Visualizza la versione completa : Campeggio Isola d'Elba.
Nel prossimo ponte del 2 Giugno vorrei campeggiare all' isola d' Elba.
Sapete indicarmi qualche campeggio affidabile ?
Grazie.
ziofranco.GS
16-05-2010, 20:56
alcuni amici vanno da anni alle Calanchiole vicino Capoliveri, altri in uno zona Lacona. Non ho esperienze di campeggio, ma se arrivi presto sull'isola potrai trovare senza problemi in quel periodo. Prova anche in qualche B/B.
O.T. (..ma anche no..:confused:..)
Forse è un pò presto, ma se ti interessa fare immersioni ti mando da un mio carissimo amico che gestisce un Diving Center...
!! V_ !!
Non ti consiglio nessun camping particolare, ma ti consiglio di controllare SEMPRE e BENE i conti che ti presenteranno :) sia in campeggio, sia nei ristoranti :)
Sturmtruppen
17-05-2010, 16:31
E conoscete qualche B&B da consigliare?
ziofranco.GS
17-05-2010, 22:03
ne ho visti in zona s. andrea (zona bella e selvaggia distante dalle cittadine turistiche), anche sulla strada da procchio a marciana ho visto indicazioni. Caratteristica marciana, dovresti arrivare presto e girare. Ti consiglio di andare a procchio e poi fare il giro da marciana, s andrea, chiessi,cavoli e marina di campo troverai senz'altro qualcosa di interessante. Secondo me è la parte più bella dell'elba. A chiessi c'è un alberghetto sulla strada che affitta le camere, senza pretese ma pulito.
giulioadventure
18-05-2010, 19:21
bella marciana!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |