo. Se poi questa è pure vecchia di 5 anni...
Mi permetto di far notare che ho fatto chiudere un intero Call Center per una telefonata, arrivata sul mio cellulare di un mio familiare, in merito ad una proposta di prestito personale non conforme alle scelte sulla privacy da parte della MIA banca.
sei mondiale
diglielo
hai detto una cosa vera. un conoscente (non è uno scherzo) per anni è andato avanti a vendere e comprare moto prima del tagliando. il primo (è ancora gratis?) lo eseguiva normalmente però appena la moto si avvicinava a diecimila chilometri lui andava nel negozio e ordinava un'altro mezzo.
non interessa molto ma poi ha smesso di comprare bmw perchè anche se la moto era nuova e non spendeva un soldo, si era rotto le palle di chiamare il carro attrezzi. era rimasto a piedi parecchie volte per la chiave e altre cazzate.
alla bmw si mordono ancora le mani per avere perso un cliente così
mangiafuoco
18-05-2010, 13:47
Sei un pezzente. Vai subito a comprarti una suzuki.
pensavo che un completo vissuto attribuisse al proprietario quell'allure da avventuriero cosi' ambito al bar! e non avendo tempo di comprare l'ultimo
.rattoppato per le cadute.......
ahahahaha vissuto è un conto:eek:, strappato :rolleyes: è un altra cosa ed attribuisce un aria da disgraziato a chi lo indossa e non è da te . :lol:
BerrynaGS
18-05-2010, 13:57
.
ahahahaha vissuto è un conto:eek:, strappato :rolleyes: è un altra cosa ed attribuisce un aria da disgraziato a chi lo indossa e non è da te . :lol:
...ma insomma toto...un pò di contegno ovvia...:laughing:
e poi diciamolo chiaramente. i pezzi speciali li hai rubati
ecco che si sappia ahahahah
Egregio,
la vostra moto, identificata come fiore all'occhiello di un colui che può, è una moto commerciale, qualunquista e un pò coatta.
Le vere moto di classe sono ben altre.
C'è quella da strada
http://www.myexl.it/public/img_articoli/602/mvagustagold.jpg
C'è quella da fuoristrada
http://static.blogo.it/deluxeblog/pitdeluxe.jpg
Ce ne sono molte.
Se Lei ha la necessità viscerale di distinguersi, beh, lo faccia.
Così è solo un altro che fa parte delle masse.
nocturnus
18-05-2010, 13:59
QdE ci ha guadagnato molto con l'arrivo di Solo_moto_di_classe....
Chiedo ai moderatori se sia possibile fin da subito togliere quella scritta sono un C1...
e mettere qualcosa di più appropriato al suo rango...va bene la democrazia, va bene che siamo tutti uguali ma lui è più uguale di noi.:lol:
...ma insomma toto...un pò di contegno ovvia...:laughing:
Ele! Rotfl ... :lol:
BerrynaGS
18-05-2010, 14:01
...zk diglielo che la vera moto di classe è la verdona/oro marca peg perego...:lol:
...zk diglielo che la vera moto di classe è la verdona/oro marca peg perego...:lol:
non lo diciamo :lol: sennò va a finire che solo_moto_di_classe se la compra.:lol:
mangiafuoco
18-05-2010, 14:06
solomotodiclasse dovrebbe vedere come si vestono certe persone del forum. Dei veri fighetti, tipo SKITO, per esempio. :lol:
Sei un pezzente. Vai subito a comprarti una suzuki.
lo facevo in passato, poi ho tentato di elevarmi nel rango sociale ma non c'e' niente da fare, barbone ero e barbone rimango.....:(
mi ero persino abituato al fatto che le bmw si rompono perche' e' una caratteristica distintiva.....
BerrynaGS
18-05-2010, 14:09
Dei veri fighetti, tipo SKITO, per esempio. :lol:
...si....aggiungo Smagia e la sua coperta di Linus...:lol:
.
skito, dici che si notava perche' mancando interi brandelli di tessuto i rattoppi fatti con le mie manine d'oro erano evidenti? o forse sara' perche' il filo che ho trovato ravanando in cucina era di colore diverso?
a saperlo mi sarei fatto fare i rattoppi da Valentino (non rossi, il sarto)in persona....
Dei veri fighetti, tipo SKITO, per esempio. :lol:
non iniziamo di nuovo con la storia del figo, che poi a f@@a il passo è breve e solo_moto_di_classe non capirebbe ahahahaha
highline76
18-05-2010, 14:54
Ossuvvia, che bislacche inopportune conversazioni....... che rozzi e primitivi compartecipanti............
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
...Aspes!.......io se fossi in te...risalire al mandante dell'opuscolo incriminato!!....
...inoltre, chiederei i danni (questo al buon Ludovico è sfuggito) al gestore della distribuzione di detti fogli, perchè avrà alle dipendenze personale poco qualificato....a basso costo....non in regola con i permessi di soggiorno (ma manco di cucina e di bagno) e, soprattutto.....di scarsa igiene personale....il che, potrebbe causare una possibiledeturpazione delle tue mani, a seguito d'infezione batterica!!
un ex tk
18-05-2010, 17:25
Oggi arrivo in garage in ufficio con il mio obsoleto GS1200 MY2005...giubbotto di pelle rovinato consumato ....( e bellissimo), entro, solito conoscente coglionazzo con scooter, maniche corte, scarpine Pirelli-like, Momodesign allacciato a strangolamento....
"Ma non hai caldo...io a voi motociclisti non vi capisco proprio sempre bardati con tutta 'sta roba addosso..."
Ma vaffangalava...
Nota: il mio giubbotto di pelle è BIEMMEVU MY2003.....così SOLOMOTODICLASSE si risparmia il predicozzo.:lol:
giroingirotondo
18-05-2010, 21:55
qualcuno canterebbe...."se hai la moto vecchia, ti tirano le pietre, se hai la moto nuova ti tirano le pietre......."
morale: sti cavolo di foglietti li trovi sempre (e il guaio è che spesso ci azzeccano), ormai non bastano piu':(
ma mettere il foglietti sui mezzi di trasporto non è invasione della privacy o qualcosa di similare? stavo pensando di chiedere ad un avvocato perché avevo sentito dire che non si potrebbero lasciare cartacce in giro
prima finiscono i fogliolini e prima tornano a casa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |