Visualizza la versione completa : Meglio riverniciata o vissuta?
Non so se smontare le carene e farle riverniciare...
La mia R1100RT è un po' vissuta...ma meccanicamente va come un violino.
Che fare? E sacrilegio?:lol:
viggen,sai come si dice se vuoi cambiar colore,non c'è ragione,è a ragione fallo!!
se però invece vuoi solo renderla più lucida,polish è cera a manetta.quelle moto erano verniciate molto bene,tengono passate energiche senza problemi
Ci sono graffi qua e la. Quando l'ho comprata si vedevano a malapena...penso l'avessero lucidata con una cera colorata o con qualche diavoleria simile. L'altro ieri ho pensato di lucidarla, col risultato di rendere bianchi i graffi che prima erano blu "mimetici"...
Devo trovare quella roba, prima possibile...
d@rtagnan
17-05-2010, 09:33
Se non vuoi cambiare colore, porta in carrozzeria solo i pezzi da riverniciare.:)
zerbio61
17-05-2010, 11:10
se la rivernici, vedrai che si rinnova anche l'emozione di usarla, io lo farei
ArturoCippetti
17-05-2010, 13:02
e perkè non wrapparla ?...... io sto valutando di farla nera opaca con il wrapping kè è + economico ke riverniciarla
se sono segnetti di sfregamento fai come dice zangi.
se sono segni da caduta ti dico la mia .... tre anni fa mi è caduta la moto da fermo da vero pirlone e mi si è creapto il vetro dello specchio retrovisore. Visto che la rottura non mi disturba la visuale, non lo ho ancora cambiato perchè lo tengo come monito di attenzione anche se più di una volta la moglie mi ha sollecitato a cambiarlo.
se la vedi la mia RT sembra un rottame ma va che è uno splendore e per ora la tengo così poi quando avrò l'occasione di cambiarla gli farò un lifting prima di darla in sposa a chissà chi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |