Visualizza la versione completa : Il turpiloquio del motociclista
Ho resistito, infine ho svalvolato, per la turbolenza nel diaframma dell'airbox ho un nos......un grosso nos.....
La debacle è vicina per la tua pompona?
Si è visto il tuo cu...one che chattering-zava su quel cordolo da manuale! adesso hai anche chopperizzato l'avantreno per paura di un monoruota?
Merito al manico! disassare, non vuol dire nuotare fra i sassi.....
Vuoi un cannotto di salvataggio? con il rake minorato monta rain che col grip su pioggia vai da bullet!
grazie all'equilibrio ho reso vivo il discorso....????
RedBaron
17-05-2010, 20:35
Kayo, hai cambiato l'aperitivo? :lol::lol:
live to ride
17-05-2010, 20:38
Direi che forse è meglio se cambia spacciatore..:lol:
siete fantastici!!! :lol:
cosa vuol dire tutto ciò?
vaevictis
17-05-2010, 22:54
Kayo, hai cambiato l'aperitivo? :lol::lol:
...adesso lo fuma!
Claudio Piccolo
17-05-2010, 23:10
L'ho sempre detto che la peperonata alla sera è pesante.
la cultura è indispensabile, certo.....ma è soprattutto nella folle idea di un visionario che si cela lo spirito buono dell'uomo del futuro....nei sogni ci si esprime con il desiderio per la vita e la voglia di seguire il giorno con un continuo respiro.....
l'ironia, anche su se stessi, è sempre utile per non far divenire un dramma un pensiero troppo profondo....
E poi....non avete mai stuzzicato,enfatizzato un discorso, corrompendolo con frasi o termini "spezzati" da concetti ambigui e insensati? la caduta fa sorridere, ma i preconcetti fanno male.....
Viva il gergo da motociclista....
un lampeggio, a tutti voi "fratelli"...
RedBaron
18-05-2010, 00:19
ciao Kayo, grazie per le belle parole, non pensavo che avessi un'animo cosi' profondo e aperto ai suoi simili :)
Spitfire
18-05-2010, 03:10
chi è? Il figlio di patologo?
wgian1956
18-05-2010, 07:05
è quello che ci vuole al mattino x iniziare bene la giornata......:-)
DonSaro69
18-05-2010, 07:14
Kayo: il Sud-Patologo!!!
secondo me ci voleva proprio!!!!
:lol: :lol: :lol:
Siamo messi male,poveri noi!;)
speravo fosse un thread di parolacce.
volevo dare il mio importante contributo
Beh....mi capita quando quell'automobilista improvvisato copre la strada da corsia a corsia attraversando lentamente ......e da mirabili visioni spengo il cervello e comincio ad imprecare.....
Pork............(tua madre vende il suo corpo malandato a soldati affetti da mallattie dermatologiche.... E DA PURE IL RESTO!)
oppure : meriti il c..o rotto da un grave impiego di sessualità con giocoleria fantasiosa....!!!
Claudio Piccolo
19-05-2010, 20:10
la cultura è indispensabile, certo............................. la caduta fa sorridere, ma i preconcetti fanno male.....
Viva il gergo da motociclista....
un lampeggio, a tutti voi "fratelli"...
'spetta che rileggo.
Ci mancava solo l'antani e la supercazzola!
Eggià.....l'obleterazione del nesso è indispensabile per l'equilibrio monostatico dell'animo motociclistico!:(
Perciò......Ti quoto, io Ti quoto sempre.........a priori;)
acqua?..........................................vi te????????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |