PDA

Visualizza la versione completa : scarver sostituzione di tutte le chiavi


buccid
16-05-2010, 10:48
Ciao a tutti, ho acquistato per la ia compagna a gennaio uno scarver da un privato a como, il quale mi ha fornito di una sola copia di chiavi.
Stupidamente non ho pensato di farne una copia e sabato scorso è successo quello che ognuno di voi può immaginare.....le chiavi sono andate perse....:mad::mad::mad:
C'è qualcuno di voi che ha dovuto affrontare lo stesso problema e mi sa indicare se c' è una soluzione diversa dal sostituire i blocchetti, e nel caso questa fosse l' ultima spiaggia, avete idea di che cifre parliamo?:(:(:(
Grazie

F650GS
16-05-2010, 18:48
Fornendo il numero di telaio alla BMW dovrebbero fornirti le chiavi nuove. :) Almeno cosi mi era stato detto dal concessionario. Spero mi abbiano dato una informazione corretta.