Visualizza la versione completa : BRIDGESTONE SU GS 1100...MA NON SOLO
Le ho montate su consiglio dell'amico gommista.
Nervosette, buon grip, più maneggevoli delle Tourance, ma minor sensazione di appoggio. Pieghe notevoli, ma ce ne sarebbe ancora. Bisogna prenderci fiducia. In sostanza con le Tourance si arrivava a macchiare il posteriore sulla riga fuori dal battistrada, qui, con la stessa piega, ne avanza ancora un paio di mm. non so però cosa accade forzando di più. Il dubbio è che ti abbandonino di botto...brrr!
...lo so che il 1100 è considerato ormai un ferrovecchio :wink: (ma il mio vi aspetterebbe volentieri sull'asfalto) :twisted: ...comunque le TRAIL WING vanno anche sul 1150 e sul 1200, per chi non lo sapesse... 8) :?:
mauriziodan
05-05-2005, 18:17
io le ho avute sul 1150 e non mi hanno entusiasmato.
le ho trovato molto piu' lente a scendere delle metz.
come durata lo stesso, solo che le metz mi si scalinavano parecchio all'anteriore.
pessime, secondo me. Le ho trovate nuove sul 1150 e quando le ho cambiate sembrava avessi cambiato anche la moto :shock:
prova, in futuro, le Anakee :wink:
....: (ma il mio vi aspetterebbe volentieri sull'asfalto) ....
mhm.. 'na grattatina ai maroni no, eh ??? :shock: :shock: :shock:
....: (ma il mio vi aspetterebbe volentieri sull'asfalto) ....
mhm.. 'na grattatina ai maroni no, eh ??? :shock: :shock: :shock:
...hai frainteso... :roll:
parlavo di pieghe, non di scivoloni :lol: :lol:
Le avevo come primo equipaggiamento sul mio gs1100. Non mi sono piaciute ed erano anche molto rumorose. Da allora ho messo le metzeler e sono contento, anche se le ultime mi sono durate solo 10mila km.
Le avevo come primo equipaggiamento sul mio gs1100. Non mi sono piaciute ed erano anche molto rumorose. Da allora ho messo le metzeler e sono contento, anche se le ultime mi sono durate solo 10mila km.
"SOLO"?? :lol: :lol:
ma và ?? 8)
Avevo capito subito che eri un simpaticone! :D
Ce l'ho di primo equipaggiamento e non vedo l'ora di buttarle :lol: :lol: :lol:
Il posteriore a 5.000 km e' gia' visibilmente scalinato :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |