Visualizza la versione completa : Riser
sdinsa gsino
16-05-2010, 21:49
ciao a tutti, per il compleanno oltre al paracarene i miei amici mi hanno regalato anche i riser per il manubrio.. e qui sorge il problema.. i riser sono quelli della touratech da 35mm quindi si alza tutto di 3 cm e mezzo..il tubo del freno è quello in treccia ed è2 cm più lungo dell'originale quindi per quello non ho problemi...ma per quello che riguardail resto dei cavi e cablaggi vari che siano corti??? qualcuno li ha già montati???
grazie Mattia
Io li ho montati con tubo freno in treccia e il resto cavi originali.
IL laureato
17-05-2010, 10:59
confermo, li ho montati anche io sabato.
Alla fine credo che i 35 mm della Touratech siano il massimo che si possa alzare senza cambiare i cavi, con quelli da 50mm della bikefactory credo proprio si debba farlo.
Se hai già il tubo del freno più lungo di 2 cm, sei a posto...
sdinsa gsino
17-05-2010, 13:39
grazie mille ora devo solo aspettare che la gentile touratech me li faccia arrivare perchè sono in ritardo con le consegne....
come vi trovate nella guida su strada con i riser??
Che bravi i tuoi amici...
sdinsa gsino
21-05-2010, 13:01
altro domandone.. mi sono arrivati i riser ma i bulloni che danno nella confezione hanno in testa un filetto e ci sono anche delle vitine con delle rondelle... che cavolo di scopo hanno?????????????????????????
... che cavolo di scopo hanno?????????????????????????
Fissarci roba tipo il supporto gps o altri accessori della Touratech
IL laureato
21-05-2010, 16:58
la funzione è semplice...
sono come le originali, così chi ha le manopole riscaldate o l'abs può avvitarci sopra le 4 viti che tengono fermo il supporto di plastica con i due interruttori.
Ovvio che chi non ce l'ha può sfruttare questo pratico luogo per fissarci altro...
sdinsa gsino
21-05-2010, 19:49
grazie mille meno male che che ci siete voi..:!::!::!::lol::lol:
sdinsa gsino
25-05-2010, 22:51
allora..stasera li ho montati ed ho fatto un giretto per provarli...mah l'impostazione di guida mi sembra moooolto diversa.. non riesco a capire se è più o meno agile.. bo.. devo farci l'abitudine... per ora come valutazione sono "rimandati a settembre".....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |