Visualizza la versione completa : Per chi è soddisfatto
vicocamarda
16-05-2010, 13:28
Sul forum si legge sempre di chi ha avuto qualche problema con la propria moto e quindi non è soddisfatto e c'è anche qualcuno pentito di aver comprato una bmw.
Vediamo invece se siamo più numerosi quelli soddisfatti delle proprio moto.
Io lo sono, adv 1200 '09
wildweasel
16-05-2010, 13:32
Idem, RT1200. Idem, SM950. Idem, Quota 1000.
A dire il vero da dire ce n'avrei tante, ma solo su certi meccanici "blasonati". :evil:
io sono soddisfattissimo della ADV 2010 e non sarà qualche bizza della valvola di scarico ha farmi ripensare.:eek::eek:
Anche io avrei da ridire molto più dei meccanici che delle moto / auto che ho avuto. Ad ogni modo, sono soddisfatto (almeno fino alla prossima visita ad un meccanico): un sogno realizzato.
giunpy79
16-05-2010, 17:06
Beh sono soddisfatto della r1200RT come lo sono stato della r850r...sono mezzi meccanici e delle "pecche" ci stanno...
fedelissimo
16-05-2010, 18:03
soddisfatto....anzi soddisfattissimimissimo!:lol:
più che soddisfatto,per ora.
soddisfatto con riserva.
La mia moto ha avuto parecchi guai (meccanica ed elettronica) e si é normalizzata dopo 40.000 km.
Pienamente soddisfatto, per ora.
Anch'io sono soddisfatto della mia cinghiala...speriamo che continui così :love5:
Sono soddisfattissimo....fino a che non resto a piedi:lol::lol:!!!
PATERNATALIS
16-05-2010, 19:19
Di tutte le auto - moto che ho avuto NON ricomprerei mai la Delta ( quella della Denevue, per intenderci) e la 126 BIS. La Passat, la Golf, La MG-f, La R65 , le varie Vespe e la rt 1200 mi soddisfano, nei limiti della loro progettazione, pienamente. Certo che se si pretende di andare in pista con una RT.....
jack2425
16-05-2010, 20:03
Anch'io soddisfattissimo della mia vecchia :)
Il discorso cambia se spendi un treno di soldi per una moto e poi ti ritrovi con mille cosucce che non vanno, forse per questo chi guida biemmevù è un pò più criticone.
lunatico-beep
16-05-2010, 20:22