Visualizza la versione completa : Help my
Scusate forse una stron....ma oggi in occasione del 18 esimo scudetto della grande Inter sono andato in giro con il mio scudiero nonchè figlio a festeggiare mai usato il clacxon o avvisatore acustico ,per intenderci, ma dopouna decina di suonate è morto boooo sapete dirmi cosa può essere successo)???????????dai che mi manca quelk suono angelico è mai successo a quaculo questo problem ?????Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi risponderanno abbreaccio imma
gli avvisatori acustici non son progettati per un uso continuativo, alcuni modelli si surriscaldano e si rompono se sottoposti a strombazzate continue.
Scusate forse una stron....ma oggi in occasione del 18 esimo scudetto della grande Inter sono andato in giro con il mio scudiero nonchè figlio a festeggiare mai usato il clacxon o avvisatore acustico ,per intenderci, ma dopouna decina di suonate è morto boooo sapete dirmi cosa può essere successo)???????????dai che mi manca quelk suono angelico è mai successo a quaculo questo problem ?????Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi risponderanno abbreaccio imma
ciao, dopo un pò che suoni si autoprotegge riprenderà a suonare dopo un pò, non sò dopo quanto. Ciao Patrizio.
giustizia divina, cosi' impari a seguire il calcio! :lol:
NICOTACOS
17-05-2010, 09:10
Il claxon della mucca non va usato mai!
Ma hai visto dove l'hanno messo?
Questa è una moto tedesca. Non è una moto napoletana da usare ai matrimoni e per celebrare le feste scudetto :lol::lol::lol:
kazzarola
17-05-2010, 09:26
In caso di vittoria dello scudetto, dovrebbero abolire l'uso del clacson / trombe da stadio / Trick & Track e similari!!! :) :) :)
Riprovalo oggi, magari ha smesso di scioperare... perché la realtà é che il tuo clacson è Romanista!! :) :) :)
magari è saltato il fusibile..
prova a vedere.
ps: che brutta scena per me vedere Diego festeggiare lo scudetto...
THE RED S---
17-05-2010, 10:43
giustizia divina, cosi' impari a seguire il calcio! :lol:
aahh...AAHHHH!!!! BEN DETTO !!!! vala' smettla at fe' e BURDEL!!!!:confused::-o:lol:...vai a provare per me suona GIA?;)
ALLORA ...cidi vieni quest'anno con corsetti turno al MUGGELLO????
nocturnus
17-05-2010, 10:57
magari è saltato il fusibile..
prova a vedere.
ps: che brutta scena per me vedere Diego festeggiare lo scudetto...
fosse il fusibile non funzionerebbe solo il clacson...il fatto è che è proprio inutile, il mio ha smesso di funzionare quest'inverno, senza che gli avessi fatto nulla...
P.s Grazie per Milito:D:D:D
infatti hai ragione, non mi permetteva di caricare la batteria..
P.s Grazie per Milito:D:D:D
:mad::mad::mad::mad::mad:
che rosicatura...
ALLORA ...cidi vieni quest'anno con corsetti turno al MUGGELLO????
quando? se posso, si' ma mi sa che sara' difficile, dopo il 14 giugno.
mi han detto di un motoclub che sta organizzando una giornata il 13 giugno a iomla, aspetto notizie (modalita' costi ecc. e soprattutto il tel. per prenotare)
ma e' dopodomani (http://www.scuolafederalecorsetti.it/)!
non posso :mad:
ehi! ma parla solo di prova gratuita alla teoria! o sbaglio? :roll:
[...] Questa è una moto tedesca. Non è una moto napoletana da usare ai matrimoni e per celebrare le feste scudetto :lol::lol::lol:
Tra l'altro non fanno più il pezzo originale. Quello sostitutivo necessita di un apposito supporto di montaggio:
http://www.dacavision.it/images/trombetta3.jpg
F.
RedBaron
17-05-2010, 12:41
Questa è una moto tedesca. Non è una moto napoletana da usare ai matrimoni e per celebrare le feste scudetto :lol::lol::lol:
gio' dalla cadrega (trad:cado dalla sedia) :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dai raga era la prima volta che lo suonavo e non sapevo neanche che suono facesse e poi invidiosoni gufi malefici romanisti del ca.....ho festeggiato lo stesso anche senza tromba rosicate rosicate...WWWWWWINTERWWWWWWW abbraccio imma
MAD BORSA
17-05-2010, 16:45
Il claxon della mucca non va usato mai!
Ma hai visto dove l'hanno messo?
mi sto pisciando sotto dal ridere....muuuuuahahahahh
premetto che non me ne può fregare di meno del calcio, ma quando ci sono stati i mondiali ( era il 2006??? ), speravo vincesse l'italia solo perchè avevo una gomma posteriore del motard da pista da disintegrare... un cerchio degno di giotto sul piastrellato del municipio...c'è ancora...grazie calcio !
paolo chiaraluna
17-05-2010, 17:47
il mio ha smesso di funzionare quest'inverno, senza che gli avessi fatto nulla...
questo lo sostieni tu.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |