PDA

Visualizza la versione completa : F800S/ST monoamm post


mangojerry
17-05-2010, 10:00
:DCiao,volevo sapere, sempre se qualcuno ha esperienza in merito, se è possibile
rigenerare/revisionare il monoammortizzatore posteriore di serie della nostra moto o conviene orientarsi sull'acquisto di uno nuovo.
Grazie in anticipo a tutti.:!:

doic
17-05-2010, 10:48
Io mi sono informato per revisionare l'originale....come costi ,escluso lo smontaggio e montaggio dalla moto,siamo entro i 200 euro......l'alternativa è comprare qualcosa tipo Wilbers ma con precarico esterno siamo attorno ai 600 euro.
Diciamo che la scelta è soggettiva ;)

mangojerry
17-05-2010, 11:59
Grazie doic, come al solito sempre preciso e disponibile, valuterò soggettivamente la soluzione.

rinofelino
30-09-2010, 02:48
@mangojerry:io ho trovato un mono di fg-gubellini molto bello, anche se non è dotato di regolatore della compressione (come l'Ohlins), mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Io ho montato anche il kit molle forcella sempre della stessa marca.

Saluti

mangojerry
30-09-2010, 11:06
:DDopo varie consultazioni con officine del settore ho preso e montato (da solo) il Wilbers con la doppia regolazione, devo dire che è tutta un'altra cosa e tra l'altro è anche azzurro come la moto, una goduria:arrow:

rinofelino
04-11-2010, 12:19
Ho montato il Gubellini, la regolazione è manuale, in compenso costa qualcosa in meno ed ha anche questo la molla azzurra.
La moto va molto meglio, anzi, diciamo che è tutta un'altra cosa..:D