Visualizza la versione completa : Aggiornamento Mapsource 6.16.1
6.16.1 disponibile per il download. Indispensabile per chi ha Win7 (risolve i piccoli problemi di scroll e altro)
Leonardo L'Americano
18-05-2010, 00:03
Grazie Muttley !
Incredibile ma vero, hanno anche aggiunto il supporto per zoomare la mappa con la scroll wheel del mouse!
Meglio tardi che mai!
Bello bello, ci sono anche alcune migliorie grafiche e mi pare parecchio più veloce nella visualizzazione.
Grazie Mutt ;).
vadocomeundiavolo
18-05-2010, 06:55
Le modifiche apportate dalla versione 6.15.11 to 6.16.1:
◦Aggiunto il supporto a 64 bit i driver di periferica USB.
◦Aggiunto descrizioni un'etichetta generica (meno 'sconosciuto' caratteristiche).
◦Aggiunto il supporto per l'importazione di dati rilevanti da file TCX.
◦Aggiunto molto piccolo e molto grande selezione dimensione del simbolo.
◦Aggiunto il supporto per la modifica waypoint indirizzo e numero di telefono.
◦Aggiunto Nuova Zelanda griglia TM.
◦Aggiunta visualizzazione della lunghezza totale di tutte le tracce selezionate / Itinerari nella barra di stato.
◦Aggiunto l'ordinamento numerico di rotte, tracce e waypoint.
◦Aggiunta la possibilità di inviare segnalazioni di errori direttamente a Garmin dopo un crash.
◦problemi di memoria durante l'esecuzione di MapSource migliorata in Windows 7.
◦Migliore proiezione cartografica per i prodotti mappa molti.
◦Migliorata la velocità di 'mettere a punto' step durante il trasferimento di dati da schede SD.
◦Cambiato funzionalità del mouse ruote a ingrandire e rimpicciolire.
◦Cambiato 'chiusure stagionali opzione' evasione a 'data e' fermi in tempo. MapSource ora rotta su strade che sono fermi in tempo della giornata e di stagione se questa opzione l'evasione non è selezionata.
◦Cambiato il percorso attraverso il simbolo indicano piccolo puntino nero.
◦Fisso varie categorie e sottocategorie che ha colpito trovare le operazioni e la visualizzazione delle categorie e sottocategorie di POI.
◦Correzione di alcuni auto-routing stranezze.
◦Fisso ricordando 'Trova categoria più vicina finestra di ricerca'.
◦Risolti problemi con 'Save As' di dialogo dei file (in alcuni casi, sono stati sovrascritti i file esistenti senza chiedere conferma).
◦Corretti alcuni problemi con la rete svedese.
◦Risolto il problema con la ricerca di indirizzi, quando il nome della città è stato fornito.
◦perdita fisso di caratteri misti per caso durante il trasferimento di rotte per alcuni dispositivi USB.
◦Risolto un problema con il rinfrescante del percorso evitamenti di dialogo.
◦Risolto il problema di trovare caratteristiche di elevazione.
◦Risolto un problema in cui il campo di commento non sarebbe corretto dopo aver creato un punto di passaggio da un ritrovamento risultato.
◦Risolto il problema per cui il trasferimento dei dati da un dispositivo di archiviazione di massa fallirebbe
Finalmente è uscito; era da tempo che girava la beta
brontolo
18-05-2010, 08:22
Si riesce di nuovo, a sbloccare la cartografia, nella eventuale seconda installazione su un secondo pc, con l'Unlockwizard?
dr.Sauer
18-05-2010, 10:00
aggiornato !
grazie
per lo zomu 660 è uscito anche il firm 3.80....
mcerasoli
18-05-2010, 14:35
Dove ? Mi sembra sia ancora in beta.
moscamax
18-05-2010, 14:40
come si aggiorna, senza perdere le mappe?
lo riscarico o c'è una funziona di aggiornamento dentro mapsource?
mcerasoli
18-05-2010, 14:49
C' è la funzione di aggiornamento. Nel menu "guida" trovi la voce "CERCA AGGIORNAMENTI SOFTWARE"
Si riesce di nuovo, a sbloccare la cartografia, nella eventuale seconda installazione su un secondo pc, con l'Unlockwizard?
Io non mi azzardo a provare... :mad:
Ma è una beta o ufficiale?
joesimpson
18-05-2010, 19:07
ufficiale, ufficiale
io su questo ho già fatto, non mi ha nemmeno chiesto di collegare il gps, tutt a post ;):D:D:D
eseguito aggiornamento mapsource...
ora cerco upgrade firmware
per un SUPER profano.
posso istallare senza perdere dati mappe o qualsiasi altra cosa che per il momento nemmeno immagino?
grazie
posso istallare senza perdere dati mappe o qualsiasi altra cosa che per il momento nemmeno immagino?
Sì.
Vai nel menu Guida/Cerca aggiornamenti del software, troverà il software nuovo, lo scarica e lo aggiorna.
Quando riavvii avrai conservato tutte le impostazioni e le mappe che avevi.
Mauro Grassetti
18-05-2010, 22:41
Ma per aggiornare MS devo acquistare "numaps lifetime"?....perche' non riesco a farlo
vadocomeundiavolo
18-05-2010, 22:47
Ma per aggiornare MS devo acquistare "numaps lifetime"?....perche' non riesco a farlo
cosa vuoi aggiornare ,le mappe o il programma?
Mauro Grassetti
18-05-2010, 23:06
cosa vuoi aggiornare ,le mappe o il programma?
Il programma
ankorags
18-05-2010, 23:35
Il programma
Download MapSource 6.16.1 (http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209)
Mauro Grassetti
18-05-2010, 23:59
Download MapSource 6.16.1 (http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209)
Si pero' mi da questo messaggio:
C:\DOCUME~1\Mauro\IMPOST~1\Temp\7zS4F9.tmp\
e non mi permette di istallare la nuova versione:(
Leonardo L'Americano
19-05-2010, 00:07
dove si trova ???? :confused:
fatto l'aggiornamento..........ma anche a voi sembra che i nomi di città, parchi ect ect si vedano meno definiti? sembrano quasi sdoppiati, credo sia colpa dell'alone bianco che hanno le lettere
o devo andare dall'oculista?:confused::confused:
brontolo
19-05-2010, 08:08
Io non mi azzardo a provare... :mad:
Boh .... io stavo pensando che se aggiorno su uno dei due pc e il MS non permette poi di sbloccare, basta rimuovere tutto e reinstallare tutto (avendo il filettone della cartografia 2009).
Si Brontolo, reinstallare potrebbe essere una soluzione, ma visto che per ora va benissimo me lo tengo così e lascio che qualche altro faccia da beta tester!!!! :tongue:
dove si trova ???? :confused:
attacchi lo zumo al pc e lanci web updater....
guidopiano
19-05-2010, 12:43
aggiornamento fatto ... tutto OK :lol: funziona tutto
Mauro Grassetti
19-05-2010, 13:32
Sono sempre quello che non riesce ad aggiornare MS,stavo pensando ma se da pannello di controllo disistallo MS vecchio e rilancio l'istallazione da MS nuovo mi si reistalla o devo poi contattare la garmin per farlo sbloccare??....oppure c'ho il pc impicciato?
Se disinstalli MS vecchio quello che vai a scaricare è un aggiornamento, quindi non dovrebbe funzionare.
Potresti provare a disinstallare il tuo vecchio, installarne uno "pulito" seguendo queste istruzioni (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265969) e poi vedere se te lo aggiorna all'ultima versione.
In questo caso prima salvati i codici di sblocco delle mappe!!!
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 14:02
thanks !!!
aggiornamento in corso
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 15:25
ziokan !!!!!!!!
perchè appena sta 2 minuti acceso si spegne da solo ????? :mad:
fatto l'aggiornamento..........ma anche a voi sembra che i nomi di città, parchi ect ect si vedano meno definiti?
Confermo. Soprattutto mi sembrano molto meno evidenti rispetto a prima i nomi dei waypoint. Però se devi tracciare una rotta, lo zoom con la rotellina del mouse è comodissimo (finalmente).
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 18:48
ho dovuto resettare, adesso funziona perfettamente !:D
Pier_il_polso
21-05-2010, 21:39
Ma che ha un Apple continua a prenderla in saccoccia ? :mad:
Lochness
21-05-2010, 22:15
Ovviamente va bene anche per XP ?
Io sul sito della Garmin ho trovato solo la v. 3.50 del December 4, 2009.
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 22:31
Ovviamente va bene anche per XP ?
Io sul sito della Garmin ho trovato solo la v. 3.50 del December 4, 2009.
by kukky
Lochness
21-05-2010, 22:44
Lo avevo letto dopo e l'ho fatto in questo momento .
Riporto :
Changes made from version 3.50 to 3.80:
.
.
.
.
.
.
.Corrected an issue that could cause the unit to freeze when connected to a BMW mount and using the page key
Per cortesia ditemi che significa che lo Zumo 660 è compatibile con i Mount BMW....ditemelo per piacere
Leonardo L'Americano
22-05-2010, 00:47
che spettacolo...adesso ci sono 3 mode di vista della mappa...bello schermo intero ! :D
Fatto l'aggiornamento, tutto ok però .................................................. .....
http://img17.imageshack.us/img17/4597/immagineww.jpg (http://img17.imageshack.us/i/immagineww.jpg/)
chiedo: cosa sono i 22 che compaiono?
bacardirum72
22-05-2010, 07:42
confermo la presenza dei 22...!!
Anch'io mi son trovato "22"...
A me invece aggiornando alla 6.16.1 su Windows 7 non compaiono
http://img30.imageshack.us/img30/8117/aulla201110.jpg
Come si vede in alto le mappe solo le 2011.10 versione dati 14.10.
Ma che versione di mappe avete che vi compare il problema?
bacardirum72
22-05-2010, 22:18
io ho le 2011.10..e i 22 mi compaiono
Leonardo L'Americano
22-05-2010, 23:26
2011.10.....XP, ci sono 22 !
Frau Blucher
22-05-2010, 23:42
si fa presto a dire "attacchi lo zumo al pc e lanci webupdate.
dove, quando, come?????????????
grazie.
Lochness
23-05-2010, 07:11
Io non ho capito bene questa cosa dei 22.Compaiano a prescindere da qualsiasi cosa?Oppure bisogna fare qualcosa di particolare tipotirare una rotta?
Cmq ad ogni buon conto .
v 9 NO
v 2010.2 NO
v 2010.3 NO
v.2011.1 NO
Sistema XP SP 3
Oppure bisogna fare qualcosa di particolare tipotirare una rotta?
Non bisogna fare niente di perticolare,compaiono come nell'immagine postata sopra, ho provato a cambiare il dettaglio mappa ma rimangono, versione Mp 6.16.1 Windows xp sp3.
Lochness
23-05-2010, 07:42
A me il dettaglio sta al massimo.
Prova a cambiare Zona.
Prova a cambiare Zona
Fatto, niente da fare, l'unica spiegazione potrebbe essere che Mp voglia festeggiare Milito che porta la maglia 22 :lol::lol::lol:
da me tutto normale. Su un certo percorso mi ha solo segnalato waypoint duplicati (?) ; per il resto la visualizzazione ai massimi dettagli é ingestibile con una semplice CPU Athlon 64 Dual Core.
Leonardo L'Americano
23-05-2010, 13:13
Io non ho capito bene questa cosa dei 22.Compaiano a prescindere da qualsiasi cosa?Oppure bisogna fare qualcosa di particolare tipotirare una rotta?
Cmq ad ogni buon conto .
v 9 NO
v 2010.2 NO
v 2010.3 NO
v.2011.1 NO
Sistema XP SP 3
compaiano quando zoom in o out, non sempre, solo ad alcune "distanze di zoom"
Lochness
23-05-2010, 16:11
Ho zoommato da 20 m a 700 Km ,nessun 22.:confused:
Scusate la profonda ignoranza, ma come si fa ad avere la versione cartografica aggiornata 2011 per MP ? Ho da qualche giorno fatto l'abbonamento life time -120 euro- e quasi in tempo reale mi si è reso disponibile il downloud cartografico per il mio 660. Ma per caso spediscono il dvd ?
Poi, scaricato l'aggiornamento firmware, credo la versione 3.8, si sono caricati alcuni sampler di audiolibri che non si riescono a cancellare dal menù Lettore multimediale. Non solo, ma il simbolo del lettore mult. ( la nota musicale ) mi appare fisso sul lato destro della videata principale di navigazione . Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione ?
Lochness
23-05-2010, 19:17
Ti posso rispondere solo per la parte dell'aggiornamento.
No non ti arriva nessun DVD ,devi scaricare ed installare quel file che si è reso disponibile al download dopo l'acquisto.Conserva il file su di un disco insieme alla product Kay che ti è stata assegnata al momento dell'acquisto e del download.
Per le altre cose mi interesserebbe anche a me sapere. Anche io ho fisso al display l'icona del lettore mediale ,toccandolo ti appare.
Lo avevo attribuito al fatto che l'ultima volta che ho usato il GPS sentivo anche la musica,volevo ad un certo punto spegnerlo ma non so come si fa e l'ho messo in pausa.
Qundi come faccio a spegnere il lettore per passare solo alle funzioni del GPS?
Sono riuscito a togliere i contenuti all'interno del lettore multimediale, e quindi è sparita anche l'icona sul display, andando a togliere il file all'interno del software dello zumo. E cioè, collegare lo zumo al computer, poi risorse del computer, trovi la periferica ci clicchi sopra e si aprono tutti i file. A questo punto elimini quello che vuoi.
Per quel che riguarda MP, aggiornamento mappe, grazie dell'informazione.
Ho anche notato che dopo l'aggiornamento software 3.8 e l'aggiornamento delle mappe 2011, il mio 660 tende a spegnersi improvvisamente. Brutto segno. Che palle sto zumo ! E questo è già il secondo 660 !
Lochness
23-05-2010, 23:04
Ma per contenuti intendi tutti i file audio ?
Pure a me con win 7 e ultimo MS nessun 22
che spettacolo...adesso ci sono 3 mode di vista della mappa...bello schermo intero ! :D
Si si molto bello :D:D:D
Lochness
24-05-2010, 08:33
Mi fai capire meglio questa cosa dei 3 modi di visualizazione?
Ma per contenuti intendi tutti i file audio ?
Ho tolto gli audiolibri che non so come diavolo si erano caricati. Una volta che sei " all'interno " del software dello zumo, togli tu quello che vuoi . Ma a nessuno capita che il maledetto si spegne da solo ?
A me non si vedono i 22....su win7 64bit e mappa 2011b......
molto belle le nuove skin di visualizzazione uscite con il firm 3.80...utili a seconda si faccia autostrada o strada normale.....
ieri testato su strada e i problemi del bt ed alcuni freeze che si erano verificati con l'ascolto degli mp3 sono spariti....
permane un lieve ritardo a volte nell'aggiornamento del display (ma forse è anche perchè a volte in alcuni punti dove il limite era ai 30 passavo ai 100!!!!...p.s. ovviamente erano limiti sbagliati, come al solito!!!)
Lochness
24-05-2010, 12:30
molto belle le nuove skin di visualizzazione uscite con il firm 3.80...utili a seconda si faccia autostrada o strada normale.....
Ma lo fate capire anche a me questa cosa? Mi sembra tutto come prima ,con un aumento dei dettagli.
Nei modo di visualizazione mi sembrano uguali a prima. :confused:
impostazioni della mappa.....modo 3d, zoom automatico, visualizza standard (lì hai more data/more map...una cosa del genere) e il display di navigazione da maggiori dettagli della mappa o dei dati di viaggio....
Mah, credevo di avere le visioni... Invece...
MS 6.16.1, mappe 2011.10b, Win XP e vedo 22 dappertutto lungo le strade....
Boh, forse compaiono con sistema operativo xp. :(
Paolino57
24-05-2010, 16:10
... Ma a nessuno capita che il maledetto si spegne da solo ?
Premetto che ho il BMW Navigator IV, a me si spegneva se ci tenevo dentro una microsd da 8gb, con quella d 2 o da 4 non l'ha più fatto.
Mi è capitato qualche volta che si "piantasse" quando uscivo dalla videata specifica del lettore multimediale, ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento e staremo a vedere.
Anchec da me, con Vista 64bit, tutto regolare, niente numeri 22.
mcerasoli
24-05-2010, 17:27
Ma a nessuno capita che il maledetto si spegne da solo ?
Dopo aver aggiornato il mio 660 al nuovo firmware 3.80 ha iniziato a farmi lo scherzo da te menzionato. Ho fatto un reset completo che però non è stato risolutivo. Ho scoperto che togliendo la micro sd non lo faceva. Ho cambiato la micro sd (ne ho messa una da 8Gb di un diverso produttore invece di quella da 4Gb) che ho formattato (con metodo full e non formattazione veloce) sul PC.
Adesso funziona tutto bene. Temo che non sia un problema di capienza della scheda ma, piuttosto, un problema del produttore della scheda o della sua formattazione.
Ora con 8GB sta funzionando bene. Incrocio le dita.
Ciao
Leonardo L'Americano
24-05-2010, 19:35
Mi fai capire meglio questa cosa dei 3 modi di visualizazione?
Stumenti
Impostazioni
Mappa
Map data layout- hai 3 scelte
1) standard view
2) more data view
3) more map view ( a me piace questa )
Lochness
24-05-2010, 19:36
Per i problemi legati eventualmente alla scheda può essere.
Si parlava di qualcosa del genere ,di compatibilità con il tipo di scheda.
Per quanto riguarda il problema dei 22 chi sa quale è il problema ,io ho XP SP3 e non vedo nessun 22.Ma questi 22 si vedono pure sul GPS?
Ma qualcuno ha pensato di fare una comunicazione alla Garmin? Magari tutti.
Stumenti
Impostazioni
Mappa
Map data layout- hai 3 scelte
1) standard view
2) more data view
3) more map view ( a me piace questa )
Io in strumenti non ho questa scelta che sono : Mappa ,zoom ,mano ecc ecc.
Aggiungo un immaggine
http://img40.imageshack.us/img40/7200/immagineqp.jpg
Leonardo L'Americano
24-05-2010, 19:48
Per i problemi legati eventualmente alla scheda può essere.
Si parlava di qualcosa del genere ,di compatibilità con il tipo di scheda.
Per quanto riguarda il problema dei 22 chi sa quale è il problema ,io ho XP SP3 e non vedo nessun 22.Ma questi 22 si vedono pure sul GPS?
Ma qualcuno ha pensato di fare una comunicazione alla Garmin? Magari tutti.
Io in strumenti non ho questa scelta che sono : Mappa ,zoom ,mano ecc ecc.
Aggiungo un immaggine
http://img40.imageshack.us/img40/7200/immagineqp.jpg
ziokan Loch ! :mad:
sul GPS !!!!!!!!!!!!
Lochness
24-05-2010, 19:52
Ma porca put.....pazza ,si stava parlando di Mapsource ed il suo ultimo aggiornamento.
Invece si parla di aggiornamento firmware del GPS?
Corro a verificare .
PS sul GPS ho la v. mappe 2010.2
:)
Lochness
24-05-2010, 20:03
Ho fatto la scelta della more map view ,sarà perchè ho la v. 2010.2 oppure perchè dopo l'aggiornamento non ho ancora fatta l'acquisizione satellite ,e dopo reset la motina del GPS si trova in America ,ma a me sembra cambiata di poco ,lì dove c'era il livello di carica della batteria adesso ci sta l'indicazione "Quota".
Poi mi sembra uguale a prima ,staremo a vedere dopo l'acquisizione.
:(
Leonardo L'Americano
24-05-2010, 20:06
Ho fatto la scelta della more map view ,sarà perchè ho la v. 2010.2 oppure perchè dopo l'aggiornamento non ho ancora fatta l'acquisizione satellite ,e dopo reset la motina del GPS si trova in America ,ma a me sembra cambiata di poco ,lì dove c'era il livello di carica della batteria adesso ci sta l'indicazione "Quota".
Poi mi sembra uguale a prima ,staremo a vedere dopo l'acquisizione.
:(
dopo cena metto alcune foto
Per quanto riguarda il problema dei 22 chi sa quale è il problema ,io ho XP SP3 e non vedo nessun 22.
@ Lochness, nella minimappa ti compaiono anche a te i "22".
vadocomeundiavolo
24-05-2010, 20:31
Ma porca put.....pazza ,si stava parlando di Mapsource ed il suo ultimo aggiornamento.
Invece si parla di aggiornamento firmware del GPS?
Corro a verificare .
PS sul GPS ho la v. mappe 2010.2
:)
infatti,state inquinando il post.
apritevene un altro per voi che avete il 660.:lol:
Ma a nessuno capita che il maledetto si spegne da solo ?
Avevo pure io il problema che si spegneva quando è collegato al pc ...ho risolto togliendo la scheda microSD.
Lochness
24-05-2010, 23:48
@ Husky Non ci avevo fatto caso :confused: ma nella grande non c'è.Ho provato a togliere la minimappa ,ma i 22 continuano a non vedersi.
@ Lele73 Quello della disconnessione immediata dal PC dopo pochi secondi dal averlo collegato resta un problema .Ne fa fede il thraed su ZumoForums da me lanciato che continua a registrare utenti con lo stesso problema ad es. ecco l'ultimo intervento segnalato "I had already tried a couple of times reformating and reloading the chip a couple of different ways. As with several of the previous posts the chip worked in another device (camera) and would link with the PC. I ended up replacing the 4gb class 4 Patriot SD chip with a Kingston 8gb class 4 SD chip and it works fine now. I am disappointed that with all the postings that I found there is no mention of a memory chip issue in Garmin knowledge base on the Garmin support page. Also in talking with Garmin support they did not mention a SD chip compatiblity problem. "
Non è necessario togliere la microsd dal GPS ,a me stasera lo ha fatto 4-5 volte ,ma sempre poi collegato senza problemi togliendo la scheda.Adesso è collegato con scheda inserita ed il PC lo vede.A quanto ho capito il GPS va staccato sempre in modo corretto cioè con la rimozione sicura dell'hardware.In aggiunta andrebbe trovata la scheda "compatibile" .Nel caso sopra è una Kingston class 4 ,che non so nemmeno cosa sia.
@ vadocomeundiavolo . Mannaggia ero curioso di vedere questa visualizazione che io non trovo cambiata.Magari Leonardo la può inviare in MP. :)
No, sullo Zumo i 22 non ci sono.
@ Lele73 Quello della disconnessione immediata dal PC dopo pochi secondi dal averlo collegato resta un problema .Ne fa fede il thraed su ZumoForums da me lanciato che continua a registrare utenti con lo stesso problema ad es. ecco l'ultimo intervento segnalato "I had already tried a couple of times reformating and reloading the chip a couple of different ways. As with several of the previous posts the chip worked in another device (camera) and would link with the PC. I ended up replacing the 4gb class 4 Patriot SD chip with a Kingston 8gb class 4 SD chip and it works fine now. I am disappointed that with all the postings that I found there is no mention of a memory chip issue in Garmin knowledge base on the Garmin support page. Also in talking with Garmin support they did not mention a SD chip compatiblity problem. "
Non è necessario togliere la microsd dal GPS ,a me stasera lo ha fatto 4-5 volte ,ma sempre poi collegato senza problemi togliendo la scheda.Adesso è collegato con scheda inserita ed il PC lo vede.A quanto ho capito il GPS va staccato sempre in modo corretto cioè con la rimozione sicura dell'hardware.In aggiunta andrebbe trovata la scheda "compatibile" .Nel caso sopra è una Kingston class 4 ,che non so nemmeno cosa sia.
E' vero..il problema persiste...però ho notato hce collegando il GPS senza microSD il problema non si manifesta..quindi finche non risolvono per evitare rotture di balle lo collego senza scheda
Lochness
25-05-2010, 08:07
Non è necessario togliere la microsd dal GPS ,a me stasera lo ha fatto 4-5 volte ,ma sempre poi collegato senza problemi togliendo la scheda.
Intendevo dire che quelle volte che ho problemi ,tolgo la scheda e ricollego e vatutto bene.Alcune volte rimettendola non si ripresenta il problema altre volte ,come ieri ,devo fare varie volte per ricollegarlocon scheda ,va però sempre scollegato con rimozione sicura dell'Hardware.
PS Ma io questo miglioramento sul GPS che Leonardo dice non lo noto ,sarà forse che ho unicamente l'aggiornamento software di MS e la cartografia 2010.2?
Lochness
26-05-2010, 10:25
Spero che adesso sarete contenti....mi avete messo gli occhi :mad::mad: anche io vedo i 22 :mad: :)
La cosa però è alquanto stramba.Fino ad ieri non c'erano ,ed erano visualizzati come mi aveva fatto notare Husky solo nella mini mappa.
Adesso invece si vedono sulla mappa e non nella minimappa :rolleyes::(.
Si notano con zoom fra i 10 ed i 15
@ Lochness
Benvenuto nel club "dei 22" :D:D:D:D
Lochness
26-05-2010, 18:49
:-o:-o:mad::mad::mad::(:(:(
Lochness
30-05-2010, 22:33
Ho un problema sul 2° GPS che ho esposto qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4819089&posted=1#post4819089 ,mi sapete rispondere ?:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |