Entra

Visualizza la versione completa : Gli ho fatto prendere un pò d'aria!!!

Alex 62
17-05-2010, 16:56
http://mailbeta.libero.it/cp/ps/Mail/Downloader/raticosa.jpg?d=libero.it&fp=INBOX&contentSeed=107520&u=bituono&disposition=inline&dfn=raticosa.jpg&an=DefaultMailAccount&uid=200&pct=d40d6&ai=0&dhid=attachmentDownloader

passo della raticosa oggi:D gran bel giro, peccato solo che i cretini si incontrano anche al lunedì, corriera contromano fra loiano e monzuno, giuro che se ero in macchina era un frontale al 100% praticamente in un tornante ha sbagliato l'entrata con conseguente invasione della mia corsia e me la sono trovata davanti:mad: mi sono per fortuna fermato in mezzo alla corriera e il guardail!!!(cera solo spazio della moto ) l'autista manco ha chiesto scusa e mi ha guardato con tono prepotente:mad: ero indeciso se tornare indietro !!!

PS: a parte questo spiacevole episodio, il lunedì è una figata:D

gostiele
17-05-2010, 17:13
Beato te!!
Ed anche fortunato....
Complimenti ancora.
Spero presto di poter replicare....

Bussino
17-05-2010, 17:14
ottimo percorso bologna-raticosa...davvero bello!

Io ci ho "sverginato" la mia KR...ritirata zona San Lazzaro e via...su dalla Futa!

Per gli imbecilli non c'è un giorno particolare!sembra che ce ne siano talmente tanti da coprire l'intera settimana!

Swissrider
17-05-2010, 17:38
In realta' coprirebbero ben piu' della settimana... e da quel che leggo il preoccupante e' che anche autisti di professione (corriera) sono degli imbecilli.

dollyg
17-05-2010, 22:09
Quelli poi, quando sono imbecilli, sono davvero pericolosi, perchè sono autisti di corriere credono di essere dei Dii in terra solo perchè il loro mezzo è grande e loro pensano di saper guidare.
In realtà è più facile guidare un pulman che un auto, la differenza, è che sul pulman devi essere molto meno imbecille, per ovvi motivi di responsabilità.

Jimmytf
18-05-2010, 00:33
Purtroppo questo atteggiamento ce l'hanno tutti quelli che guidano mezzi cosi' grossi. In autostrada sei tu che devi stare attento ai camion. Quelli cambiano corsia quando vogliono e senza guardare, non fa nulla se da dietro arriva qualcuno. E per fortuna che almeno adesso tutte le macchine hanno l'aria condizionata. Anni fa dovevi schivare le portiere aperte all'improvviso dagli automobilisti in coda.

lello82
18-05-2010, 07:48
voglio informarmi se è possibile installare un nuovo accessorio appena uscito: la Grande Berta! messa sotto al radiatore dell'olio non si dovrebbe notare molto ma credo che sarebbe davvero efficacissima in casi del genere! non credete?!

Swissrider
18-05-2010, 12:04
Alternativa piu' attuale potrebbe essere un cannone a onde moventi... per chi se lo ricorda... :-)