Visualizza la versione completa : Arrivata
alovesongfor
16-05-2010, 19:07
é finalmente a casa la mia bimba...era proprio ora...anche se ieri tornado ho trovato un bel diluvio ad attendermi proprio quando ero convinto di averla scampata...però che bella che è...ha su tutti gli optional, allarme compreso...appena riesco posto le foto! mi manca solo il copricodino per renderla monoposto, ma credevo costasse di meno ed è una spesa che eventualmente farò più in là...
:P :P :P
NICOTACOS
16-05-2010, 20:32
E il cerchio posteriore?:)
alovesongfor
16-05-2010, 21:11
il cerchio posteriore dovrebbe essere da 6 pollici,anche se montata ho trovato una 180...la moto è veramente full optional, ha ohlins, borse, manopole, paracilindri, allarme, abs...non credo che avrebbero lasciato il cerchio standard....ma c'è qualche modo per riconoscerlo, ora che p parcheggiata sotto la mia finestra?
Posso levarmi la curiosità di sapere quanto l'hai pagata?
ne ho vista una accessoriata identica e mi fa una voglia terribile...
alovesongfor
17-05-2010, 00:17
5500, con bollo pagato fino a gennaio e revisione appena fatta e un anno di garanzia (presa in conce)
5500, con bollo pagato fino a gennaio e revisione appena fatta e un anno di garanzia (presa in conce)
Azzo che affarone.... :eek: devo smetterla di leggere questi post sulla 1200 :mad:
ciao alo, il copri sellino posteriore e' di serie non opzional quindi vedi di fartelo dare dal concessionario
x quanto riguarda il cerchio posteriore il mio e' da 190 ma non saprei riconoscerlo, forse dalla misura della gomma che monta sul posteriore. cmq complimenti un bell'acquisto! che colore e'?
ciao alo, il copri sellino posteriore e' di serie non opzional quindi vedi di fartelo dare dal concessionario
A quello che ho capito è una 1200... purtroppo non viene di serie. Sarebbe stata troppa grazia! Sulla 1200 è optional e costa un ballino di quattrini! :rolleyes:
F.
scusa franz, pensavo fosse la 1100 come la mia, bel prezzo x la 1200 cazzo!
complimenti: sembra prorpio un affarone!
quanti km ha?
Il Veterinario
17-05-2010, 16:51
se è una 1200 dovrebbe cambiare la firma....!!!!mi trae in inganno!!
5,500 è molto più che un affare se è una 1200...
paolo chiaraluna
17-05-2010, 17:45
se è una 1200 dovrebbe cambiare la firma....!!!!mi trae in inganno!!
5,500 è molto più che un affare se è una 1200...
eh si bel culo.......:)
ehm...in senso lato stavolta :confused:
alovesongfor
17-05-2010, 21:08
ehm...non so come si cambia la firma!!!!! ci ho provato sapete, ma non sono riuscito...
il codino costa ben 264 euro...bello, per carità, però per un po' non vorrei saperne di soldi spesi per la moto, mi ero riproposto di cambiarla l'anno prossimo e invece uno mi chiama chiedendomi se volessi vendere la mia...chiamo il conce chiedendo che prezzo mi facesse per quella 1200,...e senza permuta, trattando un po' mi ha fatto 5500 con passaggio e revisione appena fatta.
ha 33000km, ultimo tagliando a 30000, gomme nuove...musetto nuovo (quello vecchio aveva scheggiature dei sassi, così me ne ha montato uno nuovo che il vecchio proprietario aveva comprato...e ho cmq quello vecchio di riserva..)
non mi lamento, con 1500 euro ho cambiato moto...e oggi che ho avuto modo di guidarla tra le curve per una mezz'oretta devo dire che c'è una differenza enorme, che va al di là della potenza...sembra pesi 70 kg in meno...in confronto alla 1100 pare di guidare una motard...
alovesongfor
17-05-2010, 21:09
ah, è White Aluminium...
paolo chiaraluna
17-05-2010, 21:13
ehm...non so come si cambia la firma!!!!! ci ho provato sapete, ma non sono riuscito...
pannello di controllo :-> modifica la firma
alovesongfor
17-05-2010, 21:15
fatto, grazie pà
Per me ti hanno dato un 1100 travestito da 1200 e tu non te ne sei ancora accorto usa il preservativo non si sa mai abbraccio imma ....P.S. scherzetto ...compliment5i e benvenuto nel gruppone dei demessssisti doc ti aspetto al raduno....
NICOTACOS
17-05-2010, 21:16
....
oggi che ho avuto modo di guidarla tra le curve per una mezz'oretta devo dire che c'è una differenza enorme, che va al di là della potenza....
Metto in evidenza. Mi sembra utile per tutti i millecentisti :bootysha::bootysha::bootysha:
paolo chiaraluna
17-05-2010, 21:20
Metto in evidenza. Mi sembra utile per tutti i millecentisti :bootysha::bootysha::bootysha:
quotone
:thebirdm::thebirdm::thebirdm:
Il Veterinario
17-05-2010, 21:21
cosa intendi per musetto?e..................................
valuteresti di venderlo? ho un'ideuzza!!
Ciao
alovesongfor
17-05-2010, 21:23
non voleva essere un insulto alla 1100...è una moto che ho amato moltissimo e mi ha regalato grandi soddisfazioni e che avrei tenuto volentieri se avessi potuto...però devo dire che con la stessa configurazione, con in più le ohlins, ok, ma ancora neanche settata (ho il posteriore troppo morbido devo smanettarci un attimo) è di una maneggevolezza incredibile, scende in curva con grande facilità e anche nel cambio di direzione è davvero una scheggia...
alovesongfor
17-05-2010, 21:24
musetto: tutto il contorno del faro...la parte, per intenderci, che quelle gialle e grigie che hanno fatto avevano grigia, la parte con i due "reni" bmw
alovesongfor
17-05-2010, 21:25
se ti interessa fammi un'offerta...ha solo delle scheggiaturine...poi ti mando foto eventualmente
Il Veterinario
17-05-2010, 21:29
certo che faccio un'offerta!!!
dammi qualche giorno per riorganizzarmi,sto conculdendo un altro paio di affari poi arrivo da te!!
p.s. il codino a quel prezzo non è male,di solito costa una centa in più...
Ciao
alovesongfor
17-05-2010, 21:31
addirittura? misà che per ora glielo lascio....anche se esteticamente devo dire che le rende un'aspetto favoloso..
per il resto non voglio neanche scorrere indietro sui thread riguardo alle modifiche da poter fare altrimenti mi prendono certe scimmie che mi tocca aprire uno zoo!!!
paolo chiaraluna
17-05-2010, 21:32
[QUOTE=Il Veterinario;4780606
dammi qualche giorno per riorganizzarmi,sto conculdendo un altro paio di affari poi arrivo da te!!
[/QUOTE]
è un mito questo qui :lol:
Il Veterinario
17-05-2010, 21:34
paolo non puoi nemmeno immaginare cosa ho in mente per quel musetto!!!
Girano,le rotelle girano!!!
Ciao
paolo chiaraluna
17-05-2010, 21:36
paolo non puoi nemmeno immaginare cosa ho in mente per quel musetto!!!
ti prego...qualsiasi cosa sia nno dirlo a Dugongo :mad:
Il Veterinario
17-05-2010, 21:37
al limite potrei dirlo a te ma non risponderei del delirio conseguente!!!!
Ciao
paolo chiaraluna
17-05-2010, 21:41
al limite potrei dirlo a te ma non risponderei del delirio conseguente!!!!
eh si mettici del tuo...
stamattina dal conce c'era una HP2 S usata pochi km 15 mila euri....
madonna santa che bella........:eek:
psss
mandami un mp :)
Il Veterinario
17-05-2010, 21:51
azz!!
15 mila eurozzi sono 7 mila in meno.....un affarone oserei dire.....succulenta per chi la cerca!
Mando mp..
Ciao
Il Veterinario
17-05-2010, 22:30
Su spinta di paolo pubblico un assaggino...
La realizzazione molto speciale sarà dedicata ad una visibilità della moto molto aumentata,un po di cattiveria in più e cosa che ha entusiasmato paolo un sistema plug & play per telecamerina......
Prima però devo fare un'offerta,al momento rimane un'idea!!!
Ciao
paolo chiaraluna
17-05-2010, 22:33
azz!!
15 mila eurozzi sono 7 mila in meno.....un affarone oserei dire.....succulenta per chi la cerca!
Ciao
un gioiello.......
letto mp buon lavoro ;)
alla 1100...è una moto che ho amato moltissimo e mi ha regalato grandi soddisfazioni e che avrei tenuto volentieri se avessi potuto
metto in evidenza per i millecentisti + un polini da 100 c.c.:bootysha::bootysha::bootysha:
x alove: non ti preoccare è una lunga storia :lol::lol:
azz!!
Mando mp..
Ciao
Ne trovi parecchie se giri a quei prezzi ci avevo fatto un pensierino anche io ma se devo aggiungere un fottio di euri per avere quasi la stessa moto dico quasi si sà che è un pò diversa ma non vale la cand...abbraccio imma
nocturnus
18-05-2010, 09:31
Nicotacos quando parla della sua moto è come l'amico che cerca di giustificarti una ragazza dicendoti "però è simpatica"..
Lo sappiamo che va bene...però è bruttaaaa:lol::lol:
p.s. hanno tutta la mia stima quelli che rispondono "si si è una balena, però è una gran porca":D:D
NICOTACOS
18-05-2010, 09:40
Nicotacos quando parla della sua moto è come l'amico che cerca di giustificarti una ragazza dicendoti "però è simpatica"..
Lo sappiamo che va bene...però è bruttaaaa:lol::lol:
p.s. hanno tutta la mia stima quelli che rispondono "si si è una balena, però è una gran porca":D:D
Vedi che ci stai arrivando da solo ;). La R1200S è brutta(ina) però è una gran porca. :eek:
alovesongfor
18-05-2010, 15:29
dal mio punto di vista il 1200 è una buona evoluzione estetica, molto moderna, ha un culo da paura e delle linee affilate che la snelliscono moltissimo, mentre la 1100 rimane troppo morbida e spesso con superfici troppo indefinite...è invecchiata e non bene se paragonata a capolavori come una 916, o una F4....
dal punto di vista del designer (mio e da qualche amico/collega) è un'ottima evoluzione e con dettagli molto attraenti.
capisco che ogni scarrafone è bello a mamma soja, emozionalmente sono legato alla 1100, ma non posso vederla che per quello che è...la nonna della 1200...
nocturnus
18-05-2010, 16:32
ora vado a chiedere il tuo ban al granvisir....:lol:
Per me è esattamente l'opposto: linee senza tempo per la 1100, che sta invecchiando alla grande, frontale anonimo e retro sgraziato per la 1200, ma nella sua originalità non mi dispiace affatto...con il ruotone e quella pesantezza tutta teutonica del codino
parlando di design è insensato confrontare il 1100 con delle moto da pista targate, altrimenti potremmo permetterci di confrontare le moto con il design dei frullatori. è ovvio che una moto sportiva sarà sempre più arrapante nelle linee rispetto ad un ciclomotore...
alovesongfor
18-05-2010, 16:47
beh, se confronti la 1100 con delle jap coeve, anche più sportive non troverai cosi lampante la sua obsolescienza....la 1200 è più sportiva ma non certo tanto quanto moto come 916 o F4, che erano comunque esempi...potresti anche paragonarla ad una monster, una brutale, r1150r...moto non da pista ma affatto obsolete esteticamente parlando...
Il frontale della 1200 riprende quello della 1100, ma con maggiore aggressività, con il classico doppio rene BMW nel frontale. trovo ben disegnato il parafango anteriore che riprende la linea del muso se guardato di profilo, e la sensazione generica che la 1200 dà di leggerezza, dovuta in parte al posteriore, meno sporgente e più esile, in parte a maggiore tensione delle linee, meno morbide, mi piace molto...la 1100 da alcuni punti di vista sembra davvero pesante.
trovo comunque la 1100 più bella del moulinex di mia madre... :)
[...] dal punto di vista del designer (mio e da qualche amico/collega) è un'ottima evoluzione e con dettagli molto attraenti. [...]
...vedete? In fondo in fondo, anche se è un po' secca è una bella fìa. Ed è comunque una gran porca!!! :lol::lol::lol:
F.
vi dirò, la 1100 normale mi piace come moto, ma probabilmente avrei scelto la 1200..;)
ma che ve lo dico a fare, tanto io c'ho la mamola che è la più bella di tutte, una milleccento senza polini ma con i colori polini e adesivi da bomber!:lol::lol::lol:
la mia Mamola è la più bella moto che io abbia mai visto!:eek::eek::eek::eek:
.....quindi con il potere da me conferitomi dichiaro il 3d chiuso!:wave:
paolo chiaraluna
18-05-2010, 20:33
.però è bruttaaaa
sarai bello tu......
e non sei manco porco...
frontale anonimo e retro sgraziato per la 1200 :mad::mad::mad: Disgraziato sei tu che non vedi oltre la tua moto d'epoca qui si stà parlando di sportive non di nonnette che servono a portarti al lavoro....:lol::lol::lol::lol:Non voglio con questo mantenere le distanze dalla genitrice della favolosa 1200 ma tale è e tale resterà:lol::lol::lol::lol:Dai non ve la prendete si fanno due risate :lol::lol::lol::lol::D:Dabbraccio imma:D:D:-o:-o:laughing::laughing:
nocturnus
18-05-2010, 23:10
R1200S: la gran Vacca
R1100S: The big M.I.L.F. (http://it.wikipedia.org/wiki/MILF)
dio quanto è bello stuzzicarvi:lol::lol::lol:sulle vostre moto "sportive" ma con la sella dalle dimensioni di una poltrona...:D:D
(p.s. sapete che scherzo anch'io vero? io e Piero abbiamo già fatto outing una volta, ora anche Marcone, azzo dobbiamo ancora fare, mettere gli adesivi del 1200?)
(p.s. sapete che scherzo anch'io vero? io e Piero abbiamo già fatto outing una volta, ora anche Marcone, azzo dobbiamo ancora fare, mettere gli adesivi del 1200?)
NO!
dopo che ho pagato 1 solo adesivo la bellezza di 50 euro, piuttosto 1200 glielo scrivo a mano!!:mad::mad::mad:
e poi ho fatto un semi-outing, perchè la Vacca è nulla confronto alla mia sticker MILF!!!!:eek::eek::eek:
anche se in un futuro probabilmente prenderò anche la vacca... si sa che i giovani cercano le mature e gli anzianotti le balde giovani...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
19-05-2010, 00:20
sbarbatelli....
[...] perchè la Vacca è nulla confronto alla mia sticker MILF!!!!:eek::eek::eek: [...]
Sì ma la vera domanda è: LA DÀ?
Se no, beh che te lo dico a fare (ci starebbe un DEEOBBOOOO). Se invece la dà, ti trovo il numero di uno bravo... :lol::lol::lol:
F.
.... la sensazione generica che la 1200 dà di leggerezza, dovuta in parte al posteriore, meno sporgente e più esile, in parte a maggiore tensione delle linee, meno morbide, mi piace molto...la 1100 da alcuni punti di vista sembra davvero pesante.
trovo comunque la 1100 più bella del moulinex di mia madre... :)
Beh.... a guardare in fatto di misure pure e crude le differenze sono ben poche, è più un fatto di design che inganna sulle dimensioni!
IMHO!
http://img682.imageshack.us/img682/7961/r12sr11sa.jpg
Il Veterinario
20-05-2010, 22:25
ok,misure nude e crude non sono molto diverse,ma la 1200 è più snella,e di questo te ne accorgi specialmente nei tornanti,è moooolto più facile farli con la 1200,la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la 1200 sono stati appunto i tornanti e credimi la differenza è abissale!!!
Io passando da un giessino alla S 1100 mi sono trovato un attimo in difficoltà iniziale in altura,poi si migliora,la 1200 l'ho trovata subito "mia",quasi non ci credevo!!
Ciao
ok,misure nude e crude non sono molto diverse,ma la 1200 è più snella,e di questo te ne accorgi specialmente nei tornanti,è moooolto più facile farli con la 1200,la prima cosa che ho fatto dopo aver preso la 1200 sono stati appunto i tornanti e credimi la differenza è abissale!!!
Io passando da un giessino alla S 1100 mi sono trovato un attimo in difficoltà iniziale in altura,poi si migliora,la 1200 l'ho trovata subito "mia",quasi non ci credevo!!
Ciao
Sto cercando di convincermi di aver la migliore moto in circolazione! :mad:
Abbi pietà :mad:
Eheheheh è evidente il miglioramento ;) però molti guidano supermoto senza aver ne passione ne doti quindi dai, anche se ho il 1100 mi accontento :-p:eek:
Il Veterinario
21-05-2010, 11:36
molti guidano supermoto senza aver ne passione ne doti
Sacrosanta verità,io non ero un endurista (giessino) e non sono nemmeno un motociclista sportivo,sono più un turista con la passione sfrenata per la S ;)
Pensa che ero partito con l'idea della R 1150 R,poi mi hanno proposto la S e mi è piaciuta da subito.....inizialmente pensavo fosse troppo esagerata per me,ma come dicevo col tempo si migliora!!!
Tranquillo,io trovo bella sia la 1100 che la 1200,lo stile è lo stesso (mezza carena sui fianchi anteriori,i due reni,lo scarico sottosella....)e si vede,solo che la 1200 a livello di estetica potrebbe essere la 1100 dopo la liposuzione e un pochino di palestra!!!
Personalmente sono rimasto folgorato dalla coda del 1200,ma non stato affatto facile abbandonare la 1100 in mani di chissàchi....
Ciao
Il Veterinario
25-05-2010, 16:22
Se ricordo bene cerchi il coprisella posteriore.........guarda nel mercatino nella sezione cerco.....c'è ZigZag che vende quello grigio metallizzato...
Ciao
alovesongfor
25-05-2010, 22:58
Grazie, l'ho appena contattato...se è ancora disponibile e non chiede un'eresia penso di prenderlo...
grazie ancora!
leda28496
26-05-2010, 21:06
Per carita la 1200 è sicuramente più moderna e leggera a mio avviso è però una moto completamente diversa
La vecchia 1100 era sicuramente più pesante e meno reattiva ma era anche una moto che concedeva il giusto spazio e confort al passeggero.
Voglio dire andava bene per pennellare le curve da solo con la tuta e poi ci mettevi du valigie e caricavi la dolce metà e ci andavi in gita
Sulla 1200 il passeggero è appollaiato sul codino come sulle giapponesi....è un'altra cosa.
Io preferisco mille volte la mia 1100......
Non finirò mai di ripeterlo: sulla 1200 il passeggero è spaparanzato su un Intercity o Eurostar qualsiasi. Magari in direzione opposta! :lol:
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |