Entra

Visualizza la versione completa : ho messo il bauletto.....

zanzo
17-05-2010, 22:51
io ho messo il bauletto :toothy7:
a voi l'ardua sentenza .......

http://img80.imageshack.us/img80/3285/img1581b.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/7958/img1575f.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/8884/img1576ut.jpg
http://img682.imageshack.us/img682/2093/img1577v.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/9170/img1578b.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/8953/img1579pn.jpg

lello82
17-05-2010, 22:53
sinceramente, anche se è senza dubbio utile, esteticamente è inguardabile! perchè non hai provato ad installare il baule del f 800 r?!

Gioxx
17-05-2010, 23:00
Mamma mia!

zanzo
17-05-2010, 23:33
il baule dell f800r non ce l'ho presente......

le foto non rendono giustizia ve lo assicuro
basso sta veramente bene, alto solo nei casi di emergenza
con le borse laterali va alla grande, meglio delle sacche sicuramente
utilità a 1000!
non uso la moto solo nel we ma tutti i giorni anche nella professione
serve per una valigietta e ci riponi il casco, poi lo abbassi e riparti
se minaccia pioggia ci metti l'abbiglimento apposito

insomma mi sono liberato dello zaino ed è un bel liberarsi soprattutto adesso che inizia a far caldo.

Nel we lo togli, ci metti il ragno e parti col giubbino di pelle e l'abbiglimento sport

Swissrider
17-05-2010, 23:34
Mamma mia!
Anche la mia!

Rumpestump
17-05-2010, 23:35
Se proprio non puoi fare a meno del bauletto.... cambia moto. :lol:

xero70
17-05-2010, 23:44
Anche la mia!

anche la mia ha urlato dalla cucina.....................

maxcrili
17-05-2010, 23:45
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::toimonst:
Inguardabile.. se lo carichi troppo è probabile hhe la moto i impenni prima di partire.

gb.iannozzi
17-05-2010, 23:49
E gli attacchi ? come hai fatto? mi sembra del GS giusto?

zanzo
17-05-2010, 23:58
si, è il top case del gs
ho preso la piastra del gs e l'ho forata in corrispondenza degli attacchi originali
ci vanno poi dei distanziali, sotto
l'adattamento è sicuro
ho un paio di amici che l'hanno montato sul k/r
uno dal 2006 (60.000 km) e l'altro dal 2008
km e km (loro) con zavorrina ed è ancora tutto a posto

dollyg
18-05-2010, 00:11
Bè, in questo caso credo che la mamma sia di tutti:lol::lol:

dollyg
18-05-2010, 00:14
Senza quel baule, avevi una moto davvero bella:eek::D

Jimmytf
18-05-2010, 00:18
Sara' anche pratico, ma e' inguardabile. Al di la' che io sia contrario al bauletto su questo genere di moto, ma non ne potevi installare uno piu' in sintonia con la linea del "K"?

Zio Marko
18-05-2010, 06:16
avevo pensato a questa soluzione qualche mese fa, esteticamente discutibile, ma molto funzionale, la serie vario del gs è eccellente e capisco la necessità, oltretutto il passeggero con quello schienale si ritrova in poltrona (a me serve questo più che lo stivaggio)..

per ora sto aspettando, ho visto anche il bauletto Trekker della Givi che si intona con le borse bmw, ma non è a volume variabile.

cmq ottima soluzione ;)

maceio
18-05-2010, 07:46
se hai bisogno di un aiuto la prox volta conosco chi lo fa di professione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Personal_shopper

ho la stessa moto ma x fortuna argento!
xo' ogggi vado in conce e la kambio....
non se puo' vede'.

SUPERBET
18-05-2010, 08:24
Già sta moto non è proprio la più bella... mò col bauletto la puoi regalà tranquillamente alla Famiglia Addams !!!

zanzo
18-05-2010, 10:02
Sara' anche pratico, ma e' inguardabile. Al di la' che io sia contrario al bauletto su questo genere di moto, ma non ne potevi installare uno piu' in sintonia con la linea del "K"?

e quale sarebbe ?
questo è indiscutibilmente bmw in tutti i sensi
è tecnologico, ben costruito, capienza variabile, col maniglione lo usi quasi come una valigetta. Non credo esista un bauletto after market migliore.

Questa è sicuramente una soluzione urban o da viaggio
la moto è ordinata, pulita e funzionale
in viaggio il passeggero è più comodo e tranquillo

l'alternativa sono le borse laterali che alla lunga stufano....
ne metto 1, ne metto 2 x la linea, diventano ingombranti e non sempre gli oggetti trovano un giusto alloggiamento

forse sfugge a qualcuno che quando ci si vuole mettere in mostra si può anche lasciare a casa :)

zanzo
18-05-2010, 10:55
per ora sto aspettando, ho visto anche il bauletto Trekker della Givi che si intona con le borse bmw, ma non è a volume variabile.

cmq ottima soluzione ;)

ho dato un'occhiata al trekker givi, siamo sicuri sia meglio del vario del gs....

se vuoi posso farti vedere come sta sul k1200r :)
secondo me meglio che sull' r/sport x due motivi:
- il K/r è più spigoloso, personale ed eccentrico come linea
- se il tuo è grigio antracite/nero e argento anche i colori si sposano bene

zanzo
18-05-2010, 10:56
piu' che altro.....come fai a tenere la moto cosi pulita?????? eheheh... :)

ma non è affatto pulita
vedrai quando la lucido ;)

Blackdog
18-05-2010, 11:00
io ho messo il bauletto :toothy7:
a voi l'ardua sentenza .......

... ardua? Perchè ardua?:pottytra:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(si, scherza, neh?):)

Jimmytf
18-05-2010, 11:41
e quale sarebbe ?
questo è indiscutibilmente bmw in tutti i sensi
è tecnologico, ben costruito, capienza variabile, col maniglione lo usi quasi come una valigetta. Non credo esista un bauletto after market migliore.

Dal punto di vista funzionale alzo le mani. Da quello estetico, tu hai chiesto un parere, ed io ho espresso il mio punto di vista. Se a te va bene cosi', hai fatto la scelta giusta. Su questo non si discute.

zanzo
18-05-2010, 11:56
i pareri avversi non sono un problema, chiedevo semplicemente se hai o se qualcuno ha delle soluzioni bauletto migliori....

c'è chi ha detto baule f800r ma non ce l'ho presente
c'è chi ha detto givi e sono andato a vedere....

per il resto ho trovato solo borse morbide ma per me sono nettamente peggio

Jimmytf
18-05-2010, 13:10
Anche a me era venuto in mente Givi, o in alternativa Nonfango. Esteticamente hanno un design piu' armonioso di quelle BMW, ma a scapito della capienza. Hanno purtroppo il difetto di far sembrare qualsiasi moto uno scooterone; quindi da qui non se ne esce.
Penso invece che la borsa morbida potrebbe essere una valida alternativa: E' capiente, se le riempi di meno, ingombra meno. Inoltre l'impatto visivo e' piu' gradevole, perche' comunque non appesantisce la linea della moto piu' di tanto. Intendo dire che sembra una borsa appoggiata sulla moto, e non un oggetto alieno che ne sconvolge l'equilibrio estetico.
Prova a fare una ricerca: dovresti trovare una discussione recente, con tanto di foto a riguardo.

holdy
18-05-2010, 13:17
Pazzo.......... Uno scooter per la città no è?

Non ti faccio neppure un Lamps.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

batley
18-05-2010, 13:21
solo se ti serve................:mad::(

LP-65
18-05-2010, 14:04
Bene,
da oggi mi porto dietro un RPG a tracolla chissa mai dovessi incrociarti...

PS1:
Se non fosse una provocazione fatta con fotoshop (vero che e' cosi?) farebbe davvero c@g@re

PS2:
Chiedo ufficialmente alla moderazione del forum se in casi estremi come questo il regolamento non contempli il diritto al turpiloquio piu becero nei confronti dell' autore del 3D nonche' l'istruzione di una class action da parte di tutti i dignitosi possessori di K

maceio
18-05-2010, 14:07
i pareri avversi non sono un problema, chiedevo semplicemente se hai o se qualcuno ha delle soluzioni bauletto migliori....

c'è chi ha detto baule f800r ma non ce l'ho presente
c'è chi ha detto givi e sono andato a vedere....

per il resto ho trovato solo borse morbide ma per me sono nettamente peggio

dai zanzo lo so che stai skerzando.....
togli quel fotomontaggio e posta la moto vera.....

cmq borsa da 51lt morbida bmw e' xfetta.
in pratika me l'hai consigliata tu quindi basta con qs skerzo.
guarda che c'e' gente seria qui che pensa veramente che sia tutto vero.
basta e' durato troppo lo skerzetto...

LP-65
18-05-2010, 14:24
peggio

Comprati un GS :lol:

maceio
18-05-2010, 14:50
X ZANZO:
ti ho trovato qcosa in alternativa alla oscenita'... :

http://usato-scooter.vivastreet.virgilio.it/usato-moto+montorio-al-vomano/sidecar/15641791

zanzo
18-05-2010, 15:19
PS2:
Chiedo ufficialmente alla moderazione del forum se in casi estremi come questo il regolamento non contempli il diritto al turpiloquio piu becero nei confronti dell' autore del 3D nonche' l'istruzione di una class action da parte di tutti i dignitosi possessori di K[/QUOTE]

wow vedo che c'è molta domocrazia in questo forum :lol:

il link di maceio mi sembra molto più rispondente alla moto (che rispetto) di LP-65....sarà il colore :lol:

kappaerre
18-05-2010, 19:08
anche la mia ha urlato dalla cucina.....................
anche le mamme hanno piu buon gusto !!:lol::lol:......... alla necessita non si discute
:(:(

LP-65
18-05-2010, 19:13
wow vedo che c'è molta domocrazia in questo forum :lol:

Altro che democrazia qui rischi un incriminazione per atti osceni in luogo pubblico!

oinot
18-05-2010, 21:43
Fatti lo scooter o vai in macchina .....ma leva quel coso dalla moto...

LP-65
18-05-2010, 21:49
Comprati un GS :lol:

Beh, malgrado Zanzo abbia raggiunto livelli di aberrazione oggettivamente insuperabili e degni della piu profonda riprovazione devo ammettere effettivamente che qui ci sono andato giu un po pesante.

Volendo essere "politically correct" a mente fredda direi di optare per un Ape Piaggio.

dollyg
18-05-2010, 22:46
E' il bauletto che è pesante.............su quel gioello!

kappaerre
18-05-2010, 22:48
dolly non fare lo sborone che sabato scorso avevi il maxia sulla esse:lol::lol:

dollyg
18-05-2010, 22:59
Ma comeeeee!!!!
E' bellissima.
E' dedicata a Lei.
E' comodissima.
E' leggera.
E tu me la critichi????????
E io stupido che ti credevo un amico!:( bravo bravo bravo!:lol::lol::lol::lol::lol:

kappaerre
18-05-2010, 23:05
:lol::lol::lol::laughing:lo sai che ti stimo!!!

dollyg
18-05-2010, 23:12
lo sai che ti stimo!!!

NOOOOO!!!! non andare oltre se no quì succede un macello:mad::mad:
:lol::lol::lol:

kappaerre
18-05-2010, 23:13
hai una reputazione da difendere lo sò!!!

dollyg
18-05-2010, 23:35
hahahahahahahahahahahahahaha che str....:lol::lol::lol:

TheBoss
18-05-2010, 23:41
ma è una moto vera oppure un modellino?!

Jimmytf
19-05-2010, 00:24
Povero Zanzo. Ti hanno fiocinato senza pieta'.
Pero' un po' te la sei andata a cercare, eh?

EnricoSL900
19-05-2010, 00:32
Boh... io non vedo tutti questi problemi. :confused:

L'unica cosa criticabile, dal mio punto di vista, è il fatto che rinunciando alla firma BMW molto probabilmente era possibile spendere meno della metà comprando un bauletto altrettanto capiente, altrettanto ben fatto e sicuramente meno brutto.

Io ho il Maxia della GiVi: non lo monto quasi mai perché secondo me le maniglie in plastica non sono così fantasticamente robuste per sorreggerlo, ma quando mi serve lo metto e l'estetica è l'ultimo dei miei problemi.

La moto io la uso: se ho bisogno di spazio metto il bauletto, se mi dà noia la troppa aria in autostrada metto un plexiglass rialzato, se d'inverno ho freddo metto i paramani pellicciati TucanoUrbano e me ne frego di chi per dirmi che sono brutti poi passa le domeniche mattina a maledire il freddo invece che in giro con la moto. Torniamo di nuovo al discorso di chi ritiene "peso inutile" il cavalletto centrale e poi spende vagonate di soldi in sottomotore in carbonio che comunque, volenti o nolenti, aumentano il peso della moto.

I punti di vista come vedete possono essere tanti...

LP-65
19-05-2010, 08:04
Questa notte ho avuto gli incubi!
arrivavo al Tonale e mi trovavo di fronte una schierata di K-R con borsoni e bauletto in alluminio del GS montati! Mi sono svegliato di soprassalto in preda alle convulsioni pronto a portare la moto in discarica

zanzo
19-05-2010, 10:27
Boh... io non vedo tutti questi problemi. :confused:

L'unica cosa criticabile, dal mio punto di vista, è il fatto che rinunciando alla firma BMW molto probabilmente era possibile spendere meno della metà comprando un bauletto altrettanto capiente, altrettanto ben fatto e sicuramente meno brutto.

Io ho il Maxia della GiVi: non lo monto quasi mai perché secondo me le maniglie in plastica non sono così fantasticamente robuste per sorreggerlo, ma quando mi serve lo metto e l'estetica è l'ultimo dei miei problemi.

I punti di vista come vedete possono essere tanti...

neanche io vedo tutti questi problemi

con un giro di chiave tolgo tutto diversamente da chi invece ha ancora attacato il tubo della stufa ai colletori di scarico eppure fa fuoco e fiamme..va be

sono certo che l'esigneza di avere borse e/o bauletto sia condivisa da qualcuno anche se siamo in minoranza
continuo a sostenere che il top case vario in questione sia il baueltto migliore, stante il fatto che nessun bauletto può star bene su questa moto
quando ne vedrò uno migliore sarò il primo ad ammeterlo

certo che la moto è del 2006, io ce l'ho da 2 mesi
i forum servono a questo
grazie a me nessuno commetterà lo stesso "errore" ma dove sono le fantomatiche soluzioni migliori, più economiche etc

EnricoSL900
19-05-2010, 14:08
grazie a me nessuno commetterà lo stesso "errore" ma dove sono le fantomatiche soluzioni migliori, più economiche etc

Non è che volevo far polemica per forza, tranquillo... :)

Il fatto è che io sono generalmente contrario a tutto ciò che è after market e marchiato BMW, proprio perché in linea appunto generale non vedo un "di più" sufficiente a giustificare il prezzo, sia che si parli di abbigliamento, sia che si parli di accessori. Non metto in dubbio le qualità del bauletto Vario, ma ti posso garantire che il mio GiVi fa il suo sporco lavoro da più di tre anni e non mi ha mai fatto mancare niente. Lo pagai 195€ compresa la staffa per la mia precedente moto, che dopo il cambio ho rivenduto su ebay se non sbaglio a 40€ circa...

squalo
19-05-2010, 14:22
Dal puro punto di vista estetico è un obrobrio. E non è questione di "quel" bauletto. Qualsiasi bauletto farebbe un effetto altrettanto brutto.
Sul fatto pratico/tecnico nulla da dire...anche io sento tanto al mancanza del bauletto. Ma, anche se è pure previsto per la mia, non ho ancora trovato il coraggio per metterlo! ;)

gostiele
19-05-2010, 15:05
Secondo me inguardabile e non di poco conto credo che con un affare montato così dietro a sbalzo avrai anche problemi in caso di utilizzo su strade extraurbane/autostrade a causa delle turbolenze.