Visualizza la versione completa : spia antifurto bmw gs
ballacoilupi64
18-05-2010, 00:46
ciao a tutti:D non mi si accende la spia antifurto una volta inserito lo stesso , l'ho fatto verificare al conce e dopo un aggiornamento del software persiste ancora il difetto :mad:, sapete qualche dritta ? grazie
Intendi il led lampeggiante?
chuckbird
18-05-2010, 09:58
Ma che moto hai? E soprattutto la centralina è la DWA-6?
ballacoilupi64
18-05-2010, 21:51
si intendevo il led lampeggiante della r1200gs con centralina DWA 6
ma l'antifurto funziona regolarmente? potrebbe essere bruciato il led!
ballacoilupi64
18-05-2010, 22:53
il led funzione ,perche' la mattina in box quando giro la chiave vedo che fa' un lampeggio veloce
vicocamarda
18-05-2010, 23:30
Ma di che hanno è la tua moto? Te lo chiedo perchè la mia del 2009 non si accende nemmeno il led ed oltretutto quando disinserisco l'allarme dal telecomando dopo che lascio la moto per più di dieci minuti, non mi da nessun segno di disinserimento ma si disinserisce non appena accendo il quadro.
Allora conviene leggere il libretto dell'antifurto:D perchè ha varie funzioni (disinserimento bip / doppio lamp /sensore spostamento ecc. ecc.):D
non mi ricordo se c'è la funzione per disattivare il LED:confused:
MagnaAole
19-05-2010, 10:30
chi non ha il manuale, lo può leggere da qua http://web.tiscali.it/barbados/manuale.pdf
ballacoilupi64
19-05-2010, 14:39
Ma di che hanno è la tua moto? Te lo chiedo perchè la mia del 2009 non si accende nemmeno il led ed oltretutto quando disinserisco l'allarme dal telecomando dopo che lascio la moto per più di dieci minuti, non mi da nessun segno di disinserimento ma si disinserisce non appena accendo il quadro.
la mia e' del 2008 , per quanto riguarda la tua e' normale che dopo dieci minuti devi prima dare un giro di quadro per reinserlo, pero' non e' normale che anche il tuo led non si accende , boooh vacci a capire :mad:
ballacoilupi64
19-05-2010, 14:42
Allora conviene leggere il libretto dell'antifurto:D perchè ha varie funzioni (disinserimento bip / doppio lamp /sensore spostamento ecc. ecc.):D
non mi ricordo se c'è la funzione per disattivare il LED:confused:
:D:Dil libretto delle istruzioni l'ho studiato meticolosamente come fosse un verso della divina commedia , di tuto si puo' fare ma quello di disattivare il led non ne parla proprio
:mad::mad:
vicocamarda
20-05-2010, 00:23
Stasera proprio non ce la faccio ma domani mi vado a leggere tutto il libretto delle istruzioni
il led io l'ho visto accendersi solo una volta.
avevo fatto partire per sbaglio l'antifurto tirandola giù dal cavalletto centrale.
poi ho acceso la moto, sono partito e per un paio di minuti ha lampeggiato per avvisarmi che era suonato l'antifurto
quando è ferma con l'antifurto inserito, non l'ho mai visto lampeggiare
SharkyRM
20-05-2010, 00:31
azzz.......ci devo fare caso!!
chuckbird
20-05-2010, 00:46
Il led si accende regolarmente.
E se si fa scattare l'allarme alla successiva accensione continua anche a lampeggiare mentre la moto è accesa per avvertire che è scattato.
Gian Carlo
20-05-2010, 10:05
quanti orpelli su ste benedette moto.
SE penso alle moto degli anni 70-80 senza tutte ste complicazioni.
Ogni tanto devo fare il ripasso e vado a rileggere le istruzioni....poi mia moglie mi interroga, se rispondo bene mi consegna le chiavi della moto altrimenti mi mette in castigo e mi fa studiare a memoria le istruzioni.
:):):):)
ballacoilupi64
20-05-2010, 19:15
il led io l'ho visto accendersi solo una volta.
avevo fatto partire per sbaglio l'antifurto tirandola giù dal cavalletto centrale.
poi ho acceso la moto, sono partito e per un paio di minuti ha lampeggiato per avvisarmi che era suonato l'antifurto
quando è ferma con l'antifurto inserito, non l'ho mai visto lampeggiare
a bene allora faccio prima a perderci le speranze e rassegnarmi tanto credo che sopravviveremo lo stesso , cmq grazie 1000:D:D:D
SharkyRM
20-05-2010, 23:31
Comunque oggi ho controllato.......ogni tanto la spia lampeggia!
grazie a chi ha gentilmente postato il link con le istruzioni in pdf!!
Ho montato oggi l'antifurto e del libretto ndelle spiegazioni neppure l'ombra!
Spadablù
09-06-2010, 23:24
a bene allora faccio prima a perderci le speranze e rassegnarmi tanto credo che sopravviveremo lo stesso:D:D:D
Ciao,osserva attentamente,non è che lampeggia così velocemente,bisogna aspettare un pò di tempo tra un lampeggio e l'altro,prova a vedere bene,magari dove c'è poca luce,forse riesci a vederlo meglio !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |