Visualizza la versione completa : Il mio amato zainetto si sta allargando
BurtBaccara
05-05-2005, 13:47
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.freephotoserver.com/tn/img_08286365.jpg (http://www.freephotoserver.com/view.php?k=img_08286365.jpg)
Patologo
05-05-2005, 13:50
ahh pensavo fosse..... in dolce attesa :oops: :wink:
Riprendi subito tu le redini, se non demorde, .................. passa alle maniere forti :lol:
iniziano tutte cosi
poi piano piano , me la fai provare
un'altro giretto , dai che mi piace
e ti ritrovi a fare lo zainetto :D :D :D
Infatti.... e poi alla fine......
http://www.agmuttley.it/images/alfa1.JPG
ChiaraER5
05-05-2005, 14:04
8)
così ho la moto anche quando sono in trasferta :lol:
Finalmente sei riuscito a farla sedere su una MOTO!!! :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
05-05-2005, 14:46
http://www.agmuttley.it/images/alfa1.JPG
premesso: scusa se mi permetto
ma perchè le donne :lol: in moto, per partire devono tenere la moto inclinata e lo sterzo girato ? troppo semplice in un piazzale partire dritti ? :shock:
consiglio: il saggio dice che la moto va dove lo sguardo punta, eppure non ti vedo scrutare lunghi orizzonti 8)
ciao ciao :?: (si fa per scherzare neh :oops: ) :lol:
ChiaraER5
05-05-2005, 16:12
ma perchè le donne :lol: in moto, per partire devono tenere la moto inclinata e lo sterzo girato ? troppo semplice in un piazzale partire dritti ? :shock:
consiglio: il saggio dice che la moto va dove lo sguardo punta, eppure non ti vedo scrutare lunghi orizzonti 8)
:roll: sto provando a fare l'8, che dici, sarà per quello che ho lo sterzo girato e non guardo verso orizzonti lontani? :?
KappaElleTi
05-05-2005, 16:14
sinceramente
lo sguardo sotto al cilindro aveva senso solo se ti stavi fermando
Logistich
05-05-2005, 16:14
ai ai!!!
La vedo male per te :wink:
KappaElleTi
05-05-2005, 16:18
ai ai!!!
La vedo male per te :wink:
masochismo allo stato puro :lol:
ChiaraER5
05-05-2005, 16:23
lo sguardo sotto al cilindro aveva senso solo se ti stavi fermando
Stavo cercando i maledetti puntini che delimitavano l'8.. 8)
Abbiamo trovato uno spiazzo già "attrezzato" :smile:
p.s. comunque, dalle mie parti si dice anche: KTM? E non si tratta della marca di motorette amata dal barba :lol:
barbasma
05-05-2005, 16:23
ehmm... io ho iniziato ad andare in moto nel 96 e non c'è peggior modo di imparare a guidare che usarla in uno spazio stretto.... specialmente le moto pesanti....
comunque per la cronaca CHIARA deve fare l'esame per la guida all'estero è per quello che si sta allenando a fare l'8... :smile:
ChiaraER5
05-05-2005, 16:32
ehmm... io ho iniziato ad andare in moto nel 96 e non c'è peggior modo di imparare a guidare che usarla in uno spazio stretto.... specialmente le moto pesanti....
comunque per la cronaca CHIARA deve fare l'esame per la guida all'estero è per quello che si sta allenando a fare l'8... :smile:
Almeno con il trattorino si riesce a sterzare e rimanere all'interno dell'8.. E' venuto un tipo con il monster, col cavolo che riusciva..
A me l'8 pare tanto na stronzata, uffa :cry:
barbasma
05-05-2005, 16:33
infatti E' UNA STRONZATA...
ma tant'è... :|
BurtBaccara
05-05-2005, 18:12
Ma che faccio con il mio zainetto ???
Gli chiedo la password prima di rifarla salire da sola ? :lol: :lol: l
KappaElleTi
05-05-2005, 18:35
KTM? :lol:
Ke ragazzo simpatico e intelligente, le tue acute osservazioni sono molto apprezzate Ti stimo molto e credo che tu sia il Miglior uomo sulla faccia della terra
comode le abbreviazioni nel linguaggio internet :lol:
Ricky vierventiler
05-05-2005, 18:40
:shock: :shock: Burt! Te lo avevo detto di tenerti il kappino o di cambiarlo con un altro mattone volante!!! :lol:
Beh dài, un'aòltra spesuccia, un bel finanziamentino, ti compri un K1200GT (giallo :wink: ) e lasci il Gs a Lei!!
Comunque in sella al GS è più carina di te!! :eek: beccati quest'altra così impari a dar via i K!! :lol: :lol:
BurtBaccara
06-05-2005, 00:54
ahh pensavo fosse..... in dolce attesa :oops: :wink:
MENAGRAMO !
BurtBaccara
06-05-2005, 00:55
:shock: :shock: Burt! Te lo avevo detto di tenerti il kappino o di cambiarlo con un altro mattone volante!!! :lol:
Beh dài, un'aòltra spesuccia, un bel finanziamentino, ti compri un K1200GT (giallo :wink: ) e lasci il Gs a Lei!!
Comunque in sella al GS è più carina di te!! :eek: beccati quest'altra così impari a dar via i K!! :lol: :lol:
Riky ma sei tremendo :shock: :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |